View Full Version : temperatura x1900xt
gagliardo
08-10-2006, 12:13
ho una sapphire x1900xt da 512 mb mi potete dire a che temperatura si fonde e aquanti gradi dovrebbe stare con un gioco come call of duty 2 con tutti i filtri attivati
ho una sapphire x1900xt da 512 mb mi potete dire a che temperatura si fonde e aquanti gradi dovrebbe stare con un gioco come call of duty 2 con tutti i filtri attivati
non dovrebbe superare i 100°, ma si fonde molto più in là..oltre i 100 cmq si blocca
bYeZ!
gagliardo
08-10-2006, 12:31
a me mi arriva a 76 grady con call of duty e prey con tutti i filtri attivati
e poi ho provato a fare con ati catalist configurazione automatica del clock e mano mano che overcloccava la scheda aumentava la temperatura quando è arrivata a 87 gradi ho annullati perche sullo schermo alcuni pixel avevano cambiato colore che cosa è successo e poi il processo del clock ancora non era finito mi potete spiegare come funziona
a me mi arriva a 76 grady con call of duty e prey con tutti i filtri attivati
e poi ho provato a fare con ati catalist configurazione automatica del clock e mano mano che overcloccava la scheda aumentava la temperatura quando è arrivata a 87 gradi ho annullati perche sullo schermo alcuni pixel avevano cambiato colore che cosa è successo e poi il processo del clock ancora non era finito mi potete spiegare come funziona
c'è un thread ufficiale sulla tua scheda, consultalo
bYeZ!
gagliardo
08-10-2006, 12:47
mi potete aiutare non ho tempo di leggere 650 pagine grazie
mi potete aiutare non ho tempo di leggere 650 pagine grazie
basta leggere il primo post, dove sono segnalate delle guide per l'overclock
bYeZ!
la mia non ha mai superato i 70° non ho il dissy originale però...
gagliardo
14-10-2006, 12:47
ad alcuni guìiochi come tropico 2 quando faccio avanti e idietro con la mappa mi si vedono tutte linee e sembra che va a scatti che cos è?
forse bisogna abilitare il v-sync
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.