PDA

View Full Version : come disdire un ordine

V3G3TH
08-10-2006, 20:02
slave , ho ordinato un case online e dopo 2 settimane che mi tengon oin ballo e nn lo spediscono ora ho trovato allo stesso costo un case migliore su un altro sito
come devo fare per disdire l'ordine???
il bello e' che il giorn oseguente all ordine mi hanno telefonato per avere conferme sul pagamento visto che avevo scelto il contrassegno
cmq hanno evitato il fatto che dovevo mandargli un fax con carta d'indentita ecc...
che posso fare?

Special
08-10-2006, 20:03
gli dici che ti sei rotto e annulli l'ordine, non hai firmato nulla, arrivederci e grazie..

Teliqalipukt
08-10-2006, 20:44
slave , ho ordinato un case online e dopo 2 settimane che mi tengon oin ballo e nn lo spediscono ora ho trovato allo stesso costo un case migliore su un altro sito
come devo fare per disdire l'ordine???
il bello e' che il giorn oseguente all ordine mi hanno telefonato per avere conferme sul pagamento visto che avevo scelto il contrassegno
cmq hanno evitato il fatto che dovevo mandargli un fax con carta d'indentita ecc...
che posso fare?

Mi sembra che puoi fare la disdetta entro un tot di giorni, tramite raccomandata A/R.

Vedi se questo ti può essere utile (ho googlato) http://www.consumatori.it/recesso/recesso.htm

V3G3TH
08-10-2006, 21:16
i 10 gg lavorativi scadono domani
domani mattina provo a telefonargli perche' mi hanno preso tropp oper i fondelli
cmq da quel link nn mi sembra che i odebba inviare una raccomandata

V3G3TH
08-10-2006, 21:20
gli dici che ti sei rotto e annulli l'ordine, non hai firmato nulla, arrivederci e grazie..
magari fosse cosi semplice a volte

Special
09-10-2006, 00:16
ma scusa è pure in contrassegno no?

Gli dici che ti sei rotto, che non ritirerai il pacco, di non spedirtelo, che se poi ci saranno storie non hanno prove che sia stato tu ordinare il pacco...
Più che avvertirli.. :fagiano:

komak00
09-10-2006, 00:56
IO dovevo acquistare un hard dsik,presso un grsso rivenditore on line,faccio l'ordine con pagamento in contrassegno,e dopo 3 giorni,trovando lo stesso hd in offerta da un altro,gli ho mandato una mail e ho disdetto l'ordine.Se non riesci a disire quando arriva il pacco dato che è contrassegno,non lo prendere e poi c'è sempre il diritto di recesso.

FreeMan
09-10-2006, 01:26
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/plugin/sezerrataclosed.gif

>bYeZ<