View Full Version : [CN+SPED] Hp pavillon dv1131ea
mauro.76
08-10-2006, 18:00
VENDO PER PASSAGGIO A MODELLO SUPERIORE
PORTATILE COMPRATO AD APRILE 2005 DA MEDIAWORLD.
USATO ESCLUSIVAMENTE IN CASA.
BATTERIA LUNGA DURATA, IN CONDIZIONI ANCORA OTTIME (PIU' DI 3,5 ORE DI AUTONOMIA SE NON SI USA CONNESSIONE WIFI!)
SISTEMA OPERATIVO INSTALLATO : WINDOWS XP SP2.
LO FORNISCO CON TUTTA LA DOTAZIONE ORIGINALE, COMPLETO DI SCATOLA, SISTEMA OPERATIVO ORIGINALE, CD ORIGINALI DRIVER E SOFTWARE HP
IN PIU', VISTO CHE MI DISPIACE FORMATTARE QUESTA MERAVIGLIA, REGALO CONFIGURAZIONE PERFETTA PER USO IN CASA:
WIN XP AGGIORNATO ALL'ULTIMO UPDATE.
AVAST ANTIVIRUS
EMULE AGGIORNATO ALL'ULTIMA VERSIONE DI XTREME
POWERDVD
ASHAMPOO VERSIONE COMPLETA
WINAVI VIDEO CONVERTER VERSIONE FULL
CCLEANER
FIREFOX 1.5
THUNDERBIRD
E PER ULTIMO... CLONEDVD2 LICENZA ORIGINALE COMPLETA DI FILE DI REGISTRO CHE POTRETE SALVARE SU CD PER POTERLO RIUTILIZZARE SE DECIDETE DI FORMATTARE.
LA MAGGIOR PARTE DEI PROGRAMMI SONO FREE, MA QUI AVETE UNA CONFIGURAZIONE PERFETTA PER UN USO CASALINGO.
NON NECESSITA DI NESSUN TIPO DI FORMATTAZIONE, LO ACCENDETE E LO USATE SUBITO.
REGALO VALIGETTA RIGIDA TIPO 24ORE PER RIPORLO IN TUTTA SICUREZZA QUANDO NON LO USATE, OLTRE CHE A BORSA MORBIDA PER PORTARLO IN GIRO CON IL MINIMO PESO!
CI SONO SOLO PICCOLI SEGNI DI USURA SUL TOUCHPAD. INOLTRE, DA POCHI GIORNI E' APPARSO UN PROBLEMA AL MONITOR. CON L'ILLUMINAZIONE AL MAX SURRISCALDA TANTISSIMO, MA CON L'ILLUMINAZIONE AL MINIMO FUNZIONA PERFETTAMENTE.
FORNISCO LO SCONTRINO, (LA HP DICE 1 ANNO DI GARANZIA MA LA LEGGE DICE 2!) COSI SE QUALCUNO VUOLE PRODIGARSI PER FARLO RIPARARE NON DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI.
IO NON HO TEMPO E VOGLIA. HO GIA' ORDINATO QUELLO NUOVO, QUINDI QUESTO NON MI SERVE PIU'
DI SEGUITO LE CARATTERISTICHE TECNICHE DEL PRODOTTO :
Caratteristiche tecniche
* Processore: Intel® Pentium® M 715A (1,5 GHz, 2MB cache L2, 400MHz FSB)
* Ram: 512 MB DDR PC2700 a 266MHz (2x256 MB)
* Disco fisso: EIDE 40 GB, ATA 100 5400 rpm
* Unità ottica: DVD Writer dual format (+/-R +/-RW) no Dual Layer
* Porte: 3 USB 2.0, 1 IEEE-1394 (FireWire), lettore di supporti digitali (6 in 1), 1 Slot PC Card, Uscita TV S-video, 1 porta VGA, ricevitore infrarossi per telecomando, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, connettore docking
* Wireless: Intel® Pro/Wireless 2200 802.11b/g
* Monitor: TFT WXGA BrightView Widescreen 14,0” 1280x768
* Grafica: Intel® Extreme Graphics2 64 MB di memoria video condivisa
* Audio: Scheda audio integrata, Altoparlanti Harman/Kardon®
* Batteria: a 6 celle Li-Ion
* Peso: 2.42kg
* Dimensioni: 334 x 235 x 30 mm (Max 38,6 mm lato posteriore)
* Microsoft® Windows® XP Home Edition
Contenuto della confezione
* telecomando
* adattatore CA
* cavo di alimentazione
* cavo del modem + adattatore
* manuali e guida introduttiva
* 7 supporti ottici (HP quickplay, WinDVD Creator 2, Works 8, HP image zone Plus, Application and driver recovery DVD, cd del sistema operativo, notebook documentation).
