View Full Version : «Dico sì a colpire i clienti delle prostitute» siete daccordo?
FunCoolCAE
08-10-2006, 11:29
La proposta del Ministro Amato farà sicuramente discutere..
è giusto colpire i clienti?
oppure bisogna concentrarsi alla fonte ed evitare che questi fenomeni si possano manifestare? non è meglio allora riaprire le Case del piacere? :O
vi invito a dire la vostra con serietà... :)
Il ministro Amato farebbe bene a rendersi conto della mediocrità e della retrogratezza del suo paese e a proporre la riapertura delle case chiuse come un paese civile farebbe.
fsdfdsddijsdfsdfo
08-10-2006, 11:32
oggi è la giornata dei sondaggi fuffa?
ma togliersi il cappellino da moralizzatore e permettere che tutto ciò avvenga nella legalità?
ironmanu
08-10-2006, 11:39
Laddove la cosa avvenga in maniera illegale è giustissimo colpire i clienti.
Scoperchiatore
08-10-2006, 11:41
Ma perchè quest'ondata di moralità diffusa?
Devono pensare ad evitare la schiavizzazione delle prostitute, e non ad evitare il fenomeno, che esiste e piace a molti. Ci vuole tanto a capirlo?
http://www.audionews.it/notizia.asp?id=162759
Prostituzione, Amato: punire anche i clienti
11.21: Nulla in contrario a punire anche i clienti delle prostitute. Lo ha detto il ministro dell'Interno Amato nel corso di un'intervista al Corriere della Sera. 'Quando si cita la privacy a difesa di uno squallido maschio che gira per la Salaria alla ricerca di ragazze dalle quali ottenere a pagamento cio' che non sa ottenere altrimenti, della sua privacy mi interessa ben poco' ha poi precisato Amato.
ceh bella stronzata..se io voglio farmi una scopata senza impegno con una prostituta che OFFRE UN SERVIZIO (e non ditemi che tutte sono sfruttate)..secondo me è giustissimo che sia possibile..
io sono favorevolissimo alla apertura di case chiuse controllate ..sarebbe tutto perfetto e lo stato avrebbe un grosso guadagno di tasse..
ceh bella stronzata..se io voglio farmi una scopata senza impegno con una prostituta che OFFRE UN SERVIZIO (e non ditemi che tutte sono sfruttate)..secondo me è giustissimo che sia possibile..
io sono favorevolissimo alla apertura di case chiuse controllate ..sarebbe tutto perfetto e lo stato avrebbe un grosso guadagno di tasse..
...non potendo dimostrare quanto liberamente questa ragazza stia offrendo un servizio sul marciapiede...la sua età...la sua regolarità nel territorio...senza impegno punirei l'allegro cliente...
...ciao...
jumpermax
08-10-2006, 12:20
ho una citazione di Antonio Martino che riassume alla perfezione il mio pensiero...
«vorrei aggiungere un articolo alla nostra Costituzione».
E cosa direbbe il nuovo articolo?
«Direbbe che la legge non impedirà mai atti di capitalismo fra adulti consenzienti».
ho una citazione di Antonio Martino che riassume alla perfezione il mio pensiero...
«vorrei aggiungere un articolo alla nostra Costituzione».
E cosa direbbe il nuovo articolo?
«Direbbe che la legge non impedirà mai atti di capitalismo fra adulti consenzienti».
...dobbiamo rassegnarci a droga e prostituzione?...
...ciao...
jumpermax
08-10-2006, 12:52
...ciao...
Citando salvemini io alla libertà dall'errore preferisco la libertà di errore... tra ritenere un comportamento sbagliato e ritenerlo perseguibile a termini di legge c'è una certa differenza. Droga e prostituzione non sono state debellate dal proibizionismo tra l'altro.
Citando salvemini io alla libertà dall'errore preferisco la libertà di errore... tra ritenere un comportamento sbagliato e ritenerlo perseguibile a termini di legge c'è una certa differenza. Droga e prostituzione non sono state debellate dal proibizionismo tra l'altro.
...rinnovo la mia domanda...
...ciao...
Window Vista
08-10-2006, 13:00
Si, bisogna colpire i clienti.
