View Full Version : qualcuno di voi ha notebook Acer? come vi trovate?
qualcuno di voi ha notebook Acer? come vi trovate? tanti ne parlano male.. tanti bene.. mah..
io ho un travelmate 8102 comprato l anno scorso...non ho mai avuto problemi...ma molti che hanno portatili acer di fascia medio bassa..hanno riscontrato in alcuni casi problemi di surriscaldamento e scarsa qualità dei materiali plastici della scocca...nonchè innumerevoli disavventure con l'assistenza....
squall15
08-10-2006, 13:35
Si da quello che ho visto prendere un acer a basso prezzo è meglio evitarlo danno un mucchio di problemi invece amici ci hanno speso sopra 1300-1400 euri e funzionano che è una meraviglia
DarkSiDE
08-10-2006, 18:33
io ho un travelmate 8102 comprato l anno scorso...non ho mai avuto problemi...ma molti che hanno portatili acer di fascia medio bassa..hanno riscontrato in alcuni casi problemi di surriscaldamento e scarsa qualità dei materiali plastici della scocca...nonchè innumerevoli disavventure con l'assistenza....
confermo, il mio fa CAGARE ;)
claudiocal
09-10-2006, 07:19
io ho un travelmate 3000 e mi trovo bene...a essere pignoli secondo me gli acer hanno meno qualsità costuttiva...data un pò dallla scocca che sembra plasticozza :D anche se poi magari non lo è,e dalla tastiera,che anche lei,non sembra...
per ora soddisfatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.