PDA

View Full Version : Premiere si inchioda

Lich jr
08-10-2006, 17:09
Buon dì a tutti, ho un problema con premiere 2.0. Praticamente io sto esportando un mio video di questa estate ma quando premiere arriva al 70% si blocca. Ho guardato il filmato e ho visto che si blocca quando arriva in un punto dove ho messo aggiunto un cerchio verde trasparente con tutti fulmini sopra. (come le barriere energetiche in dragon ball, per capirsi ;)).
Allora ho provato a togliere la barriera e mi esporta il filmato. Che sia perchè ho solo 1 gb di ram??

padesa
08-10-2006, 17:20
Buon dì a tutti, ho un problema con premiere 2.0. Praticamente io sto esportando un mio video di questa estate ma quando premiere arriva al 70% si blocca. Ho guardato il filmato e ho visto che si blocca quando arriva in un punto dove ho messo aggiunto un cerchio verde trasparente con tutti fulmini sopra. (come le barriere energetiche in dragon ball, per capirsi ;)).
Allora ho provato a togliere la barriera e mi esporta il filmato. Che sia perchè ho solo 1 gb di ram??

No, perchè Premiere sfrutta più il processore che la ram.
E' dovuto ad un errore nel progetto, infatti se togli quell'effetto il filato lo crea senza problemi.
Se mi puoi descrivere come l'hai creato tenterò di capirne l'errore.
:)

Lich jr
08-10-2006, 17:45
c'e prima un'immagine fissa di un mio amico con le braccia aperte; poi ci ho aggiunto una elisse verde e 5 fulmini sopra (lightning). il tutto dure 10 sec..

padesa
08-10-2006, 17:56
c'e prima un'immagine fissa di un mio amico con le braccia aperte; poi ci ho aggiunto una elisse verde e 5 fulmini sopra (lightning). il tutto dure 10 sec..
l'immagine del tuo amico e l'ellisse verde in che formato sono ?
hai provato a deinterlacciarle ?

pierotten
08-10-2006, 19:28
....Premier si inchioda? Strano non succede mai... :D

Lich jr
08-10-2006, 19:46
l'immagine del tuo amico e l'ellisse verde in che formato sono ?
hai provato a deinterlacciarle ?

L'immagine è bmp e l'elisse è un effetto di premiere.
Adesso provo ad esportare tutto il filmato con l'elisse ma senza fulmini e li aggiungo dopo.. spero funzioni :rolleyes:

padesa
08-10-2006, 23:47
L'immagine è bmp e l'elisse è un effetto di premiere.
Adesso provo ad esportare tutto il filmato con l'elisse ma senza fulmini e li aggiungo dopo.. spero funzioni :rolleyes:

Potresti provare un'altra cosa invece:
Innazitutto taglia la clip delimitando il pezzo che ti serve con l'effetto, copia il pezzo di clip in un'altra sequenza, applica le immagini al pezzo di clip deinterlacciandole (click con tasto destro del mouse sull'immagine - opzioni campo - deintrlaccia sempre) ed esporta il filmato.
Importa il nuovo filmato già pronto con le due immagini, applica l'effetto video ed esporta nuovamente.
Importa così il pezzo avi finale ed aggiugilo alla clip principale.

MiVida
09-10-2006, 00:06
http://webpages.charter.net/kylegdb/smilies/38.gif....Premier si inchioda? Strano non succede mai... :D http://www.v-rodforums.com/forums/images/smilies/rofl3.gif

Lich jr
09-10-2006, 15:26
Potresti provare un'altra cosa invece:
Innazitutto taglia la clip delimitando il pezzo che ti serve con l'effetto, copia il pezzo di clip in un'altra sequenza, applica le immagini al pezzo di clip deinterlacciandole (click con tasto destro del mouse sull'immagine - opzioni campo - deintrlaccia sempre) ed esporta il filmato.
Importa il nuovo filmato già pronto con le due immagini, applica l'effetto video ed esporta nuovamente.
Importa così il pezzo avi finale ed aggiugilo alla clip principale.

Adesso c'è l'ho fatta come avevo proposto prima.. grazie lo stesso! :D