PDA

View Full Version : problema inspiegabile wireless USR9110

axl138
08-10-2006, 17:50
E' il mio primo messaggio, ed e' il classico S.O.S. :p
Sono in preda al panico perche non riesco piu a far funzionare la connessione wireless con il mio router USR9110, vi spiego:
tutto funzionava perfettamente fino a qualche giorno fa quando ho smontato il pc per montarne un altro nuovo... dopo aver montato tutto mi son accorto che la connessione wireless nn funzionava piu, stessi identici settaggi tra la connessione ethernet e quella wireless ma la seconda non funziona, se pingo l'indirizzo del router 192.168.2.1 "richiesta scaduta"
Ho provato a disattivare le impostazioni di sicurezza, chiave wap, mac adress filter, ssid ma niente nn ne vuole sapere di pingare...
Allora mi son detto "quasi quasi rimetto il vecchio pc montato fino a 4 giorni fa e riprovo li"... ma anche li adesso nn funziona piu :mbe: , stessa identica storia vede la rete wireless ma nn pinga il router
Non ho la minima idea di cosa poter modificare, ho provato a cambiare gli ip della rete, gli indirizzi del gateway a disattivare e attivare il dhcp, ho anche resettato il router e reinstallato i driver dell'adattatore usb ma niente, e ho pure provato con l'antenna wireless della asus p5b wifi, ma sempre il solito problema... :muro: :muro:
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Grazie