PDA

View Full Version : UN MIO AMICO DICE CHE è MEGLIO OBLIVION SU XBOX360 CHE SU PC (COME GRAFICA EH)

Agilulfo
08-10-2006, 18:17
PREGO FATEMI SAPERE LA VOSTRA OPINIONE :D

65ziella
08-10-2006, 18:52
PREGO FATEMI SAPERE LA VOSTRA OPINIONE :D
Ciao mi sa tanto che il tuo amico vaneggia molto forte!!Non c'è paragone,pensa che su 360 il gioco è a dettagli medi altrimenti non girerebbe!!!X chi ha un PC con le palle non c'è confronto!!

D3vil
08-10-2006, 19:21
Ciao mi sa tanto che il tuo amico vaneggia molto forte!!Non c'è paragone,pensa che su 360 il gioco è a dettagli medi altrimenti non girerebbe!!!X chi ha un PC con le palle non c'è confronto!!

Lo dici per averlo visto di persona o per sentito dire?

Agilulfo
08-10-2006, 19:30
In effetti il livello di dettaglio non è quello per nulla ... secondo te con l'hardware in firma sto sopra all'xbox oppure no.

kellone
08-10-2006, 19:32
Guarda.... io con il mio portatile lo faccio girare a 1440X900 tutto a palla fuorchè le ombre, HDR e no AA e la versione XBotologirosusestesso la disintegra....

pando811
08-10-2006, 19:34
il tuo amico sogna.......pc rulez !! :D :D

steverance1987
08-10-2006, 21:45
se facciamo il confronto con un pc di fascia alta sicuramente girerà meglio sul pc, maggiore velocità, maggiori filtri e possibilità di scaricarsi le patch aggiuntive con le texture milgiorate

ovvio è un gioco pensato e sviluppato su pc e adattato su console, ma cmq sulla 360 fa la sua porca figura, soprattutto su un bel 40 ad alta definizione :ciapet:

vash
08-10-2006, 22:33
io non gli rivolgerei + la parola dopo la c.....a che ha detto!
:D :D :D

Catan
08-10-2006, 22:40
signori scusate eh
io ho la xbox360
pc come quello in firma quindi con un 170 a 3ghz e una x1900xt

ho oblivion su entrambe le macchine e questa prova la feci a suo tempo.
dettagli max a 1024 sul pc
sulla 360 su televisore piatto non hd ma con scart

non ho notato differenze praticamente uguali.
la cpu e gpu della 360 non hanno nulla da invidiare al pc di adesso.forse i 512mb di ram ma il gioco è ben ottimizzato.

la differenza la vedi quando metti aa4x e af8x ehdr è meglio la controparte pc.
ma chi ha una vga che non ti permette di fare questa accoppiata quindi dalle 7900 in giu ad eccezione delle x1800 e x1900 che sono le uniche che fanno aa+hdr le differenze non ci sono

steverance1987
08-10-2006, 23:08
la 360 non ha nulla da invidiare ai pc di adesso?? :D

veramente nell'ultima intervista ai crytec un certo cerysis sarebbe fattibile sia su 360 che ps3, stiamo parlando di un gioco che sfrutterà le dx10

quando confrontiamo versioni pc-console al 90% dei casi risultano migliori sui pc ma solo perchè nn sono proggetti nativi console bensì porting, il limite sta negli sviluppatori non nella macchina

miciopazzo198x
08-10-2006, 23:28
Chiacchiere inutili...

se l'amico la pensa così, bene buon divertimento

L'importante è godersi il gioco...come, dove, quando...chi se ne frega :cool:

Nenco
08-10-2006, 23:40
la 360 non ha nulla da invidiare ai pc di adesso?? :D

veramente nell'ultima intervista ai crytec un certo cerysis sarebbe fattibile sia su 360 che ps3, stiamo parlando di un gioco che sfrutterà le dx10

quando confrontiamo versioni pc-console al 90% dei casi risultano migliori sui pc ma solo perchè nn sono proggetti nativi console bensì porting, il limite sta negli sviluppatori non nella macchina
Va bene ma qui si parlava di Oblivion, è palese che un gioco con la grafica tipo Gear of war su pc per ora se lo sognano

skassa
09-10-2006, 00:00
Va bene ma qui si parlava di Oblivion, è palese che un gioco con la grafica tipo Gear of war su pc per ora se lo sognano

