View Full Version : AIUTO Pioneer dvr-111D
Salve a tutti, sono nuovo del forum e avrei un problema con il mio pioneer dvr-111d. Ho fatto l'aggiornamento del firmware TDB alla versione 8.26 per migliorarne le prestazioni ma andava meglio prima, adesso brucio molti dvd. Vorrei reinstallare il firmware originale ma non ci riesco, ho installato anche regionkill ma quando faccio partire il firmware mi dice sempre: "available target is not found". Qualcuno è così gentile da darmi una mano? Grazie
Nessuno mi può dare un aiuto?
ciao, anche io ho acquistato il pioneer 111d da una settimana ed ho subito effettuato l'aggiornamento firmaware, e fino ad ora nessun problema.
puoi dirmi che marca di supporti bruci e a che velocità...
è che firmaware hai usato...
Ciao e grazie per l'attenzione. Ho messo il firmware 8.26 dei TDB, i supporti sono vari, ho provato sony, tdk, verbatin, ma alcuni vanno e altri no. L'unica cosa è poter riflashare con il firmware originale perchè appena comprato andava una bomba. Grazie.
Ma con che firmware stai provando 1.29??
Lupin The 3rd
10-10-2006, 12:07
Ciao e grazie per l'attenzione. Ho messo il firmware 8.26 dei TDB, i supporti sono vari, ho provato sony, tdk, verbatin, ma alcuni vanno e altri no. L'unica cosa è poter riflashare con il firmware originale perchè appena comprato andava una bomba. Grazie.
ma scusa nel sito della pioneer non c'è il firmware originale?in genere versione 1.0?
Ho risolto il problema leggendo nei forum stranieri, comunque ringrazio per l'attenzione. Alla prossima.
So che hai risolto, ma visto che ho il 111D da circa 30 minuti... il firmware da te indicato, 8.26, non è per il 111L? Per il 111D mi pare che il più recente firmware sia il 8.25.
Ho risolto il problema leggendo nei forum stranieri, comunque ringrazio per l'attenzione. Alla prossima.
Scusami mi puoi dire come hai fatto ho lo stesso problema :cry:
A me sbaglia tutti i dvd+r :cry:
Oppure sai come mettere 8.26 pioneer :confused:
grazie
Scusami mi puoi dire come hai fatto ho lo stesso problema :cry:
A me sbaglia tutti i dvd+r :cry:
Oppure sai come mettere 8.26 pioneer :confused:
grazieIo ho installato questo:
http://tdb.rpc1.org/#DVR111D (111L 8.19EXT)
Intorno alle 14,00 mi sono arrivati tre masterizzatori. Li ho montati sùbito. Da circa mezz'ora c'è collegato il mio definitivo. Gli altri due sono per due miei amici, per i quali ho sùbito provveduto alla configurazione per trasformarli nella versione 111L (Windows lo vede semplicemente come un DVD-RAM). Così, mi si è abilitata la scrittura amche dei DVD-RAM!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.