View Full Version : attacco su porta 1434
decoccio
08-10-2006, 12:32
da un pò ho sempre attacchi su questa porta.x fortuna il kav me li respinge,ma perchè succede e sempre su quella porta?.Lo sò che sono igno ,ma è proprio x questo ke domando...e se c'è un modo x non farmi + attaccare...me lo dite?
Almeno una spiegazione!se potete!annaspo!sigh :mc:
juninho85
08-10-2006, 12:51
quella porta è associata al servizio di Microsoft SQL Server Monitor,lo hai installato?potrebbe essere il worm W32.SQLexp che cerca di entrare
decoccio
08-10-2006, 13:38
quella porta è associata al servizio di Microsoft SQL Server Monitor,lo hai installato?potrebbe essere il worm W32.SQLexp che cerca di entrare
puoi essere più chiaro...non mastico molto il tecnico.
Se mi spiehi nel "semplicese"ti sarei grata.
Dove vedo se è installato l'SQL di cui parli?(non è che devo fare qualcosa?vero?)
cmq x fortuna il kav me lo respinge!ma basta????o ho già qualcosa nel sistema che devo eliminare?... :help: lascio il lavoro all'antivirus?
juninho85
08-10-2006, 13:42
puoi essere più chiaro...non mastico molto il tecnico.
Se mi spiehi nel "semplicese"ti sarei grata.
Dove vedo se è installato l'SQL di cui parli?(non è che devo fare qualcosa?vero?)
cmq x fortuna il kav me lo respinge!ma basta????o ho già qualcosa nel sistema che devo eliminare?... :help: lascio il lavoro all'antivirus?
..il perchè del nick "decoccio":D...scherzo ;)
praticamente il tuo kaspersky molto probabilmente sta bloccando un tentativo di infezione sul tuo pc,dunque direi che puoi stare tranquilla ;)
decoccio
08-10-2006, 14:00
..il perchè del nick "decoccio":D...scherzo ;)
praticamente il tuo kaspersky molto probabilmente sta bloccando un tentativo di infezione sul tuo pc,dunque direi che puoi stare tranquilla ;)
decoccio :muro:è infatti "intuitivo"e VERO!!! ...grazie della risposta!
e x avermi preso in giro :Prrr:
ske ...grazie...ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.