Vedremo! Il motore di questo gioco "unreal engine 3.0" e' stato sviluppato prima sul pc e fino ad adesso non e' uscito ancora un gioco per pc che lo sfrutta, sono tutti in sviluppo. Forse e dico forse lo sognamo solo perche' e' un'esclusiva xbox 360, ma sicuramente io credo uscira' anche per pc perche' la microsoft deve vendere il windows vista e vedrai che tutti i giochi in esclusiva xbox360 della microsoft nel giro di pochi mesi usciranno in versione pc "windows Vista". E con le prossime schede video "g80" "r600" andranno ben oltre con filtri e risoluzione superiori, anche se a caro prezzo, ma la qualita' si paga.

Agilulfo
09-10-2006, 00:11
la discussione è nata solo perchè Agilulfo (mio caro amico col quale prima ero in compagnia a scannarmi su questo inutile confronto e che ha deciso di aprire questa discussione per il solo gusto di sfottermi) vuol farmi convincere che oblivion su un qualunque pc di fascia medio-alta sia cmq superiore come definizione nelle texture rispetto alla xbox 360 perchè, sempre secondo lui, la suddetta consolle non reggerebbe con quella grafica...al di la che gli farei vedere proprio i filmati di gears of war per farlo ammutolire, io li ho provati entrambi e posseggo la versione per 360; secondo il mio modesto parere sulla xbox 360 le texture sono impostate al livello più alto di definizione...poi fate voi...

Jon_Snow
09-10-2006, 01:40
Io penso che la versione X360 di Oblivion sia un piccolo capolavoro di conversione come raramente se ne vedono. Nonostante sia un prodotto nato sul PC, sulla console Microsoft gira in modo davvero più che dignitoso anzi, penso che ci voglia una configurazione ben più costosa di 400€ per farlo girare meglio.

Agilulfo
09-10-2006, 02:06
hei un momento! ma perchè parlo dal pc di casa mia e rispondo al forum con il nick del mio amico??? non ho mai scritto in un forum chi mi spiega questa cosa???... a parte questo posso dire che a Agilulfo anche mettendolo di fronte alle 2 versioni dirà sempre che quella 360 ha le texture sgranate con i cubettoni...dico ma è assurdo! ma ci vede bene ???? aiutatemi a farglielo capire vi prego

kusiman
09-10-2006, 03:04
Io penso che la versione X360 di Oblivion sia un piccolo capolavoro di conversione come raramente se ne vedono. Nonostante sia un prodotto nato sul PC, sulla console Microsoft gira in modo davvero più che dignitoso anzi, penso che ci voglia una configurazione ben più costosa di 400€ per farlo girare meglio.
quoto
io oblivion su xbox360 non l'ho visto
pero'con 400 euro ti ci viene un sempron+x1600+1gb+hd+mobo e ali a malapena..e non credo che giri ad un dettaglio uguale alla 360..
quindi la versione x360 la apprezzo a priori :D e apprezzerò anche quella psp quando uscirà ;)

sommojames
09-10-2006, 03:27
quoto
io oblivion su xbox360 non l'ho visto
pero'con 400 euro ti ci viene un sempron+x1600+1gb+hd+mobo e ali a malapena..e non credo che giri ad un dettaglio uguale alla 360..
quindi la versione x360 la apprezzo a priori :D e apprezzerò anche quella psp quando uscirà ;)

Il confronto sul prezzo non ha un minimo di senso, è vero che il pc per fare girare Oblivion lo paghi di +, ma è anche vero che con quel pc ci fai moooolte più cose, quindi se hai l'Xbox il pc probabilemnte te lo devi lo stesso comprare, al max il paragone si potrebbe fare tra i 400 euro dell'X-Box ed i 400 di una scheda video per PC, ma non avrebbe cmq senso.
Cmq ritornando IT ricordo che ai tempi gamespot fece il confronto, ed il pc ne uscì vincitore. :sofico:
Eccovi il link (http://www.gamespot.com/features/6147028/index.html)
Per chi non ha voglia di leggerlo tutto andate a pagina 2, passando il mouse sopra gli screen lo cambiate da x-box 360 a PC.

