PDA

View Full Version : mobo e RAM per e6400

jägerfan
08-10-2006, 18:33
Ciao a tutti, mi sono appena registrato.
Dato che sono intenzionato a passare ad un processore e6400, ma non ne ho un'idea per quanto riguarda mobo e RAM :p , magari mi date una mano... :help:

Premetto che ho un budget di 500 eurini o poco più e che principalmente uso il pc per giocare. Non mi dispiacerebbe nemmeno fare un po' di oc...
Sto cercando una mobo che abbia almeno uno slot PCI-E 16x e una scheda audio integrata decente, mentre per la ram pensavo ad 1 solo GB per il momento...

3spass
08-10-2006, 18:38
Asus P5B Deluxe
Adata DDR2 800 (magari un solo modulo da un giga per ora, poi ne aggiungerai un secondo)
490 euro con il procio.

Però ti prendi anche una audigy (usate si vendono a pochi euro) perchè l'audio integrato della P5B mi dicono non sia il massimo...
E cmq la audigy è superiore a qualsiasi audio integrato.
Ciao

sharkmanrulez
08-10-2006, 19:05
Asus P5B Deluxe
Adata DDR2 800 (magari un solo modulo da un giga per ora, poi ne aggiungerai un secondo)
490 euro con il procio.

Però ti prendi anche una audigy (usate si vendono a pochi euro) perchè l'audio integrato della P5B mi dicono non sia il massimo...
Ciao

Quoto con violenza, ottimo consiglio secondo me.

trapper7
08-10-2006, 20:17
Asus P5B Deluxe
490 euro con il procio.

Ciao

come non quotare trespass ;)

jägerfan
09-10-2006, 15:55
Grazie per il consiglio.
Per quanto riguarda la mobo, cosa mi dite della Asus P5B? è abbastanza valida oppure conviene di più la deluxe? E riguardo Gigabyte 965P-DS3/DS4?