CONTATTATEMI PER OGNI DUBBIO E SE VOLETE FOTO.
RICHIESTA 450 EURO S.S. INCLUSE.
FedMod87
08-10-2006, 20:38
sei interessato ad uno scambio con pc fisso+conguaglio??
SupeRFayaN
08-10-2006, 22:56
molto interessato....
hai foto ?
msn .. . ? :)
che discorso è quello del monitor ? se al max si scalda invece al minimo no ?
a metà ?? :confused:
la garanzia come funziona ? devo andare da un negossio mediaeworld ?
alessandro carini
08-10-2006, 23:11
VENDO PER PASSAGGIO A MODELLO SUPERIORE
PORTATILE COMPRATO AD APRILE 2005 DA MEDIAWORLD.
USATO ESCLUSIVAMENTE IN CASA.
BATTERIA LUNGA DURATA, IN CONDIZIONI ANCORA OTTIME (PIU' DI 3,5 ORE DI AUTONOMIA SE NON SI USA CONNESSIONE WIFI!)
SISTEMA OPERATIVO INSTALLATO : WINDOWS XP SP2.
LO FORNISCO CON TUTTA LA DOTAZIONE ORIGINALE, COMPLETO DI SCATOLA, SISTEMA OPERATIVO ORIGINALE, CD ORIGINALI DRIVER E SOFTWARE HP
IN PIU', VISTO CHE MI DISPIACE FORMATTARE QUESTA MERAVIGLIA, REGALO CONFIGURAZIONE PERFETTA PER USO IN CASA:
WIN XP AGGIORNATO ALL'ULTIMO UPDATE.
AVAST ANTIVIRUS
EMULE AGGIORNATO ALL'ULTIMA VERSIONE DI XTREME
POWERDVD
ASHAMPOO VERSIONE COMPLETA
WINAVI VIDEO CONVERTER VERSIONE FULL
CCLEANER
FIREFOX 1.5
THUNDERBIRD
E PER ULTIMO... CLONEDVD2 LICENZA ORIGINALE COMPLETA DI FILE DI REGISTRO CHE POTRETE SALVARE SU CD PER POTERLO RIUTILIZZARE SE DECIDETE DI FORMATTARE.
LA MAGGIOR PARTE DEI PROGRAMMI SONO FREE, MA QUI AVETE UNA CONFIGURAZIONE PERFETTA PER UN USO CASALINGO.
NON NECESSITA DI NESSUN TIPO DI FORMATTAZIONE, LO ACCENDETE E LO USATE SUBITO.
REGALO VALIGETTA RIGIDA TIPO 24ORE PER RIPORLO IN TUTTA SICUREZZA QUANDO NON LO USATE, OLTRE CHE A BORSA MORBIDA PER PORTARLO IN GIRO CON IL MINIMO PESO!
CI SONO SOLO PICCOLI SEGNI DI USURA SUL TOUCHPAD. INOLTRE, DA POCHI GIORNI E' APPARSO UN PROBLEMA AL MONITOR. CON L'ILLUMINAZIONE AL MAX SURRISCALDA TANTISSIMO, MA CON L'ILLUMINAZIONE AL MINIMO FUNZIONA PERFETTAMENTE.