FunCoolCAE
08-10-2006, 13:02
Laddove la cosa avvenga in maniera illegale è giustissimo colpire i clienti.
la prostituzione non è illegale in italia e in tantissimi paesi civili... :O
il cliente non commette alcun reato se non un atto poco apprezzabile :O
sashasnow
08-10-2006, 13:06
Mah.... la prostituzione è sempre esistista e , verosimilmente, sempre ci sarà a meno di una introduzione di un regime paratalebano...
La cosa migliore da fare è quello di mettere tutto alla luce del sole, magari facendoci pagare le tasse sopra, in maniera che il fenomeno si controlli con risorse che produce...
Se la persecuzione fosse di carattere fiscale (tipo punire il cliente che va con una prostituta senza pagare la "marchetta"), io sarei favorevolissimo (e mi sa che ci risaniamo il deficit in una decina di anni)....
kintaro oe
08-10-2006, 13:11
Sinceramente anche se passasse la legge non mi toccherebbe piu' di tanto....
Sono a 1 ora di auto da Lugano :stordita: :stordita: , vorra' dire che sperperero' il mio modesto capitale all'estero :stordita:
gigio2005
08-10-2006, 13:21
che schifo....
societa' culturalmente avanzata addio...
gigio2005
08-10-2006, 13:24
...ciao...
stando alle risposte dei "futuri adulti" del forum pare di si...... :muro:
PS: per droga io intendo eroina, cocaina et similaria
killerone
08-10-2006, 13:26
Pensasse a risolvere le porcate che si vedon per strada a tutte le ore regolamentando una professione e iniziando a far pagare le tasse a LORO e non aumentandole a NOI.
jumpermax
08-10-2006, 13:32
...ciao...
Mi pareva di aver già risposto. Mi fanno paura quelli che si propongono come intento quello di debellare gli errori altrui in nome di una verità assoluta di cui ritengono di essere gli unici dententori. Siano essi musulmani, cattolici, vegetariani, salutisti, puritani e chi più ne ha più ne metta. Rassegnatevi, non siamo tutti uguali, non abbiamo tutti la stessa scala di valori, ognuno dovrebbe poter vivere come meglio crede, nel rispetto delle libertà e dei diritti altrui.
http://www.audionews.it/notizia.asp?id=162759
Prostituzione, Amato: punire anche i clienti
11.21: Nulla in contrario a punire anche i clienti delle prostitute. Lo ha detto il ministro dell'Interno Amato nel corso di un'intervista al Corriere della Sera. 'Quando si cita la privacy a difesa di uno squallido maschio che gira per la Salaria alla ricerca di ragazze dalle quali ottenere a pagamento cio' che non sa ottenere altrimenti, della sua privacy mi interessa ben poco' ha poi precisato Amato.
Risposta al ministro Amato:
Spett.le ministro Amato se per "punire anche i clienti delle prostitute" intende punire i clienti delle prostitute di strada allora l'intento è condivisibile in quanto queste ragazze sono quasi sempre straniere clandestine che vivono in Italia in stato di schiavitù e spesso sono anche minorenni. Senza contare che la presenza di prostitute per le strade di quartieri abitati è un oggettivo elemento di degrado per la qualità della vita dei quartieri in questione.
Questo però non significa condannare il fenomeno della prostituzione in toto semplicemente perché rientra perfettamente nel diritto individuale di una persona decidere cosa fare o meno del suo corpo e quindi una donna ha tutti i diritti di decidere liberamente se prostituirsi o meno. Quindi la soluzione ai diversi problemi presentati dal fenomeno prostituzione sono la repressione della prostituzione da strada, per clienti e prostitute, e parallelamente riaprire le cosidette "case chiuse" al fine di rendere l'esecizio dell'attività di prostituzione controllato (soprattutto sul piano medico e fiscale) e limitato a spazi ben definiti.
GrandeLucifero
08-10-2006, 13:36
che proposte di legge oscene !!! :mad:
Arrestiamo i clienti e mettiamo in libertà gli sfruttatori della prostituzione,
cioè i criminali che sequetrano e violentano le femmine che sono poi
costrette a prostituirsi per le strade.
nnamo bene ! :D
Quale sara il prossimo passo, una pensione per tutti i papponi ? :rotfl:
GrandeLucifero
08-10-2006, 13:38
quel ministro, non è percaso l'amico di qualcuno che è scappato in tunisia ? :D
io son d'accordo sul perseguitare i clienti sulle strade visto che generalmente le ragazze che si trovano lì son sfruttate dalla malavita.