kusiman
09-10-2006, 04:38
Il confronto sul prezzo non ha un minimo di senso, è vero che il pc per fare girare Oblivion lo paghi di +, ma è anche vero che con quel pc ci fai moooolte più cose, quindi se hai l'Xbox il pc probabilemnte te lo devi lo stesso comprare, al max il paragone si potrebbe fare tra i 400 euro dell'X-Box ed i 400 di una scheda video per PC, ma non avrebbe cmq senso.
Cmq ritornando IT ricordo che ai tempi gamespot fece il confronto, ed il pc ne uscì vincitore. :sofico:
Eccovi il link (http://www.gamespot.com/features/6147028/index.html)
Per chi non ha voglia di leggerlo tutto andate a pagina 2, passando il mouse sopra gli screen lo cambiate da x-box 360 a PC.
probabilmente le molte piu cose di cui parli si potrebbero fare anche con un athlonxp-pentium 4 o anche p3(internet,divx,mulo,office ecc.)che magari uno gia possiede..non penso che ci sia gente che si comppra l'xbox per rimpiazzare un pc.
solo che una config degna per giocare a oblivion al max lo sappiamo tutti quanto costa,e sento dire che i 20 fps li vedi anche con x1900xtx..
guarda la prima immagine comparativa nell'articolo da te postato..ma anche la seconda(config media da 400-600 euro)la xbox sta sopra.
nell'ultimo screen dove personalmente noto differenze secondo me nulle
la config pc è fx60+7900gtx già ste 2 cose ai tempi dell'articolo saranno stati 1600 euri..poi mettici il resto della roba..ci mancherebbe altro che non fosse uguale alla 360
poi sicuramente su pc continuerà a migliorare grazie ai vari mod\plugin
ma cio' non toglie che la grafica su 360 è bella uguale
anche se non ci fai quelle moolte piu cose che secondo me quando si parla di titoli non c'entrano niente
edit:riguardando meglio l'ultimo screen comparativo pc sborrone vs 360 vince il pc sborrone per una manciata d'erba in alto a sinistra vicino alle mura :p
c'è da dire che l'altro giorno su questo stesso forum leggevo che oblivion sfrutta solo un core della 360..se è vero la giustifico :D

sommojames
09-10-2006, 09:24
ma cio' non toglie che la grafica su 360 è bella uguale

Infatti nessuno ha mai detto che la grafica su x-box faccia schifo, anzi tutt'altro, ho solo detto che su pc è superiore, di poco, forse pochissimo, ma pur sempre superiore. Il fatto che ci volgiano meno picci (opinabile) per avere quella grafica su x-box 360 non la rende di certo superiore.
Se proprio non sei convinto e mastichi un pò di inglese sempre su gamespot dovresti trovare la video intervista ad uno degli sviluppatori che consiglia di giocarlo su x-box (nell'intervista ammette che per un pc medio è molto pensante da digerire) ma che se si possiede un pc high end allora è meglio giocarselo su quello per apprezzare appieno il dettaglio grafico del gioco.
A proposito di mod, io ho installato quello su che aumenta la definizione delle texture in lontananza, tra l'altro senza penalizzare minimamente il frame rate, quelle di default anche col dettaglio tutto a palla fanno troooppo cagare, son degne di un gioco del 98 a dir tanto :sofico: , sulla x-box non avrei potuto farlo :(

Catan
09-10-2006, 11:09
signori riportiamo il discorso su oblivion e non sul confronto pc-console anche se da quando microsoft è entrata in gioco le sue console sono di origine molto pc-esca sul costo dei giochi e dell'hw ci sono tread appositi.

come ho gia detto avendo entrambi le versione del gioco avendo una xbox360 e un pc con una x1900xt credo di parlare a ragione e con cognizione di causa.

le 2 versioni sono praticamente uguali.
poi come ho detto il pc ti lascia definire me cose xè hai dei dvr che ti permettono di metterci le mani.
metti oblivion a default sul pc e vedi che è uguale alla controparte xbox360.

come tutti sapere la cpu di xbox360 non ha nulla di differente dalle nostra cpu a livello di funzionamento(powerpc 3 core con 2 tread per core)
e una vga r500 molto simile al futuro r600 con le dovute adattamenti del coso.
se ci fosse modo e maniera tramite dash board della xbox 360 di mettere mani ai parameti di r500 si potrebbe impostare aa e af a mano.

per chi osanna poi gear of wars.
bèh il gioco è programmato con unreal engine 3 motore ricordo ancora dx9 sm3.0.
quindi gears è eslusiva xbox360 ma vedi 6 mesi ed esce anche la versione pc.