FORNISCO LO SCONTRINO, (LA HP DICE 1 ANNO DI GARANZIA MA LA LEGGE DICE 2!) COSI SE QUALCUNO VUOLE PRODIGARSI PER FARLO RIPARARE NON DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI.
IO NON HO TEMPO E VOGLIA. HO GIA' ORDINATO QUELLO NUOVO, QUINDI QUESTO NON MI SERVE PIU'
DI SEGUITO LE CARATTERISTICHE TECNICHE DEL PRODOTTO :
Caratteristiche tecniche
* Processore: Intel® Pentium® M 715A (1,5 GHz, 2MB cache L2, 400MHz FSB)
* Ram: 512 MB DDR PC2700 a 266MHz (2x256 MB)
* Disco fisso: EIDE 40 GB, ATA 100 5400 rpm
* Unità ottica: DVD Writer dual format (+/-R +/-RW) no Dual Layer
* Porte: 3 USB 2.0, 1 IEEE-1394 (FireWire), lettore di supporti digitali (6 in 1), 1 Slot PC Card, Uscita TV S-video, 1 porta VGA, ricevitore infrarossi per telecomando, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, connettore docking
* Wireless: Intel® Pro/Wireless 2200 802.11b/g
* Monitor: TFT WXGA BrightView Widescreen 14,0” 1280x768
* Grafica: Intel® Extreme Graphics2 64 MB di memoria video condivisa
* Audio: Scheda audio integrata, Altoparlanti Harman/Kardon®
* Batteria: a 6 celle Li-Ion
* Peso: 2.42kg
* Dimensioni: 334 x 235 x 30 mm (Max 38,6 mm lato posteriore)
* Microsoft® Windows® XP Home Edition
Contenuto della confezione
* telecomando
* adattatore CA
* cavo di alimentazione
* cavo del modem + adattatore
* manuali e guida introduttiva
* 7 supporti ottici (HP quickplay, WinDVD Creator 2, Works 8, HP image zone Plus, Application and driver recovery DVD, cd del sistema operativo, notebook documentation).
CONTATTATEMI PER OGNI DUBBIO E SE VOLETE FOTO.
RICHIESTA 450 EURO S.S. INCLUSE.
ciao scambi con il pc in firma?
mauro.76
09-10-2006, 08:33
@FedMod87 che pc fisso è? in effetti ne cercavo uno
@SupeRFayaN per il monitor, al minimo il funzionamento è normale, non ho notato strane cose, ma quando alzo la luminosità è come se ci siano sbalzi di tensione che fanno surriscaldare una parte del monitor. succede indifferentemente con batteria o con alimentazione esterna. la funzionalità del pc non è mai cambiata.
sto aspettando risposta dall'assistenza hp italia per sapere dove poterlo portare. i centri che conosco io non guardano i pavillon!! :muro:
@alessandro carini adesso lo guardo... interessato, ma il monitor non lo voglio!
scambio alla pari, fammi sapere.
se volete foto, mandatemi indirizzo email, spedisco subito.
SupeRFayaN
09-10-2006, 08:37
@FedMod87 che pc fisso è? in effetti ne cercavo uno
@SupeRFayaN per il monitor, al minimo il funzionamento è normale, non ho notato strane cose, ma quando alzo la luminosità è come se ci siano sbalzi di tensione che fanno surriscaldare una parte del monitor. succede indifferentemente con batteria o con alimentazione esterna. la funzionalità del pc non è mai cambiata.
sto aspettando risposta dall'assistenza hp italia per sapere dove poterlo portare. i centri che conosco io non guardano i pavillon!! :muro:
@alessandro carini adesso lo guardo... interessato, ma il monitor non lo voglio!
scambio alla pari, fammi sapere.
se volete foto, mandatemi indirizzo email, spedisco subito.
tassgobbCHIOCCIOLAhotmail.com
mauro.76
09-10-2006, 08:46
foto spedite... aspetto notizie.
