View Full Version : KIS6 e problemi con video MTV
Ho un problema se provo a visualizzare i video delle classifiche di MTV, parte la connessione e poi mi rimane su pronto senza visualizzare niente :(
Se stacco il KIS funziona normalmente, non ho altri problemi con altri siti dove i video tramite wmp si vedono.
Qualche aiuto?
Ho un problema se provo a visualizzare i video delle classifiche di MTV, parte la connessione e poi mi rimane su pronto senza visualizzare niente :(
Se stacco il KIS funziona normalmente, non ho altri problemi con altri siti dove i video tramite wmp si vedono.
Qualche aiuto?
Mi fai una prova? Disabilita solamente la parte WEB-AV del KIS e fammi sapere.
Wip
Ho provato ad arrestare tutte le varie voci presenti su protezione, ed ogni volta ho chiuso e riaperto ie ma niente, devo proprio cliccare su "esci" del KIS.
Fatto questo mi parte il buffer ed il video.
Qualcuno con KIS6 installato ed IE può fare la prova per vedere se magari è un prob solo mio? Questo è il LINK (http://www.mtv.it/music/classifiche/chart_list.asp?id_chart=1), basta aprire un video qualunque.
Non funziona nemmeno a me, ne con IE ne con FF+IETab (potevo anche provare con FF+un plug-in per ActiveX su Mozilla ma non mi sono azzardato).
Non so che dire. Prova a segnalare la cosa sul forum ufficiale di KIS 6 (sia qui su HWUpgrade sia su Kaspersky).
Wip
Funziona perfettamente...... ho kis e ie 7.
Ho risolto settando così:
http://img238.imageshack.us/img238/158/image1kw1.jpg
Mi fai una prova? Disabilita solamente la parte WEB-AV del KIS e fammi sapere.
Wip
Cioè, ma non avevi detto che avevi provato questo mio consiglio? Era proprio per capire se il problema era dovuto agli stream...
Cioè, ma non avevi detto che avevi provato questo mio consiglio? Era proprio per capire se il problema era dovuto agli stream...
Se disabilito il web-av, cosa che ho fatto, con le opzioni arresta o sospendi i video non vanno cmq, non sò perchè. Se metto questa opzioni invece vanno...
Se vedi nel 3d ufficiali c'e' anche un utente cui i video vanno se mette la spunta su buffer, se la lascia sui flussi non vede i video esattamente il contrario x me.
Se disabilito il web-av, cosa che ho fatto, con le opzioni arresta o sospendi i video non vanno cmq, non sò perchè. Se metto questa opzioni invece vanno...
Se vedi nel 3d ufficiali c'e' anche un utente cui i video vanno se mette la spunta su buffer, se la lascia sui flussi non vede i video esattamente il contrario x me.
Si ho già letto ieri. Mh, strano però...evidentemente stoppandolo fermi il controllo, ma il proxy continua a usare il buffer.
Wip
franky3000
01-12-2006, 20:14
purtroppo anche io ho lo stesso problema ma ho istallato avast antivirus, purtroppo ancora non ho trovato una soluzione a sto problema dei video di mtv..io son collegato ad internet tramite fastweb 6 mega(ke purtroppo non va neanke a 2.. non ne parloamo!! :mad: ) qualcuno mi sa dire a cosa potrebbe essere dovuto tale problema? aiutatemi!! :help:
ciao, Frank
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.