PDA

View Full Version : KIS6 e problemi con video MTV

rubex
08-10-2006, 14:17
Ho un problema se provo a visualizzare i video delle classifiche di MTV, parte la connessione e poi mi rimane su pronto senza visualizzare niente :(
Se stacco il KIS funziona normalmente, non ho altri problemi con altri siti dove i video tramite wmp si vedono.
Qualche aiuto?

Wip3out
08-10-2006, 18:25
Ho un problema se provo a visualizzare i video delle classifiche di MTV, parte la connessione e poi mi rimane su pronto senza visualizzare niente :(
Se stacco il KIS funziona normalmente, non ho altri problemi con altri siti dove i video tramite wmp si vedono.
Qualche aiuto?

Mi fai una prova? Disabilita solamente la parte WEB-AV del KIS e fammi sapere.

Wip

rubex
08-10-2006, 19:12
Ho provato ad arrestare tutte le varie voci presenti su protezione, ed ogni volta ho chiuso e riaperto ie ma niente, devo proprio cliccare su "esci" del KIS.
Fatto questo mi parte il buffer ed il video.

rubex
09-10-2006, 08:51
Qualcuno con KIS6 installato ed IE può fare la prova per vedere se magari è un prob solo mio? Questo è il LINK (http://www.mtv.it/music/classifiche/chart_list.asp?id_chart=1), basta aprire un video qualunque.

Wip3out
09-10-2006, 15:09
Non funziona nemmeno a me, ne con IE ne con FF+IETab (potevo anche provare con FF+un plug-in per ActiveX su Mozilla ma non mi sono azzardato).

Non so che dire. Prova a segnalare la cosa sul forum ufficiale di KIS 6 (sia qui su HWUpgrade sia su Kaspersky).

Wip

Efcon
09-10-2006, 21:49
Funziona perfettamente...... ho kis e ie 7.

rubex
10-10-2006, 01:18
Ho risolto settando così:

http://img238.imageshack.us/img238/158/image1kw1.jpg

Wip3out
10-10-2006, 03:19
Mi fai una prova? Disabilita solamente la parte WEB-AV del KIS e fammi sapere.

Wip

Cioè, ma non avevi detto che avevi provato questo mio consiglio? Era proprio per capire se il problema era dovuto agli stream...

rubex
10-10-2006, 08:20
Cioè, ma non avevi detto che avevi provato questo mio consiglio? Era proprio per capire se il problema era dovuto agli stream...

Se disabilito il web-av, cosa che ho fatto, con le opzioni arresta o sospendi i video non vanno cmq, non sò perchè. Se metto questa opzioni invece vanno...
Se vedi nel 3d ufficiali c'e' anche un utente cui i video vanno se mette la spunta su buffer, se la lascia sui flussi non vede i video esattamente il contrario x me.

Wip3out
10-10-2006, 21:16
Se disabilito il web-av, cosa che ho fatto, con le opzioni arresta o sospendi i video non vanno cmq, non sò perchè. Se metto questa opzioni invece vanno...
Se vedi nel 3d ufficiali c'e' anche un utente cui i video vanno se mette la spunta su buffer, se la lascia sui flussi non vede i video esattamente il contrario x me.

Si ho già letto ieri. Mh, strano però...evidentemente stoppandolo fermi il controllo, ma il proxy continua a usare il buffer.

Wip

franky3000
01-12-2006, 20:14
purtroppo anche io ho lo stesso problema ma ho istallato avast antivirus, purtroppo ancora non ho trovato una soluzione a sto problema dei video di mtv..io son collegato ad internet tramite fastweb 6 mega(ke purtroppo non va neanke a 2.. non ne parloamo!! :mad: ) qualcuno mi sa dire a cosa potrebbe essere dovuto tale problema? aiutatemi!! :help:
ciao, Frank