SupeRFayaN
09-10-2006, 08:52
foto spedite... aspetto notizie.
bello!
è da capire sto problema del monitor.. e soprattutto per il pagamento.. dato che 6 un nuovo utente è un po difficile fidarsi..
Luigi Follina
09-10-2006, 08:57
Ciao,
sono piuttosto interessato ... possiamo torvarci in zona milano... vedere e chiudere se il pc è ancora disponibile.
Fami sapere
Ciao
mauro.76
09-10-2006, 08:58
no problem per il pagamento..... possiamo fare pure contrassegno senza problemi. anche se con la carta è tutto più semplice per me!
Al monitor non so dirti cosa possa essere successo, ho pensato ad una caduta in mia assenza ma non c'è nemmeno un microsegno. è successo tutto all'improvviso circa 2 giorni fa.
siccome non posso rimanere senza e non ho il tempo di seguire la riparazione, e mandarlo in assistenza ci vogliono minimo, 15 giorni, ho ordinato un dell nuovo che arriverà a giorni.
mauro.76
09-10-2006, 08:59
Ciao,
sono piuttosto interessato ... possiamo torvarci in zona milano... vedere e chiudere se il pc è ancora disponibile.
Fami sapere
Ciao
non riesco a spostarmi causa lavoro e famiglia e fino a milano son 2 ore di viaggio!
Luigi Follina
09-10-2006, 09:02
Il pc cmq sarebbe ancora disponibile? Puoi mandare le foto anche a me?
mauro.76
09-10-2006, 09:04
Il pc cmq sarebbe ancora disponibile? Puoi mandare le foto anche a me?
mandami email subito che poi devo uscire fino alle 13!
SupeRFayaN
09-10-2006, 09:04
no problem per il pagamento..... possiamo fare pure contrassegno senza problemi. anche se con la carta è tutto più semplice per me!
Al monitor non so dirti cosa possa essere successo, ho pensato ad una caduta in mia assenza ma non c'è nemmeno un microsegno. è successo tutto all'improvviso circa 2 giorni fa.
siccome non posso rimanere senza e non ho il tempo di seguire la riparazione, e mandarlo in assistenza ci vogliono minimo, 15 giorni, ho ordinato un dell nuovo che arriverà a giorni.
si potrebbe fare 50% all'invio del notebook e 50% all'arrivo..
mi sto informando intanto da un mio amico che ha un negozio e vedere se riesce a spedirlo alla accapi...
se mi fai 420 spedito 210 euro di ricarica posso farteli subito
ps di dove 6 ? hai qualche referente-amico nel forum ?
Luigi Follina
09-10-2006, 09:07
La mail su cui puoi mandare le foto è la seguente: jayhawk-78@libero.it
mauro.76
09-10-2006, 09:10
si potrebbe fare 50% all'invio del notebook e 50% all'arrivo..
mi sto informando intanto da un mio amico che ha un negozio e vedere se riesce a spedirlo alla accapi...
se mi fai 420 spedito 210 euro di ricarica posso farteli subito
ps di dove 6 ? hai qualche referente-amico nel forum ?
nessuna referenza anche se vi leggo da anni!
bra (cuneo)
senza problemi per il contrassegno, posso arrivare a 430 (ci sono anche 1 borsa e una valigetta incluse nel prezzo!)
SupeRFayaN
09-10-2006, 09:12
nessuna referenza anche se vi leggo da anni!
bra (cuneo)
senza problemi per il contrassegno, posso arrivare a 430 (ci sono anche 1 borsa e una valigetta incluse nel prezzo!)
sarebbe + comoda la ricarica per me.. 230 ora 200 dopo..
sono sempre via e a casa c'è sempre e solo mia nonna(94 anni) :rolleyes:
edit... la valigetta non mi intaressa... basta la borsa
mauro.76
09-10-2006, 09:14
sarebbe + comoda la ricarica per me.. 230 ora 200 dopo..
sono sempre via e a casa c'è sempre e solo mia nonna(94 anni) :rolleyes:
edit... la valigetta non mi intaressa... basta la borsa
va bene, possiamo fare così.
