PDA

View Full Version : Aiuto!! Problema con il mio mouse logitech mx1000

pabloescobarr
08-10-2006, 19:47
Ciao ragazzi, ho comprato su ebay una settimana fa il mio nuovo mouse della logitech, l'mx1000. Sin da quando lo avevo comprato ho notato che non si accendeva la lucetta rossa (quella vicino la lentina di lettura) tipica di tutti i mouse ottici, e mi chiedevo se fosse normale... Tuttavia ho notato che alcune volte il mouse si blocca, il puntatore rallenta e procede a scatti. Da che puo dipendere? Premetto che la batteria è carica.

Chiedo scusa ai moderatori per aver messo il 3d anke in un altra sezione, ma dal principio non avevo visto questa...

pabloescobarr
09-10-2006, 11:55
up

pabloescobarr
09-10-2006, 21:08
uppppppppppp

xxfamousxx
10-10-2006, 08:31
non è un mouse ottico ma è un mouse laser e non ha bisogno della "lucetta"

MM
10-10-2006, 10:47
Il fatto che vada a scatti potrebbe dipendere dai driver
Prova a disinstallare ed installare di nuovo, magari gli ultimi scaricando direttamente dal sito Logitech

pabloescobarr
10-10-2006, 14:31
io non li ho propio installati i driver, potrebbe dipendere da questo?Comunque mo li scarico....

spetro
11-10-2006, 23:19
Ciao, io ho lo stesso mouse e non ho installato il driver. Anche a me succede a volte il problema da te descritto ma sono giunto alla conclusione che è una questione di collegamento radio. Prova: 1) ad allontanare la base da qualsiasi altra cosa che possa generare interferenza (o ad allontanare le altre cose dalla base :) ) 2) a resettare premendo il pulsante sulla base e subito quello sotto il mouse.

Spero di esserti di aiuto!
Ciao!