per chi osanna tanto le dx10 invece voglio ricordare che di effetti visivi sono i medesimi realizzabili con le dx9 quindi sempre supporto allo sm3.0
hanno migliorato la gestione dell'overflow quindi la possibilità di eseguire operazioni in maniera + veloci.
adesso con le dx9 non lo fanno per il semplice motivo che anche le vga + potenti andrebbero in crisi ma non per l'hardware che hanno ma propio xè il software che hai quindi le dx9 hanno questo limite e dovrebbero dilatare i tempi di attesa tra una istruzione e un altra.
se volete qualche effetto nuovo tocca aspettare le dx10.1 con sm4.0.

per i 2 litigandi mettevi l'anima in pace oppure fare girare xbox360 e il pc con oblivion vicini e vedete le rifferenze.
ricordo che se non fate girare la 360 un hdtv a 720p ma sul televisore di casa
dovete impostare la risoluzione del gioco sul pc a 640x480 xè è questa la risoluzione max dei televisori di adesso a 100hz.
fate sto confronto e poi dite se vedete delle differenze...

miciopazzo198x
09-10-2006, 11:13
Volete sapere sè è meglio OBLIVION su PC o su XBOX?

Allora guardate qui e capirete tutto! :cool:

XBOX vs PC (http://images.gamedev.net/columns/events/e32004/playboy.jpg)

Come vedete, dietro spunta il marchio PS che non demorde :oink:

ERRYNOS
09-10-2006, 11:22
il tuo amico sogna.......pc rulez !! :D :D
quoto

sommojames
09-10-2006, 11:26
Vabbè, se non fi fidate del confronto fatto da gamespot con tanto di screen appena arrivo a casa vi posto il link dell'intervista ad uno degli sviluppatori che afferma che se si ha un pc high end si può godere di un maggiore dettaglio grafico. Che poi questo sia poco visibile o poco rilevante è un altro discorso, non sto mica dicendo che sul pc i personaggi hanno il doppio dei poligoni :sofico:, morale della favole Oblivion ha una grafica superiore su X-Box a meno che non si possieda una pc ninja, in quel casa è meglio su pc.

miciopazzo198x
09-10-2006, 11:29
Vabbe col pc della Nasa mi godo tutto

Catan
09-10-2006, 13:41
Vabbè, se non fi fidate del confronto fatto da gamespot con tanto di screen appena arrivo a casa vi posto il link dell'intervista ad uno degli sviluppatori che afferma che se si ha un pc high end si può godere di un maggiore dettaglio grafico. Che poi questo sia poco visibile o poco rilevante è un altro discorso, non sto mica dicendo che sul pc i personaggi hanno il doppio dei poligoni :sofico:, morale della favole Oblivion ha una grafica superiore su X-Box a meno che non si possieda una pc ninja, in quel casa è meglio su pc.

io non è che non mi fido del link.
scusate è il secondo posto che dico che li ho entrambi e li ho provati sia su pc sia su xbox360 e ti dico che sono uguali a meno di attivare hdr e aa sul pc e ancora non ci credi?
allora fidatevi di gamespot che vi devo dire

Bestio
09-10-2006, 13:49
Io l'ho giocato su PC, il 360 l'ho preso da poco e ho scaricato il demo per confrontarlo, e su PC graficamente è nettamente migliore. :)
Ma se consideriamo che solo una scheda grafica per farlo girare meglio costa di più di tutto il 360, il paragone non è molto proponibile... :p

kusiman
09-10-2006, 14:23
Io l'ho giocato su PC, il 360 l'ho preso da poco e ho scaricato il demo per confrontarlo, e su PC graficamente è nettamente migliore. :)
Ma se consideriamo che solo una scheda grafica per farlo girare meglio costa di più di tutto il 360, il paragone non è molto proponibile... :p
intendevo ciò :D

jpjcssource
09-10-2006, 14:49

Non temere, se gira Crysis e tutti gli altri giochi che usano l'unreal engine 3 su pc gira anche Gears of War ;)

Pan
09-10-2006, 16:53

la demo di che? di oblivion??? :confused:

steverance1987
09-10-2006, 17:01

aridaie

Catan
09-10-2006, 17:42
a parte che tocca vedere su cosa lo si è visto
vogliamo confrontare con il televisore normale?
allora sappiate che obliovion gira a 640x480 sui televisori da 100hz di adesso a tubo catodico.
quindi prendere oblivion mettetelo a 640x480 senza aa e vedere che bel capolavoro che è....

