PDA

View Full Version : stavo x rimorchiare una gran topa xo era fidanzata...con unqa donna !!!

gabberman81
08-10-2006, 18:10
allora è successo 2 sabati fa al Florida :sofico:

stavo ballando l' hard core...ad un certo punto vedo una bella ragazza (alta, mora con i capelli a caschetto, gli occhi scuri e un bel fisico e il pircing al labbro di lato) che mi guarda e se la ride con la sua "amica"

allora vado la e le dico qualcosa come "ciao, xchè te la ridi????" :confused: e questa mi fa..."no, niente ridevo xchè 6 fuorissimo !!!ma cosa hai preso ???"

e io "no niente, stasera son tranquillo" :asd: xchè tu ??? e lei "ma io mi son pippata 3g di bamba (alla faccia !!!! :eekk: ) poi iniziamo a parlare del + e del - (di dove 6??? vieni spesso qui) io inizio ad allungare le mani (sui suoi fianchi xo, non sul culo) e lei mi fa ridendo "ma che fai ti strusci ????" e io "ha no scusa...non ho fatto apposta " :asd:

poi le faccio "ma 6 fidanzata ????" e lei "si, con lei " e mi indica la sua amica (una tipa di colore grossa + di me, con i capelli rasati e ossigenati, piena di pircing e dalla faccia incazzosissima :ops: ) io sul momento non ci credo e le faccio "seee!!! come no !!!!" e allora lei va li e le da un bacio sulla bocca, allora capisco che non stava scherzando, vado dalla Fidanzata e le faccio "si, ma tranquilla stiamo solo parlando 6 gelosa ???" e questa scazzatissima mi fa si...vabè parlate pure...poi non capivo, se fosse un uomo o una donna e faccio alla tipa carina "ma siamo sicuri che sia una donna ?? e la tipa cessa allora si tocca le tette x farmi vedere che era una donna

allora porto questa bella ragazza al bancone del bar e le offro una birra, le faccio "lo sai che 6 molto carina ???" e lei "si , lo so" e io "vabè ma allora se fai la menosa non te lo dico + !!!" e lei "ma va stavo scherzando" e io no...davvero, xchè qui 6 una delle + belle...le altre son delle rozze...

poi le faccio e "io come sono ???"

e lei : si allontana e mi squadra poi mi fa "6 carino" :read: al che le do un bacio sulla guancia :D
parliamo e mi dice dai poi ci scambiamo i numeri...
io le faccio "ma come mai una bella ragazza come te sta con una tipa brutta come quella ??? e lei " è ma sai...la lecca troppo bene...poi fa di quelle cose con le dita !!!!!" :sbav:
e poi mi fa...cmq tranquillo, a me piace anche il cazzo !!!!

poi sul + bello mi fa "guarda la mia ragazza si sta incazzando di brutto xchè è gelosa, fai cosi' ti fai un giro e torni tra 20 minuti che ci scambiamo i numeri"

io mi faccio un giro e poi torno...lei è nell' angolo con di fianco la tipa e un' amica...io x farmi notare prendo 2 cannucce e gliele tiro (dato che era meglio non avvicinarsi troppo) questa mi vede e se la ride...io le faccio segno di venire da me un ' attimo, lei si gira... :muro: poi le mando un bacio con la mano e lei ride...ad un certo punto arriva la sua amica e mi fa "dai la devi mollare xchè è fidanzata " e io "ma dai falla venire qui un attimo !!!"e lei "no, no e allora vaffanculo...

che sfiga che era fidanzata !!!!!!questa se me la portavo in macchina facevamo dei numeri assurdi !!!!!!!!è la prima volta che mi capita una bella ragazza bisex

voodoo child
08-10-2006, 18:16
Lol, è tornato!!!

:D

edit: e aggiungo: PRIMO!!!! :D :sofico:

Marci
08-10-2006, 18:18
è tornato il mitico :ave:

p.NiGhTmArE
:ave: :ave:

kingv
ti giuro che ho letto il titolo e senza vedere l'autore ho pensato: è gabberman! :D

Sold|3r
08-10-2006, 18:19
avrei potuto essere il primo...ma non sapevo come commentare :stordita:

D.O.S.
08-10-2006, 18:20
:mbe: gabber hai assunto qualche droga strana oggi ???

p.NiGhTmArE
08-10-2006, 18:21
come osi? :mad:

F1R3BL4D3
08-10-2006, 18:22
ti giuro che ho letto il titolo e senza vedere l'autore ho pensato: è gabberman! :D

*

Raven
08-10-2006, 18:22
http://home.tele2.it/filippom/martello.gif http://digilander.libero.it/arosati76/slap.gif
http://www.botafogo.it/images/emoticon/muri.gifhttp://img513.imageshack.us/img513/3999/muromuro7ik.gifhttp://img64.exs.cx/img64/2638/doppiatestata3uh.gif

gabberman81
08-10-2006, 18:24

oggi no...e nemmeno ieri sera :read:

son cosi' di natura :asd:

ma cmq solo a me capitano ste cose assurde ???? :mbe:

KuWa
08-10-2006, 18:24
omg non ci credooooooooooo

shinji_85
08-10-2006, 18:25
:rotfl: :asd: :sbonk:

Pucceddu
08-10-2006, 18:29
:eek:

mysteryman
08-10-2006, 18:30
grande gabber!

