View Full Version : Files in quarantena
ciottano
08-10-2006, 19:27
Oggi ho fatto la scansione su un pc completamente infettato da viruses. Ho usato Norton Security Suite aggiornando le fime virali ad oggi stesso. Alcuni files sono stati ripristinati, altri sono stati messi in quarantena. Il virus che infetta i files isolati viene riconosciuto dall'antivirus, ma come mai non li ripulisce? Dovrò provare con un altro sw oppure devo aspettare ulteriori aggiornamenti delle firme virali di Norton?
blue_tech
08-10-2006, 21:17
rifai la scansione dalla modalità provvisoria dopo aver disabilitato il ripristino di sistema...
e prima, mi raccomando, nelle opzioni di norton scegli che la scansione venga effettuata su tutti i tipi di file e non solo su quelli critici (come .exe, .com, .bat, ...) :D
ciottano
08-10-2006, 21:54
rifai la scansione dalla modalità provvisoria dopo aver disabilitato il ripristino di sistema...
e prima, mi raccomando, nelle opzioni di norton scegli che la scansione venga effettuata su tutti i tipi di file e non solo su quelli critici (come .exe, .com, .bat, ...) :D
La scansione è stata fatta questa mattina proprio come dici tu...
blue_tech
08-10-2006, 22:08
La scansione è stata fatta questa mattina proprio come dici tu...
falla usando anche ewido (o il nuovo avg antispyware)
e magari installa antivir e falla con quello dopo aver momentaneamente disabilitato il norton :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.