prendere oblivion un tv hd e fatelo girare a 720p o 1080i e vedrete che differenza.

poi scusate io non per difendere l'una o l'altra ma tra giocare con un 17" a 1280 e aa4x e un bel dell o samsung da 24 o 32" in 720i preferisco molto la seconda!

diba
09-10-2006, 19:25
Sono un pcista convinto :D però possiedo il 360 e oblivion per quest'ultimo, bhe..... che dire sul samsung in high definition (1360x768) fa la sua porca figura, ma la cosa più spettacolare mai un calo di framerate...... :)

ciauz.. :p

Catan
10-10-2006, 00:29
Sono un pcista convinto :D però possiedo il 360 e oblivion per quest'ultimo, bhe..... che dire sul samsung in high definition (1360x768) fa la sua porca figura, ma la cosa più spettacolare mai un calo di framerate...... :)

il calo di framrate nn lo vedi xè i giochi solitamente sono programmati per stare a un framerate fisso e solitamente sono circa 60fps senza aa e con un gioco ottimizzato oblivion alla tua risoluzione con un r500 lo regge benissimo!

miciopazzo198x
10-10-2006, 00:42

Poi HD è tutto dire

kusiman
10-10-2006, 00:49
curiosità mia,oblivion non viaggia con aa su 360?mi sembra 2 o 4x a seconda del titolo.era tutta una bufala?
cmq anche se i miei interventi giocano a favore della 360 si sappia che sono pcista convinto e oblivion me lo ciuccio a 1400x1050 "quasi tutto al max" con la mia 1800gto2@680mhz e vedo che un pò di fatica la fa eh(indipendentemente dalla risoluzione,ma cosa mi posso aspettare se arranca con i crossfire x1900)e quando sento dire che oblivion è un gioco piu ottimizzato per pc che 360,essendo per 360 una conversione mi sembra una cammellata.
per questo elogio il 360 che garantisce ottima grafica a ottime risoluzioni con frame rate(credo)stabilissimo
poi pc rulezz lo dico anhe io eh ma i puntini sulle i ci vanno messi cmq :D

testa88
10-10-2006, 08:40
la discussione è nata solo perchè Agilulfo (mio caro amico col quale prima ero in compagnia a scannarmi su questo inutile confronto e che ha deciso di aprire questa discussione per il solo gusto di sfottermi) vuol farmi convincere che oblivion su un qualunque pc di fascia medio-alta sia cmq superiore come definizione nelle texture rispetto alla xbox 360 perchè, sempre secondo lui, la suddetta consolle non reggerebbe con quella grafica...al di la che gli farei vedere proprio i filmati di gears of war per farlo ammutolire, io li ho provati entrambi e posseggo la versione per 360; secondo il mio modesto parere sulla xbox 360 le texture sono impostate al livello più alto di definizione...poi fate voi...

Ha ha! Questa è l'ultima che o sentito!!! Mi sembra ovvio che le texture standard di oblivion siano uguali sia su pc che su xbox.....quindi non vedo la differenza....sl che su pc si possono cambiare :)

Gio80
10-10-2006, 15:28
Ha ha! Questa è l'ultima che o sentito!!! Mi sembra ovvio che le texture standard di oblivion siano uguali sia su pc che su xbox.....quindi non vedo la differenza....sl che su pc si possono cambiare :)

Allora eccomi, sono l'amico di Agilulfo. Non hai capito bene la situazione credo: in pratica lui mi ha messo davanti alle texture del gioco sul suo pc con scheda ati x1900 e mi ha fatto vedere le texture alla massima definizione e poi mi ha fatto vedere quelle a media definizione che sono realmente cubettose e sgranate e dicendo che quelle per la 360 sono al massimo come quelle!...ripeto che Agilulfo vaneggia alla grande poichè le texture della 360 sono identiche a quelle in massima configurazione del suo super pc.

Agilulfo
10-10-2006, 15:38
Allora eccomi, sono l'amico di Agilulfo. Non hai capito bene la situazione credo: in pratica lui mi ha messo davanti alle texture del gioco sul suo pc con scheda ati x1900 e mi ha fatto vedere le texture alla massima definizione e poi mi ha fatto vedere quelle a media definizione che sono realmente cubettose e sgranate e dicendo che quelle per la 360 sono al massimo come quelle!...ripeto che Agilulfo vaneggia alla grande poichè le texture della 360 sono identiche a quelle in massima configurazione del suo super pc.

dissento..... frescacce..... :asd:

Gio80
10-10-2006, 15:47
dissento..... frescacce..... :asd:

ah eccoti! Adria' sei un pallonaro...

pandyno
10-10-2006, 15:50
confermo: le due versioni sembrano in tutto e pertutto identiche.

