View Full Version : [Milano + Spedizione] Opteron 148 Boxed
Come da titolo vendo la seguente cpu comprata a dicembre dell'anno scorso insieme a un'altro utente qui del forum su ebay (comunque la garanzia è internazione e gestita da Amd).
Tenuta sempre a 2750Mhz a vcore def, gira tranquillamente a oltre 3Ghz con 1.5v sotto Xp90c con ventola SilenX (portata piu al silenzio che alle prestazioni), la sigla difatti è una delle migliori per overclock: CABYE 0540FPBW.
Purtroppo non ho piu neanche uno shoot della cpu, se volete mi sono rimasti solo i link all'ORB del 3dMark.
Prezzo 120€ + SS
cOREvENICE
08-10-2006, 17:02
coda
mi informo in un lampo
cOREvENICE
08-10-2006, 17:16
Non lo posso accattare... mi eklisso :ops:
Non lo posso accattare... mi eklisso :ops:
Ok :)
ciao, accetti un opteron 146 più mio conguaglio?
Ti ringrazio, ma altre cpu non mi servono.
genioexpress
16-10-2006, 17:23
coda....
Coda... Ma... esattamente quant'è stato l'overclock massimo raggiunto rock solid?
Che frequenza e che voltaggio?
Coda... Ma... esattamente quant'è stato l'overclock massimo raggiunto rock solid?
Che frequenza e che voltaggio?
Rock solid, 2750Mhz a vcore def, oltre non mi è mai interessato tenerlo, il massimo che ho provato è stato un 3080mhz a 1.55v e chiudevo diversi OCB, ma sono certo che non era assolutamente rock solid.
Mmmh, grazie dell'info. Su che mobo l'hai testato?
Valuto un attimo la situazione. Tienimi in coda, poichè seriamente interessato ;)
Valuto un attimo la situazione. Tienimi in coda, poichè seriamente interessato ;)
Valutato? genioexpress non si è piu fatto vivo......
cOREvENICE
21-10-2006, 21:13
Coda ( ora ho i dindi :D )
Ma tu sei quello del 3d Guida alle Cpu Amd 32-64bit :eek:
Quale onore avere la cpu di un guru AMD... :p
Ora ne approfitto.... Volevo sapere:
è un venus?
impostando il molti a 10 ottengo un 146 a tutti gli effetti?
conviene tenerlo a 10 e salire in sincrono con le ram (ho delle geil 4400)?
il dissy è con heat pipe?
Grazie ciao
Si sono io :) purtroppo pero la cpu non la ho piu, giusto ieri pomeriggio ha deciso un mio amico di prendersela, stavo proprio per avvisare un mod di chiudere, se ti interessa dovrei avere per le mani un X2 3800+.
ti potrebbe interessare un venice 3200 da 2700mhz a 1,5v+ 60 euro di conguaglio da parte mia?
Ti ringrazio ma la cpu come ho scritto il post sopra è gia venduta, faccio chiudere.
Ti ringrazia ma la cpu come ho scritto il post sopra è gia venduta, faccio chiudere.
sorry grazie atè
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.