View Full Version : nuovo pc, buget illimitato
salve, vi seguo da un pò di tempo e ho notato che sapete il fatto vostro quindi ne aprofitto per chiedere consigli: volevo aquistare un pc nuovo e volevo sapere quel'è la configurazione migliore senza badare a spese... escludete il monitor xchè lo prenderò più avanti... ho letto i vari post di altri utenti che avevano il mio stesso problema ma le configurazioni proposte mi sembravano piuttosto limitate dal buget disponibile. qui potete sbizzarirvi su quelli che sono secondo voi i sistemi migliori senza preoccuparvi del prezzo... il pc lo userei principalmente per giocare e guardarmi film, grazie per le eventuali risposte
salve, vi seguo da un pò di tempo e ho notato che sapete il fatto vostro quindi ne aprofitto per chiedere consigli: volevo aquistare un pc nuovo e volevo sapere quel'è la configurazione migliore senza badare a spese... escludete il monitor xchè lo prenderò più avanti... ho letto i vari post di altri utenti che avevano il mio stesso problema ma le configurazioni proposte mi sembravano piuttosto limitate dal buget disponibile. qui potete sbizzarirvi su quelli che sono secondo voi i sistemi migliori senza preoccuparvi del prezzo... il pc lo userei principalmente per giocare e guardarmi film, grazie per le eventuali risposte
:D
io prenderei una dozzina di opteron dual core..128gb di ram penso bastino...ma crepi l'avarizia facciamo un quarto di terabyte di ram :D
2 7950 per un miserrimo quad sli
e mille milioni di zibibilioni di terabaittoni per lo storage dei film :D
non maxtor però eh
il tutto racchiuso in un case codegen ma non un codegen qualsiasi
quello di platino :eek:
tanto c'hai il budget illimitato :cool:
beh direi il conroe 6800 , 2gb di ram ocz , alimentatore da 900W tagan , mobo asus p5b deluxe ( mi pare) , 500gb di hard disk..
x la scheda video direi di aspettare il g80.. più o meno stai sui 2000 euro comunque. Non ti conviene farti un pc buono ma nn eccessivo? cioò nn vale la pena buttare via soldi a mio avviso.. Ci sono tante di quelle cose che ti puoi comprare!
per esempio puoi investire nella ricerca e clonare michelle hunziker per farti un bell'harem!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.