però dovevi fartela lo stesso :D

The_EclipseZ
08-10-2006, 18:30

http://home.tele2.it/filippom/martello.gif http://digilander.libero.it/arosati76/slap.gif
http://www.botafogo.it/images/emoticon/muri.gifhttp://img513.imageshack.us/img513/3999/muromuro7ik.gifhttp://img64.exs.cx/img64/2638/doppiatestata3uh.gif

a quanto pare sì :asd:

gabberman81
08-10-2006, 18:35
grande gabber!

però dovevi fartela lo stesso :D

è lo...xo se non me ne andavo la tipa grossa e brutta mi menava di sicuro !!!!! :ops: sarà stata 90 kg e ti assicuro che era GROSSA e cattiva !!!!!

sangueimpazzito
08-10-2006, 18:35
faccio alla tipa carina "ma siamo sicuri che sia una donna ?? e la tipa cessa allora si tocca le tette x farmi vedere che era una donna
http://img511.imageshack.us/img511/4701/fightclubhe0.jpg

Ok, oggi ho imparato che quando ho un dubbio sul sesso di una persona devo vedere se si tocca le tette.
:asd:

Marcowlg
08-10-2006, 18:38
waaaaaaaaaaaaaH :ave:

Xalexalex
08-10-2006, 18:41
Sisi non c'è dubbio è tornato...

paditora
08-10-2006, 19:02
metti la testa apposto e trovati una ragazza seria. :O :p

Capirossi
08-10-2006, 19:04
Non bestemmiare . :eek:

---edited---
08-10-2006, 19:12
:ave: :ave: :ave:
insieme a plut0ne , sei tra i miti

aLLaNoN81
08-10-2006, 19:13

stavo ballando l' hard core...ad un certo punto vedo una bella ragazza (alta, mora con i capelli a caschetto, gli occhi scuri e un bel fisico e il pircing al labbro di lato) che mi guarda e se la ride con la sua "amica"

allora vado la e le dico qualcosa come "ciao, xchè te la ridi????" :confused: e questa mi fa..."no, niente ridevo xchè 6 fuorissimo !!!ma cosa hai preso ???"

e io "no niente, stasera son tranquillo" :asd: xchè tu ??? e lei "ma io mi son pippata 3g di bamba (alla faccia !!!! :eekk: ) poi iniziamo a parlare del + e del - (di dove 6??? vieni spesso qui) io inizio ad allungare le mani (sui suoi fianchi xo, non sul culo) e lei mi fa ridendo "ma che fai ti strusci ????" e io "ha no scusa...non ho fatto apposta " :asd:

poi le faccio "ma 6 fidanzata ????" e lei "si, con lei " e mi indica la sua amica (una tipa di colore grossa + di me, con i capelli rasati e ossigenati, piena di pircing e dalla faccia incazzosissima :ops: ) io sul momento non ci credo e le faccio "seee!!! come no !!!!" e allora lei va li e le da un bacio sulla bocca, allora capisco che non stava scherzando, vado dalla Fidanzata e le faccio "si, ma tranquilla stiamo solo parlando 6 gelosa ???" e questa scazzatissima mi fa si...vabè parlate pure...poi non capivo, se fosse un uomo o una donna e faccio alla tipa carina "ma siamo sicuri che sia una donna ?? e la tipa cessa allora si tocca le tette x farmi vedere che era una donna

allora porto questa bella ragazza al bancone del bar e le offro una birra, le faccio "lo sai che 6 molto carina ???" e lei "si , lo so" e io "vabè ma allora se fai la menosa non te lo dico + !!!" e lei "ma va stavo scherzando" e io no...davvero, xchè qui 6 una delle + belle...le altre son delle rozze...

e lei : si allontana e mi squadra poi mi fa "6 carino" :read: al che le do un bacio sulla guancia :D
io le faccio "ma come mai una bella ragazza come te sta con una tipa brutta come quella ??? e lei " è ma sai...la lecca troppo bene...poi fa di quelle cose con le dita !!!!!" :sbav:

poi sul + bello mi fa "guarda la mia ragazza si sta incazzando di brutto xchè è gelosa, fai cosi' ti fai un giro e torni tra 20 minuti che ci scambiamo i numeri"

io mi faccio un giro e poi torno...lei è nell' angolo con di fianco la tipa e un' amica...io x farmi notare prendo 2 cannucce e gliele tiro (dato che era meglio non avvicinarsi troppo) questa mi vede e se la ride...io le faccio segno di venire da me un ' attimo, lei si gira... :muro: poi le mando un bacio con la mano e lei ride...ad un certo punto arriva la sua amica e mi fa "dai la devi mollare xchè è fidanzata " e io "ma dai falla venire qui un attimo !!!"e lei "no, no e allora vaffanculo...

che sfiga che era fidanzata !!!!!!questa se me la portavo in macchina facevamo dei numeri assurdi !!!!!!!!è la prima volta che mi capita una bella ragazza bisex
GRAZIE DI ESISTERE
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

gabberman81
08-10-2006, 19:16

l' avevo trovata...circa 3 settimane fa...una ragazza bravissima :read: ci siam fatti sui divanetti al Florida...le ho anche detto che doveva farmi mettere la testa a posto (non si dicono ste cose xo ero fuori che ci vuoi fare :muro: )

xo questa è un' altra storia e sto già intasando il forum con le mie minchiate ha ha ha !!! :stordita:

p.s. purtroppo non ho le foto...non avevo dietro la fotocamera :doh:

Raven
08-10-2006, 19:18
...una ragazza bravissima :read:

ci siam fatti sui divanetti al Florida...

eeeeh sì... proprio una gran brava ragazza!!! :O

rdefalco
08-10-2006, 19:18
http://www.botafogo.it/images/emoticon/muri.gif
:rotfl:

rdefalco
08-10-2006, 19:19
eeeeh sì... proprio una gran brava ragazza!!! :O
Seria... come da richiesta :O

ma anche sbrigativa :asd:

Raven
08-10-2006, 19:22
Seria... come da richiesta :O

ma anche sbrigativa :asd:

Credo parlasse di http://digilander.libero.it/arosati76/drugatissimo.gif :O

:rolleyes:

paditora
08-10-2006, 19:23
l' avevo trovata...circa 3 settimane fa...una ragazza bravissima :read: ci siam fatti sui divanetti al Florida...le ho anche detto che doveva farmi mettere la testa a posto (non si dicono ste cose xo ero fuori che ci vuoi fare :muro: )
si ma brava ragazza non vuol dire una che scopa bene e basta.
una brava ragazza significa una ragazza seria.
se pensi solo al sesso la brava ragazza non la troverai mai.

mt_iceman
08-10-2006, 19:24
ma esiste ancora la "hardcore"? :stordita:

eriol
08-10-2006, 19:27
*estasi*

rdefalco
08-10-2006, 19:28
Credo parlasse di http://digilander.libero.it/arosati76/drugatissimo.gif :O

:rolleyes:
ops :doh: interpreto sempre male... in effetti forse era meno grave se si fossero ravanati fra i divanetti invece di sniffare l'impossibile... :rolleyes:

Capirossi
08-10-2006, 19:28
GRAZIE DI ESISTERE
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
*

gabberman81
08-10-2006, 19:34

ma va !!!era una brava ragazza xchè :

1) era verginella :read:
2) non pippava e non si calava
3) non era una gabberina :asd:
4) era la prima volta che andava al Florida

xo questa è un' altra storia :rolleyes:

paditora
08-10-2006, 19:37

e perchè te la sei fatta scappare se era seria?

rdefalco
08-10-2006, 19:40
magari è scappata di sua iniziativa e con tutte le sue forze :O

paditora
08-10-2006, 19:41
Cioè ma te basi la serietà di una ragazza in base a se pippa o meno droga?
Azzz annamo bene.

rdefalco
08-10-2006, 19:44
Cioè ma te basi la serietà di una ragazza in base a se pippa o meno droga?
Azzz annamo bene.
e perché? in questo modo può anche valutare sé stesso :O

sangueimpazzito
08-10-2006, 19:45

Ma secondo te una ragazza seria (per davvero) si mette col Gabber?

Capirossi
08-10-2006, 19:47

Ma allora esistono . :eekk:

ManyMusofaga
08-10-2006, 19:51

le brave ragazze non vanno col primo venuto sui divanetti delle discoteche :O

Fil9998
08-10-2006, 19:55
è tornato il mitico :ave:

null'altro da aggiungere se non

MITICO!!!

Fil9998
08-10-2006, 19:57

no, ma guarda che "brava " a rigor di termine è una che ti fa godere come un :oink: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

andrewxx
08-10-2006, 20:11

bellissimo :D :rotfl:

trokij
08-10-2006, 20:20
:sbonk:

paditora
08-10-2006, 20:27
in effetti. :p

fabio80
08-10-2006, 20:29

TU SEI IL NUMERO 1!!!!!

gabberman81
08-10-2006, 20:29

che pregiudizzi !!! non è sempre cosi'

cmq apriro' un thread dedicato...xo adesso non posso xchè devo andar a guardare the O.C. :read: :D

*sasha ITALIA*
08-10-2006, 20:35
Un vero gentleman :O

il.SiMpy
08-10-2006, 20:35

cmq apriro' un thread dedicato...xo adesso non posso xchè devo andar a guardare the O.C. :read: :D

O.C. rulezzz :D :yeah:

jappilas
08-10-2006, 20:50
Ma allora esistono . :eekk:
esistEVAno :O

pierodj
08-10-2006, 20:50
vi prego, rinchiudetelo :D :D :D

mt_iceman
08-10-2006, 20:52

O.C. lo guardano solo le donne e i gay... :asd:

fedelover
08-10-2006, 21:04
Sento un cazzaro, non resisto
musica maestro, vai cor disco
pisto, nella folla me ce ammischio
il dj je l'ammolla se corre il rischio
niente fiaschi, riempio piste
Gabberman e' sul piatto e nessuno e' piu' triste
chi in pista veste come Manero Tony
mangianastri a palla negli Alfettoni
pantaloni a zampa, la giacca della standa
la cubista in tanga, eccita la banda
mi metto in branda e sogno un sei all'enalotto
poi me compro tutto quello che e' coatto
lo studio 54 o il Piper disco
Ma Amanda Lear e' una femmina o un maschio?
Piotta, merlo maschio come Lando
un urlo un lampo il cafone e' sul palco