Gio80
10-10-2006, 15:52
confermo: le due versioni sembrano in tutto e pertutto identiche.

Grande! finalmente arrivano i rinforzi, solo una cosa: non SEMBRANO ma SONO identiche... ;)

Gio80
10-10-2006, 15:56
Mi confermate che la versione xbox 360 del suddetto gioco sfrutti solo uno dei 3 core della consolle e quindi solo uan piccola parte della potenza di calcolo?

kusiman
10-10-2006, 16:09
Mi confermate che la versione xbox 360 del suddetto gioco sfrutti solo uno dei 3 core della consolle e quindi solo uan piccola parte della potenza di calcolo?
l'ho letta anche io questa cosa
e ho letto anche che ci piazza un aa 4x sul 720p
:eek: mentre sui televisori tradizionali non so come si comporti..sarà in pal+aa4x quindi non male a mio modo di vedere

Agilulfo
10-10-2006, 16:50
pfff... :D

Fabiaccio
10-10-2006, 16:52
io visto che il super-pc non ce l'ho me lo godo sul 360 :sofico: :Perfido:

Bestio
10-10-2006, 17:03
a parte che tocca vedere su cosa lo si è visto
vogliamo confrontare con il televisore normale?
allora sappiate che obliovion gira a 640x480 sui televisori da 100hz di adesso a tubo catodico.
quindi prendere oblivion mettetelo a 640x480 senza aa e vedere che bel capolavoro che è....

prendere oblivion un tv hd e fatelo girare a 720p o 1080i e vedrete che differenza.

poi scusate io non per difendere l'una o l'altra ma tra giocare con un 17" a 1280 e aa4x e un bel dell o samsung da 24 o 32" in 720i preferisco molto la seconda!

Io Oblivion sia su 360 che su PC, li ho visti girare sullo stesso monitor VGA 21' e sullo stesso videoproiettore con schermo largo 2 metri, ed entrambi settati a 1280*1024. :Prrr:
La supremazia del PC non dico che è abissale, ma è palese. :)
L'erba sull'X-Box è più diradata, ed anche gli alberi mi sono sembrati subito meno dettagliati... :rolleyes:

Comunque visto che proprio ieri l'ho ripreso per PC, stasera li provo contemporaneamente nello stesso punto, e vediamo le differenze nel dettaglio. :)

Mister Tarpone
10-10-2006, 17:11
E non dimentichiamoci del filtro anisotrofico,che nell'xbox360 è quasi assente.

Agilulfo
10-10-2006, 17:23
Io Oblivion sia su 360 che su PC, li ho visti girare sullo stesso monitor VGA 21' e sullo stesso videoproiettore con schermo largo 2 metri, ed entrambi settati a 1280*1024. :Prrr:
La supremazia del PC non dico che è abissale, ma è palese. :)
L'erba sull'X-Box è più diradata, ed anche gli alberi mi sono sembrati subito meno dettagliati... :rolleyes:

Comunque visto che proprio ieri l'ho ripreso per PC, stasera li provo contemporaneamente nello stesso punto, e vediamo le differenze nel dettaglio. :)

infatti la mia impressione è stata che non fossero proprio quelle le texture... comunque potrei benissimo sbagliarmi ...
.... non so se riesci a fare delle foto decenti in entrambi i casi con la stessa macchina dalla stessa angolazione...

1c0n
10-10-2006, 17:46
Se devo essere sincero, più che fare la guerra su queste cose mi coalizzerei per picchiare chi ha svolto la localizzazione in italiano... :muro:

Grazie a dio mi sono cattato la collector's per PC da Play.com in inglese... :Prrr:

Mister Tarpone
10-10-2006, 17:51
Se devo essere sincero, più che fare la guerra su queste cose mi coalizzerei per picchiare chi ha svolto la localizzazione in italiano... :muro:

Grazie a dio mi sono cattato la collector's per PC da Play.com in inglese... :Prrr:
Io farei la guerra con Call of duty2 :cool: