PDA

View Full Version : aiuto...

lele-lele1980
08-10-2006, 19:25
Salve a tutti,
vi pongo il mio problema, ho un programma che una volta istallato per poter funzionare deve comunque stare inserito il CD, ho provato a trasferire tutto il contenuto su HD ma non funziona se non c'è il CD come posso fare? Grazie

GianoM
08-10-2006, 19:44
Con CD inserito non funziona? Allora è copiato.
La soluzione è comperarlo originale.

lele-lele1980
08-10-2006, 20:02
Con CD inserito non funziona? Allora è copiato.
La soluzione è comperarlo originale.

onestamente non ho capito la tua affermazione, il cd è originale e funziona perfettamente quando è inserito nel lettore , il mio problema è che non voglio tenerlo sempre inserito nel lettore ma lo vorrei trasferire nell'HD cosi anche se esco con il portatile e dimentico il CD a casa posso comunque usare il programma. Ciao

Elbryan
08-10-2006, 20:24
onestamente non ho capito la tua affermazione, il cd è originale e funziona perfettamente quando è inserito nel lettore , il mio problema è che non voglio tenerlo sempre inserito nel lettore ma lo vorrei trasferire nell'HD cosi anche se esco con il portatile e dimentico il CD a casa posso comunque usare il programma. Ciao
fai un'immagine con alchool e poi montala con daemon tools e abilita tutte le emulazioni

lele-lele1980
08-10-2006, 20:35
fai un'immagine con alchool e poi montala con daemon tools e abilita tutte le emulazioni

Ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo sono un neofita e quindi non conosco i programmi che mi hai suggerito, non è che potrei risolvere il problema in modo più semplice? Grazie

Blackie
08-10-2006, 21:04
Se hai Nero puoi usare NeroImage Drive, praticamente si tratta di copiare il cd creando un file immagine .iso e usarlo con un drive cd virtuale.
Altrimenti ti toccherebbe copiare i file e modificare i riferimenti al cd in tutto il programma installato, ma è un lavoraccio immane.
Procurati Nero o Alcohol e vedrai che sono semplici da usare.

lele-lele1980
08-10-2006, 22:23
Se hai Nero puoi usare NeroImage Drive, praticamente si tratta di copiare il cd creando un file immagine .iso e usarlo con un drive cd virtuale.
Altrimenti ti toccherebbe copiare i file e modificare i riferimenti al cd in tutto il programma installato, ma è un lavoraccio immane.
Procurati Nero o Alcohol e vedrai che sono semplici da usare.

Grzie mille con nero ho risolto grazie ancora

Blackie
08-10-2006, 22:53
;)