Il super cazzaro eccolo qua
Gabberman e' il suo nome nun lo scorda'
movi la mano de qua e de la
fammela vede nun te ferma'

sapatai
08-10-2006, 21:11
http://www.edoug.com/images/LOL.gif

fabio80
08-10-2006, 21:12
Sento un cazzaro, non resisto
musica maestro, vai cor disco
pisto, nella folla me ce ammischio
il dj je l'ammolla se corre il rischio
niente fiaschi, riempio piste
Gabberman e' sul piatto e nessuno e' piu' triste
chi in pista veste come Manero Tony
mangianastri a palla negli Alfettoni
pantaloni a zampa, la giacca della standa
la cubista in tanga, eccita la banda
mi metto in branda e sogno un sei all'enalotto
poi me compro tutto quello che e' coatto
lo studio 54 o il Piper disco
Ma Amanda Lear e' una femmina o un maschio?
Piotta, merlo maschio come Lando
un urlo un lampo il cafone e' sul palco

Il super cazzaro eccolo qua
Gabberman e' il suo nome nun lo scorda'
movi la mano de qua e de la
fammela vede nun te ferma'

Chester
08-10-2006, 21:13
davvero, xchè qui 6 una delle + belle...le altre son delle rozze...

lei " è ma sai...la lecca troppo bene...poi fa di quelle cose con le dita !!!!!" :sbav:
e poi mi fa...cmq tranquillo, a me piace anche il cazzo !!!![/B]

le altre delle rozze, vero? questa era proprio fine :asd:

fabio80
08-10-2006, 21:14

appunto pensa le altre :sofico:

gabberman81
08-10-2006, 21:19

ma si, era una ragazza fine...carina di viso...con solo un pircing al labbro superiore (arrapante :sbav: )

poi vestita bene (stivali, jeans, e un top nero...)
le altre sono in tuta australian, nike, hanno i pircing in posti assurdi e alcune son pure rasate sotto...x non parlare del trucco pesante sugli occhi :read:

rdefalco
08-10-2006, 21:23
alcune son pure rasate sotto
è sempre bene controllare lì prima di parlare con una :O

pierodj
08-10-2006, 21:24
è sempre bene controllare lì prima di parlare con una :O

OT: come va O.C.
uhahahaha m'immagino la scena...
gabberman strafatto con maglietta rosa d&g e visiera da tamarro doc che abborda una al bancone e gli fa "scusa ma sei rasata sotto"? :asd:

fabio80
08-10-2006, 21:25
rasate di capelli, ma che avete capito :stordita:

fairy_23
08-10-2006, 21:27
appunto pensa le altre :sofico:

*morta* :rotfl:

asc@rda
08-10-2006, 21:30
:ave: :ave: :ave:

ManyMusofaga
08-10-2006, 21:31

non sono pregiudizi :O è esperienza di vita vissuta :O

gabberman81
08-10-2006, 21:31

e diglielo !!!!

hanno i capelli lunghi ma rasati sotto :read:
x fortuna è una moda gabber che sta passando... :sofico:

fabio80
08-10-2006, 21:32
e diglielo !!!!

ambè ma che vuoi, io li avevo così :D

paditora
le altre sono in tuta australian, nike, hanno i pircing in posti assurdi e alcune son pure rasate sotto...x non parlare del trucco pesante sugli occhi :read:
ma in che caxxo di posto sei andato :D

fabio80
ma in che caxxo di posto sei andato :D

florida a brescia se non ho capito male :fagiano:

pierodj
08-10-2006, 21:33
:oink:

:sofico:

paditora
08-10-2006, 21:34
e diglielo !!!!

ah i capelli :D
io avevo capito un'altra cosa. :p

gipippo
08-10-2006, 21:35

:ave: :ave: :ave: :ave: MAESTRO INSEGNAMI!! :ave: :ave: :ave: :ave:

P.S. però la prox volta non dimenticare la fotocamera... :read:

andyweb79
08-10-2006, 21:47
io x farmi notare prendo 2 cannucce e gliele tiro (dato che era meglio non avvicinarsi troppo)

E' tornato lui... l'unico, il mittttiiico Gabberman81 :sofico:

^TiGeRShArK^
08-10-2006, 22:00
:cincin::winner:
E VAIIIII! :D
FINALMENTE IL MITO E' TORNATO!!!!! :sofico:

DAI GABBEEEEEEER...... FACCI SOGNA' :O

gabberman81
08-10-2006, 22:04
ma dove si balla l'hardcore in italia gabber??
dimmi tu che sei esperto ;)

e certo...al Florida...hardcore e hardstyle

PAURA !!!!! :rolleyes:
cmq la fotocamera li è meglio non portarla :mad: data la brutta gente che cè...potrebbero rubarla :mad:

nickdc
08-10-2006, 22:08
e certo...al Florida...hardcore e hardstyle

PAURA !!!!! :rolleyes:
cmq la fotocamera li è meglio non portarla :mad: data la brutta gente che cè...potrebbero rubarla :mad:
Chi oserebbe rubarti la telecamera?! :mad:

Gli fai un ballo hardcore nextgen al volo, si spaventa e te la passi liscia. :O

MILANOgirl
08-10-2006, 22:08
florida a brescia se non ho capito male :fagiano:intenditore :O

paditora
08-10-2006, 22:11
Sarebbe questo il Florida?