Informati bene dal tuo amico per l'assistenza. io adesso esco e dopo pranzo ci aggiorniamo.
Luigi Follina
09-10-2006, 09:18
Fatemi sapere ... io rimanog in coda....
Ciao
SupeRFayaN
09-10-2006, 09:26
va bene, possiamo fare così.
Informati bene dal tuo amico per l'assistenza. io adesso esco e dopo pranzo ci aggiorniamo.
ok ci aggiorniamo dopo pranzo
gottardi_davide
09-10-2006, 09:53
scambieresti con un Nokia n70?
mauro.76
09-10-2006, 11:04
Aggiornamento ultim'ora! Lo scontrino pare essere latitante. :doh: Ho guardato dove sapevo che era ma non l'ho visto... cmq in qualche angolo della casa deve esserci.
al limite vediamo per un reprice!
interessante il nokia n70! in che condizioni è?
SupeRFayaN
09-10-2006, 11:07
Aggiornamento ultim'ora! Lo scontrino pare essere latitante. :doh: Ho guardato dove sapevo che era ma non l'ho visto... cmq in qualche angolo della casa deve esserci.
al limite vediamo per un reprice!
interessante il nokia n70! in che condizioni è?
brutta storia..
io avrei un telefono da scambiare se ti intaressa..
SAMSUNG SGH I320N
http://img208.imageshack.us/my.php?image=immagine002hk5.jpg
mauro.76
09-10-2006, 11:10
sto comunque cercando per la casa..
per il samsung... ho già il mio amato dell x51 :)
SupeRFayaN
09-10-2006, 11:12
sto comunque cercando per la casa..
per il samsung... ho già il mio amato dell x51 :)
ok attendo notizie del ritrovamento dello scontrino...
cmq per il problema monitor il surriscaldamento è alto ??
mauro.76
09-10-2006, 11:22
è acceso da questa mattina con illuminazione al minimo ed è freddo.
Se alzo l'illuminazione si scalda subito parecchio.
mauro.76
09-10-2006, 11:27
Hewlett Packard Assistenza Clienti http://www.hp.com/country/it/ita/support.htm
Egregio Sig. xxxxxxxxx,
sulla base di quanto ci scrive è mia premura comunicarLe che a fronte del guasto hardware da Lei cortesemente segnalato il servizio di riparazione che l'H.P. le può offrire è quello fuori garanzia (il computer è stato acquistato da oltre un anno) e prevede che, previa accettazione di un preventivo di spesa gratuito e non vincolante, il Suo computer venga inviato presso un nostro centro assistenza dove i nostri tecnici provvederanno a ripristinarne il buon funzionamento.
Per poter procedere occorre che Lei mi invii una mail completa con tutti i Suoi dati comprensivi di nome, cognome, telefono, indirizzo, CAP e città.
L’assistenza per il Suo prodotto consiste nel ritiro del computer, nella consegna presso il centro riparazione autorizzato, nella riparazione e nella riconsegna. Al momento dell’attivazione del servizio verrà contattato da un collega del reparto logistico che potrà fornirLe tutte le informazioni relative all’iter della riparazione.
Le suggerisco di effettuare un backup dei dati personali presenti sul disco fisso. Ciò perché la macchina, una volta giunta al centro assistenza, subirà un controllo completo e verranno effettuati una serie di test atti a valutare il suo buon funzionamento; è quindi possibile che i Suoi dati vadano persi.
Le consiglio anche, nel caso in cui avesse effettuato modifiche hardware (aggiunta di componenti, ram, ecc…), di ripristinare la configurazione originale. Questo sia per evitare a Lei spiacevoli incidenti ad hardware di Sua proprietà non direttamente coperto da garanzia con HP sia per evitare alla HP stessa di dover testare il corretto funzionamento della Sua macchina in una configurazione non certificata.
In merito alla garanzia dei prodotti consumer, lei dice il vero che la legge europea da due anni di garanzia del prodotto comperato, ma dice anche che il primo anno deve essere dato dalla casa produttrice ed il secondo anno deve essere dato dal rivenditore. Inoltre la legge europea dice anche che il secondo anno di garanzia viene dato dal rivenditore ma solo sui difetti di conformità.
Resto, come sempre, a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento e/o informazione aggiuntiva, sia essa presente o futura, e colgo l'occasione per porgerLe
Cordiali saluti,
Giovanni Ronca
Hewlett Packard Assistenza Clienti.
Questa è la mail che mi ha inviato l'assistenza clienti hp, in questo momento.
SupeRFayaN
09-10-2006, 11:32
Hewlett Packard Assistenza Clienti http://www.hp.com/country/it/ita/support.htm
Egregio Sig. xxxxxxxxx,
sulla base di quanto ci scrive è mia premura comunicarLe che a fronte del guasto hardware da Lei cortesemente segnalato il servizio di riparazione che l'H.P. le può offrire è quello fuori garanzia (il computer è stato acquistato da oltre un anno) e prevede che, previa accettazione di un preventivo di spesa gratuito e non vincolante, il Suo computer venga inviato presso un nostro centro assistenza dove i nostri tecnici provvederanno a ripristinarne il buon funzionamento.
Per poter procedere occorre che Lei mi invii una mail completa con tutti i Suoi dati comprensivi di nome, cognome, telefono, indirizzo, CAP e città.
L’assistenza per il Suo prodotto consiste nel ritiro del computer, nella consegna presso il centro riparazione autorizzato, nella riparazione e nella riconsegna. Al momento dell’attivazione del servizio verrà contattato da un collega del reparto logistico che potrà fornirLe tutte le informazioni relative all’iter della riparazione.
Le suggerisco di effettuare un backup dei dati personali presenti sul disco fisso. Ciò perché la macchina, una volta giunta al centro assistenza, subirà un controllo completo e verranno effettuati una serie di test atti a valutare il suo buon funzionamento; è quindi possibile che i Suoi dati vadano persi.
Le consiglio anche, nel caso in cui avesse effettuato modifiche hardware (aggiunta di componenti, ram, ecc…), di ripristinare la configurazione originale. Questo sia per evitare a Lei spiacevoli incidenti ad hardware di Sua proprietà non direttamente coperto da garanzia con HP sia per evitare alla HP stessa di dover testare il corretto funzionamento della Sua macchina in una configurazione non certificata.
In merito alla garanzia dei prodotti consumer, lei dice il vero che la legge europea da due anni di garanzia del prodotto comperato, ma dice anche che il primo anno deve essere dato dalla casa produttrice ed il secondo anno deve essere dato dal rivenditore. Inoltre la legge europea dice anche che il secondo anno di garanzia viene dato dal rivenditore ma solo sui difetti di conformità.
Resto, come sempre, a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento e/o informazione aggiuntiva, sia essa presente o futura, e colgo l'occasione per porgerLe
Cordiali saluti,
Giovanni Ronca
Hewlett Packard Assistenza Clienti.
Questa è la mail che mi ha inviato l'assistenza clienti hp, in questo momento.
a sto punto mandalo alla HP.. poi quando torna vediamo..
mauro.76
09-10-2006, 11:35
era quello che stavo scrivendo. a questo punto aspetto che vengano a ritirarlo, intanto mi arriva il dell nuovo.
Se la spesa non è eccessiva lo farò riparare, diversamente lo venderò così!
Se cmq qualcuno è interessato a prenderlo in queste condizioni... ultimo prezzo, 408 euro spedito.
gottardi_davide
09-10-2006, 12:02
era quello che stavo scrivendo. a questo punto aspetto che vengano a ritirarlo, intanto mi arriva il dell nuovo.
Se la spesa non è eccessiva lo farò riparare, diversamente lo venderò così!
Se cmq qualcuno è interessato a prenderlo in queste condizioni... ultimo prezzo, 408 euro spedito.
lascio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.