View Full Version : Oblivion pc e Joypad Come si fa :(
Non rriesco a far partire il joistik destro del mio logitech dual action in Oblivion. Premetto che ci sono gli ultimi driver, il profilo di morrowind caricato e il pad funziona perfettamente.
In pratica non riesco a fare i movimenti della testa che si fanno col mouse:(
Voglio usare il pad perche cosi' posso giocare dall'htpc sul 37 pollici comodamente sbraiato in poltrona :=)
help help help
ps ho visto che molti hanno il mio stesso prob ma non ho trovato da nessuna parte una risposta
narnonet
08-10-2006, 17:06
Molti giochi per PC non vengono sviluppati con il supporto per il PAD...
soprattutto FPS e GDR...
ti conviene rinunciare.
Ciao
sai cosa e'...ho letto che alcuni si lamentavano del fatto che il pad faceva girare la testa troppo lentameente per i loro gusti...per cui si puo fare...
help
Non rriesco a far partire il joistik destro del mio logitech dual action in Oblivion. Premetto che ci sono gli ultimi driver, il profilo di morrowind caricato e il pad funziona perfettamente.
In pratica non riesco a fare i movimenti della testa che si fanno col mouse:(
Voglio usare il pad perche cosi' posso giocare dall'htpc sul 37 pollici comodamente sbraiato in poltrona :=)
help help help
ps ho visto che molti hanno il mio stesso prob ma non ho trovato da nessuna parte una risposta
dove hai trovato il profilo logitech per Oblivion?
miciopazzo198x
09-10-2006, 00:36
pijati una tastiera e pad wireless e metti un ripiano solido sulle gambe :cool:
ho messo quello di morrowind che e' quasi uguale.
ma si puo attivare o no la vista col pad???
ragazzi o meglio ragazzo che devo fare passo dopo passo per usare il pad in oblivion.ed anche in call of duty 4.angelo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.