http://www.discoflorida.it/afroserata/index.html

fabio80
08-10-2006, 22:11
intenditore :O

ma che intenditore, col picchio che ci vado in quei posti :O

nickdc
08-10-2006, 22:12
http://www.metropolino.com/locali/zoom.asp?id=610&num=3

Eccoli i gabber hard-core nextgen del Florida. :O

MILANOgirl
08-10-2006, 22:13
ma che intenditore, col picchio che ci vado in quei posti :O :blah:

:oink: :oink: bel gabberino :oink: :oink:

:p

mt_iceman
08-10-2006, 22:16
ma seriamente? esiste ancora l'hardcore? pensavo che fosse una moda passata....apparte che ai tempi in cui avevo 14-15 anni io, la gabber la ballavano pure i fighettini sotto le note di "i'm blu, dabi diba duda, dabi di dabi da" in posti tipo la capannina tutti vestiti fighini con le scarpine e la camicina....:rotfl:

nickdc
08-10-2006, 22:17
ma seriamente? esiste ancora l'hardcore? pensavo che fosse una moda passata....apparte che ai tempi in cui avevo 14-15 anni io, la gabber la ballavano pure i fighettini sotto le note di "i'm blu, dabi diba duda, dabi di dabi da" in posti tipo la capannina tutti vestiti fighini con le scarpine e la camicina....:rotfl:
Hai qualche video? :asd:

paditora
08-10-2006, 22:18

Eccoli i gabber hard-core nextgen del Florida. :O
ma l'età media cos'è 15 anni. :mbe:

fabio80
08-10-2006, 22:21
:blah:

:oink: :oink: bel gabberino :oink: :oink:

:p

zitta sciattona da centro sociale :O

mt_iceman
08-10-2006, 22:23
zitta sciattona da centro sociale :O

e punk a'mmerda!! :O

nickdc
08-10-2006, 22:28
ma l'età media cos'è 15 anni. :mbe:
Sono next-gen, quindi l'età non conta. :O

juninho85
08-10-2006, 22:31
...
ehi nick,tu non puoi esistere,tu sei solo frutto della mia perversa immaginazione :mbe:

juninho85
08-10-2006, 22:33
al tuo posto mi porrei qualche domanda,ma se vuoi ti faccio il piacere :O

juninho85
08-10-2006, 22:35
più che altro deve farti rimettere apposto :asd:

juninho85
08-10-2006, 22:36
l' avevo trovata...circa 3 settimane fa...una ragazza bravissima
:read: ci siam fatti sui divanetti al Florida
insomma la donna della tua vita :asd:

F1R3BL4D3
08-10-2006, 22:38
al tuo posto mi porrei qualche domanda,ma se vuoi ti faccio il piacere :O

ma mi faccia il piacere :read:

http://www.antoniodecurtis.com/4b.jpg

juninho85
08-10-2006, 22:39
le altre sono in tuta australian, nike, hanno i pircing in posti assurdi e alcune son pure rasate sotto
la selezioni nei locali la fai te?del tipo se non son rasate/no party?ci stai troppo dentro :cool:

juninho85
08-10-2006, 22:41
intenditore :O
più che altro andrebbe interdetto :asd:

trokij
08-10-2006, 22:47
ma mi faccia il piacere :read:

http://www.antoniodecurtis.com/4b.jpg

Leggenda :ave: :ave: :ave:

gabberman81
08-10-2006, 22:56
eccoli qui : gabber e hardcore wariors del Florida :sofico:

gabber :

http://img217.imageshack.us/img217/4632/normalsunbeat260806gabberitaliacom001651zg3.jpg (http://imageshack.us)

http://img504.imageshack.us/img504/9301/profilepic1rg4.jpg (http://imageshack.us)

http://img217.imageshack.us/img217/4553/normalsunbeat260806gabberitaliacom000551kn6.jpg (http://imageshack.us)

questa è una ragazza carinissima che devo troppo andare a conoscere, ci ho chattato solo sul forum

http://img504.imageshack.us/img504/7912/3151141hu4.jpg (http://imageshack.us)

http://img504.imageshack.us/img504/6107/3151gbrpalermitano1gn8.jpg (http://imageshack.us)

cmq x entrare al Florida ti fan la perquisizione...hanno pure il metal detecktor...poi mentre pisci il buttafuori apre la porta x controllare che non stai pippando o altro :read:

http://www.gabberplanet.it/forum/viewtopic.php?t=26597

http://www.gabberplanet.it/images/Quei%20teppisti%20con%20il%20ciuccio%20(Articolo).jpg

http://www.gabberplanet.it/images/I%20Gabber,%20la%20nuova%20trib%F9%20dei%20giovanissimi%20(Articolo).jpg

http://www.gabberplanet.it/pages/la%20Repubblica-cronaca%20Brescia,%20chiusa%20la%20discoteca%20Number%20One.htm

paditora
08-10-2006, 22:58
ma che è un posto da tossici.

ninja750
08-10-2006, 23:00
Bitticooooooooo :D

mabaff... :asd:

nickdc
08-10-2006, 23:01

juninho85
08-10-2006, 23:02
hai il sito e non ci dici nulla?:mad::cry:

juninho85
08-10-2006, 23:03
eccoli qui : gabber e hardcore wariors del Florida :sofico:

gabber :

http://img217.imageshack.us/img217/4632/normalsunbeat260806gabberitaliacom001651zg3.jpg (http://imageshack.us)

http://img504.imageshack.us/img504/9301/profilepic1rg4.jpg (http://imageshack.us)

http://img217.imageshack.us/img217/4553/normalsunbeat260806gabberitaliacom000551kn6.jpg (http://imageshack.us)

questa è una ragazza carinissima che devo troppo andare a conoscere, ci ho chattato solo sul forum

http://img504.imageshack.us/img504/6107/3151gbrpalermitano1gn8.jpg (http://imageshack.us)

cmq x entrare al Florida ti fan la perquisizione...hanno pure il metal detecktor...poi mentre pisci il buttafuori apre la porta x controllare che non stai pippando o altro :read:

http://www.gabberplanet.it/images/Quei%20teppisti%20con%20il%20ciuccio%20(Articolo).jpg

http://www.gabberplanet.it/images/I%20Gabber,%20la%20nuova%20trib%F9%20dei%20giovanissimi%20(Articolo).jpg

http://www.gabberplanet.it/pages/la%20Repubblica-cronaca%20Brescia,%20chiusa%20la%20discoteca%20Number%20One.htm
..in trasferta a san patrignano?

paditora
08-10-2006, 23:07
e te credo con quelle faccie :D

fabio80
08-10-2006, 23:09
ma perchè han tutti le dita ritorte in quel modo? :confused:

fabius00
08-10-2006, 23:09
ma chi è?
francesco quarcosa?
ve lo ricordate pure quello???

jappilas
08-10-2006, 23:12
come dimenticare francesco ics ottantasette... un mito... :D

fabius00
cmq mi hai fatto ricordare troppe cose fighe di bisex :D:D:D

eheheh
tipo io che ballavo in un locale in mezzo a 4 ragazze... dove io mi baciavo con una e altre due si baciavano tra di loro...
LOL

tutti che mi guardavano :D

nickdc
Gabberman non dirmi che anche te esci col ciucciotto. :eek: :rolleyes:

fabius00
come dimenticare francesco ics ottantasette... un mito... :D
veroooooooooo

che fine ha fatto? :D

è morto?

redsnake
08-10-2006, 23:18
gabberman ti stanno aspettando tutti in questo post... il tuo parere penso sia determinante...:)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1287297

gabberman81
08-10-2006, 23:19
Gabberman non dirmi che anche te esci col ciucciotto. :eek: :rolleyes:

no, io no è !!!!

son tranquillo...non ho manco un pircing (xo uno al labbro me lo farei)

cmq altri gabber :

http://img217.imageshack.us/img217/2695/nuovaimmagine2bq7.jpg (http://imageshack.us)

http://img217.imageshack.us/img217/6633/nuovaimmagine3og3.jpg (http://imageshack.us)

http://img423.imageshack.us/img423/424/nuovaimmagine4dq3.jpg (http://imageshack.us)

questi son miei amici ;)
http://img504.imageshack.us/img504/5515/nuovaimmagine5yt7.jpg (http://imageshack.us)

http://img504.imageshack.us/img504/4775/nuovaimmagine6jf4.jpg (http://imageshack.us)

fabio80
08-10-2006, 23:22
http://img217.imageshack.us/img217/6633/nuovaimmagine3og3.jpg (http://imageshack.us)

questi ti in**lano :D

http://img423.imageshack.us/img423/424/nuovaimmagine4dq3.jpg (http://imageshack.us)

ma che gli han fatto alla testa? :confused:

gipippo
08-10-2006, 23:24
la ragazza nella prima foto :oink:

Fradetti

cazzo guardate quello in basso a destra... ha chiaramente 12 anni

juninho85
la scrofa :Puke:

nickdc
08-10-2006, 23:25
:eek: :eek: :eek:

gipippo
08-10-2006, 23:26

si hai sicuramente ragione :rotfl: guarda che faccia :rotfl:

pierodj
08-10-2006, 23:28

beh gli altri (almeno quelli sulle prime file) ne avranno 13-14 eh :D
cmq peccato, speravo già in una foto del gabber col ciuccio :bimbo:

Beelzebub
08-10-2006, 23:28
Il sommo è tornato... :ave:

Gabber, ma tu sei come i tipi nelle foto?!? :eek:

gabberman81
08-10-2006, 23:29

sia al Florida che al Dylan-matrix non ho mai visto questi bambinetti...sarà la foto di una domenica pomeriggio bo...

l' età va dai 16 minimo ai 20... :read: ma anchè 23, 25, 28

trokij
08-10-2006, 23:30
http://img217.imageshack.us/img217/6633/nuovaimmagine3og3.jpg
Ihh comme sdoo :eek:

nickdc
08-10-2006, 23:31
http://www.youtube.com/watch?v=WKbt2Btb7VA&mode=related&search= :eek: :eek:

Gabber ma anche te balli cosi? Questa è la musica che sentite? :help:

gabberman81
08-10-2006, 23:31
Il sommo è tornato... :ave:

Gabber, ma tu sei come i tipi nelle foto?!? :eek:

no, no...io di solito mi vesto da fighetto -fashion :sborone:

quando vado al Florida a volte metto la tuta nike tn e la visiera alzata...adesso devo prendermi una tuta australian...poi i capelli li ho rasati solo ai lati :rolleyes:

nickdc
08-10-2006, 23:32

quando vado al Florida a volte metto la tuta nike tn e la visiera alzata...adesso devo prendermi una tuta australian...poi i capelli li ho rasati solo ai lati :rolleyes:

FOTO ORA. :O

juninho85
08-10-2006, 23:32
IO STO COL GABèR :read::cool::ave:

paditora
08-10-2006, 23:33

minchia veramente :D

ps mi sta venendo il mal di pancia dal ridere :D

Beelzebub
08-10-2006, 23:34
no, io no è !!!!

son tranquillo...non ho manco un pircing (xo uno al labbro me lo farei)

cmq altri gabber :

Quello a destra è uguale al cattivo di Highlander: :eek:

http://img237.imageshack.us/img237/1484/clancybrownhighlanderto4.jpg

Beelzebub
08-10-2006, 23:35

E infatti mi ricordavo le tue foto di Formentera (era Formentera? O Ibiza? Insomm,a quelle del mitico thread... :O ) eri molto più fasssion! :D

pierodj
08-10-2006, 23:35
ps mi sta venendo il mal di pancia dal ridere :D
chissà come mai i thread del gabber sortiscono sempre questo effetto :asd:

paditora
08-10-2006, 23:36
Quello a destra è uguale al cattivo di Highlander: :eek:

http://img237.imageshack.us/img237/1484/clancybrownhighlanderto4.jpg

Beelzebub
08-10-2006, 23:37

:eek: :eek: :eek:

paditora
08-10-2006, 23:37
chissà come mai i thread del gabber sortiscono sempre questo effetto :asd:
no ma all'inizio no.
sto morendo da quando ha postato le foto :D

juninho85
08-10-2006, 23:38
E infatti mi ricordavo le tue foto di Formentera (era Formentera? O Ibiza? Insomm,a quelle del mitico thread... :O ) eri molto più fasssion! :D
ibiza,come potrei dimenticarmene :asd:

gabberman81

il tipo balla bene, fa dei bei passi...xo è troppo lento... :rolleyes:

+ o - si balla cosi' xo + incazzata !!!!

bisognerebbe scaricare un bel live del Florida...cmq qui si che mi diverto...altro che house del cazzo da fighetti !!!! :D

peccato solo x le tipe che sono un po cesse e x la brutta gente :rolleyes:

Beelzebub
no ma all'inizio no.
Oddio, io avevo i crampi già dopo il primo post... :sofico:

Beelzebub
il tipo balla bene, fa dei bei passi...xo è troppo lento... :rolleyes:

:eekk:

gabberman81
08-10-2006, 23:39

era tenerife !!!!!!

cmq adesso mi son trasferito a Milano e finalmente mi son fatto la compa di gabber BELLA !!!!!!!! :sofico:

pierodj
no ma all'inizio no.
ah io invece mi stavo sfasciando dalle risate già dal primo post :asd:
poi ho letto pure l'altro del ragno sul cofano :muro: :asd:

paditora

muahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah

Beelzebub
08-10-2006, 23:41
era tenerife !!!!!!

cmq adesso mi son trasferito a Milano e finalmente mi son fatto la compa di gabber BELLA !!!!!!!! :sofico:

:doh:

Giusto!!! Scusa... :sofico:

Ho quasi paura a chiederlo, ma... hai qualche foto della tua "compa" da postare? :stordita:

juninho85
08-10-2006, 23:41
era tenerife !!!!!!

un motivo in più per andare a vedere milano,fanculo al duomo :asd:

pierodj
08-10-2006, 23:42
:doh:

Giusto!!! Scusa... :sofico:

Ho quasi paura a chiederlo, ma... hai qualche foto della tua "compa" da postare? :stordita:
secondo me se posta una foto della sua compa esce qualcosa di simile a quella dei truzzoni di periferia che girava sul forum tempo fa :asd:

Beelzebub
08-10-2006, 23:42

gallo85
08-10-2006, 23:45
era tenerife !!!!!!

ma tu vai al florida??? :muro: :muro: :muro: :muro:

ci sono andato al diciottesimo ed era molto carino ma adesso mi raccontano tutti che è scaduto tantissimo, se poi mi dici anche che c'è l'hardcore :muro: :muro: :muro:

Fradetti
http://www.youtube.com/watch?v=WKbt2Btb7VA&mode=related&search=

un video fantastico.... tra l'altro lo facessero vedere come pubblicità progresso diminuirebbe l'uso di cocaina :D :D :D

mt_iceman

juninho85
08-10-2006, 23:47
ma tu vai al florida??? :muro: :muro: :muro: :muro:

ci sono andato al diciottesimo ed era molto carino ma adesso mi raccontano tutti che è scaduto tantissimo, se poi mi dici anche che c'è l'hardcore :muro: :muro: :muro:
eresia!!!:mad:

e pure se paghi per entrare devi sentirti fortunato,perchè poter avere la possibilità di vedere il gabèr,l'uomo la cui lingua sarebbe capace ti fare una gastroscopia senza dover pagare ticket,non è un privilegio per tutti :O

gallo85
08-10-2006, 23:50
eresia!!!:mad:

e pure se paghi per entrare devi sentirti fortunato,perchè poter avere la possibilità di vedere il gabèr,l'uomo la cui lingua sarebbe capace ti fare una gastroscopia,non è un privilegio per tutti :O

guarda che un pò di anni fa era un bel posto, con piscina, musica house ecc... l'estivo intendo, adesso ci sono passato da parte quando sono andato al dehor e cade a pezzi :muro:

fabio80
08-10-2006, 23:51
http://www.youtube.com/watch?v=R5vDpFmJQ6Q&watch_response

paditora
08-10-2006, 23:53
bellino questo passo.

Beelzebub
08-10-2006, 23:54

gallo85
08-10-2006, 23:55

8 anni fa dalle mie parti ballavano tutti così :D

gallo85
08-10-2006, 23:56
bellino questo passo.

te lo so fare pure io :fagiano: :stordita:

paditora
08-10-2006, 23:56
8 anni fa dalle mie parti ballavano tutti così :D
vero anche da me (parlo del 93-94 più o meno però).
però io ero negato a fare sti passi.
li tentavo ma mi uscivano alla cazzo.

gallo85
08-10-2006, 23:58
vero anche da me (parlo del 93 più o meno però).
però io ero negato a fare sti passi.
è una cagata mostruosa una volta capita la logica :mc:

gabberman81
08-10-2006, 23:59
secondo me se posta una foto della sua compa esce qualcosa di simile a quella dei truzzoni di periferia che girava sul forum tempo fa :asd:

ho solo 2 foto dove ci sono io (le altre me le devono passare) cmq non le posto...quando ho visto la faccia che avevo mi son spaventato !!! :doh: :eekk:

cmq certi che ho postato li conosco...

Camill0
09-10-2006, 00:01
Io propongo, se qualcuno non l'ha già fatto,
it.wikipedia.org/wiki/gabberman81 (http://it.wikipedia.org/wiki/gabberman81)

A Wikipedia saranno entusiasti, sento già un'altra musica

juninho85
09-10-2006, 00:01
ho solo 2 foto dove ci sono io (le altre me le devono passare) cmq non le posto...quando ho visto la faccia che avevo mi son spaventato !!! :doh: :eekk:
azz...se te ne sei reso conto te meglio lasciar perdere :D

fabio80
09-10-2006, 00:02

spero non quei quei che si abbracciano :D

gabberman81
09-10-2006, 00:04
è una cagata mostruosa una volta capita la logica :mc:

l' hard core non è difficile da ballare...xo ci son certi tipi e tipe che quando ballano sono uno spettacolo !!!

x ballare bene ci vuole del tempo x imparare i vari passi e non far sempre le solite mosse...

non è come nella house dove non gliene frega niente a nessuno e si limitano a muoversi un po...l' hard core viene vissuta con passione...cè gente che si fa autografare la felpa dai dj, si fan le foto ecc...

poi molti son tipi tranquillissimi...gente che studia e che lavora...ovvio che le teste di caxxo ci sono cmq...

gabberman81
09-10-2006, 00:05
spero non quei quei che si abbracciano :D

no, quelli no...cmq meglio averli come amici piuttosto che come nemici... :read:

fabio80
09-10-2006, 00:06
no, quelli no...cmq meglio averli come amici piuttosto che come nemici... :read:

meglio non conoscerli proprio :D

Everyman
09-10-2006, 00:16

Ragazzi, ma che cazzo di musica ascoltate? :asd:

Vivo in UK e da queste parti, se balli cosi', ti pestano a morte...

gabberman81
09-10-2006, 00:22

è l' hard core...si balla solo nelle discoteche hard core...a me piace una cifra...mi prende di brutto :sofico: è troppo bello ballare in mezzo a tutti quei gabber...se non provi non puoi capire...

certo non è musica x tutti... :p niente a che vedere con la house, l' hip hop o il rock...

ognuno ha i suoi gusti, a me ad esempio fan schifo i metallari, dark, punk ecc...mi sembrano degli sfigati...

certo che pure certi gabber e sopratutto hard core wariors sono un po ridicoli (quelli pieni di pircing, con il trucco in faccia, i vestiti dell' anas catarifrangenti e il ciuccio)

xo vivo e lascio vivere ;)

paditora
09-10-2006, 00:23

Mah più che altro mi ricordo che sti passi strani erano di moda negli anni 90.
Adesso in discoteca noto che più o meno tutti ballano alla stessa maniera.

gabberman81
09-10-2006, 00:26
Mah più che altro mi ricordo che sti passi strani erano di moda negli anni 90.
Adesso in discoteca noto che più o meno tutti ballano alla stessa maniera.

xchè tu vai nei locali House

la techno e l' hard core sono tutta un' altra storia :read:

paditora
09-10-2006, 00:29
xchè tu vai nei locali House

la techno e l' hard core sono tutta un' altra storia :read:
Diciamo che adesso vado dove mettono il revival degli anni 70-80-90.
La musica house di oggi non mi piace.
Mi piaceva la dance anni '90.

Anche se devo dire che ultimamente (parlo degli ultimi 4-5 anni) non vado più in discoteca se non qualche rara volta.
Ad eccezione di sta estate che l'ho passata quasi tutta ad andare in un discopub.

mysteryman
09-10-2006, 00:36

e quello a destra con le orecchie a sventola :D

come età si adattano più al Piccolo Coro dell'Antoniano dello Zecchino d'Oro che ad una discoteca :D

mysteryman
09-10-2006, 00:37

che dire, il gabber detta moda :D

mysteryman
09-10-2006, 00:38

posta posta, dobbiamo imparare come si vive, le foto sono indispensabili :O

mysteryman
09-10-2006, 00:40

ma in effetti se andassi a ballare così da qualche parte come minimo viene il buttafuori a portarmi via :D

FreeMan
09-10-2006, 02:31
solito gabberthread

CLOSED!!

>bYeZ<