PDA

View Full Version : Impianto audio 5.1 e collegamento cuffie e microfono per skype!!!

lbatman
08-10-2006, 14:42
Ciao,

ho un impianto Creative 5.1 collegato al Soundstorm della mia ABIT NF7-S rev2.0 e ora vorrei collegare delle normalissime cuffie con microfono su astina per parlare via Skype... ma non so come collegare i due jack alla motherboard... perchè il microfono è libero, ma l'audio per le cuffie no.. come devo fare? devo scollegare uno dei tre jack (OGNI VOLTA?!?! non ci sono altre soluzioni valide tipo uno sdoppiatore o uno switch?!) ed attaccarci le cuffie?

Non sarò il solo con un impiano 5.1 che vuole collegare una normalissima cuffia con microfono per parlare con qualcuno via Skype perchè si è rotto di scrivere su MSN, no?!?! ;)

GRAZIE
Luca

lbatman
13-04-2009, 22:49
In tre anni non una risposta?!?! :)

Fedez1
15-07-2009, 10:06
Non hai i connettori cuffia+microfono sul frontalino del case? io mi trovo bene attaccandoli lì.... anche se è libero anche dietro xk il mio ampli è collegato via S/PDIF.. un'alternativa sarebbe prendere uno di quei sdoppiatori che vendono per lettori mp3.. così dall'uscita verde colleghi sia l'impianto sia le cuffie..

lbatman
15-07-2009, 17:13
Non hai i connettori cuffia+microfono sul frontalino del case? io mi trovo bene attaccandoli lì.... anche se è libero anche dietro xk il mio ampli è collegato via S/PDIF.. un'alternativa sarebbe prendere uno di quei sdoppiatori che vendono per lettori mp3.. così dall'uscita verde colleghi sia l'impianto sia le cuffie..

TNX! ;)

Ora su due pc si ed uno no (i connettori frontali)... ma l'idea dello sdoppiatore non è male, GRAZIE!!! :)