Si trovano tranquillamente quelle che ricevono in casa senza andar a Lugano (basta sfogliar un qualsiasi giornale di annunci o pure su internet) ma io sarei d'accordo sul regolamentare l'attività come succede in svizzera, olanda, germania ecc ecc così da ottenere controlli sia sulla salute che sui giri di denaro ingenti che ci sono dietro.
Ma la vedo difficile con il Papa a Roma e con la DC in grande spolvero,meglio continuare nel nostro tipico bigottismo italico. :rolleyes:
i
Ma la vedo difficile con il Papa a Roma e con la DC in grande spolvero,meglio continuare nel nostro tipico bigottismo italico. :rolleyes:
Appunto.
E comunque in una vera, ripeto vera ed autentica, democrazia si procederebbe ad un democratico referendum a prescindere da tutto.
No, qui si fanno i referendum solo a cacchi "loro".
GrandeLucifero
08-10-2006, 13:45
non sono d'accordo nel persegiure i clienti. ;)
Sasà98-9
08-10-2006, 14:01
Il ministro Amato farebbe bene a rendersi conto della mediocrità e della retrogratezza del suo paese e a proporre la riapertura delle case chiuse come un paese civile farebbe.
quando saremo costretti a legalizzare questo e altro come la droga o qualunque altra cosa che può essere considerata oggi immorale e fuori legge in nome della libertà totale e incondizionata, allora riapriremo le case chiuse (scusate il gioco di parole).
ma oggi come oggi, secondo me, i clienti andrebbero per lo meno redarguiti con una bella multa... anche se indirettamente è favoreggiamento di attività illecita? sono l'aria per il focolaio dei trafficanti di prostitute...
senza di loro non ci sarebbero tutte queste ragazze...
poi ovvio che se si legalizzerà tutto non ci saranno + problemi.
quando saremo costretti a legalizzare questo e altro come la droga o qualunque altra cosa che può essere considerata oggi immorale e fuori legge in nome della libertà totale e incondizionata, allora riapriremo le case chiuse (scusate il gioco di parole).
Non è libertà totale ed incondizionata perché se una donna decide liberamente di prostituirsi sono semplicemente affari suoi e dei suoi clienti, non certo dello Stato, se non per fini di tutela sanitaria e di tassazione del reddito (che generalmente è piuttosto elevato! :D ).
Se per una persona x con una certa scala di valori la prostituzione è immorale e quindi da condannare, non è assolutamente detto lo stesso per la persona y e x non ha nessun diritto di imporre ad y la sua visione del mondo dal momento che y non danneggia x in nessun modo con la sua differente visione.
Per fortuna siamo ancora in uno Stato laico, almeno in teoria, e non in una teocrazia dominata dal Papa e quindi lo Stato laico non deve prefiggersi la realizzazione e applicazioni di leggi in sintonia con la religione dominante, ma di leggi che cerchino di fare coesistere tutta la grande varietà umana che può esistere in uno Stato grande quale è l'Italia.
Non è libertà totale ed incondizionata perché se una donna decide liberamente di prostituirsi sono semplicemente affari suoi e dei suoi clienti, non certo dello Stato, se non per fini di tutela sanitaria e di tassazione del reddito (che generalmente è piuttosto elevato! :D ).
Se per una persona x con una certa scala di valori la prostituzione è immorale e quindi da condannare, non è assolutamente detto lo stesso per la persona y e x non ha nessun diritto di imporre ad y la sua visione del mondo dal momento che y non danneggia x in nessun modo con la sua differente visione.
Realtà.
( ;) )
Per fortuna siamo ancora in uno Stato laico, almeno in teoria, e non in una teocrazia dominata dal Papa e quindi lo Stato laico non deve prefiggersi la realizzazione e applicazioni di leggi in sintonia con la religione dominante, ma di leggi che cerchino di fare coesistere tutta la grande varietà umana che può esistere in uno Stato grande quale è l'Italia.
Fantasia.
( :rolleyes: )
fsdfdsddijsdfsdfo
08-10-2006, 14:15
...ciao...
come decidiamo cosa è giusto o sbagliato?
anche perchè molto probabilmente anche tu ti droghi. Con che coraggio puoi giudicare gli altri?
FunCoolCAE
08-10-2006, 14:33
Pensasse a risolvere le porcate che si vedon per strada a tutte le ore regolamentando una professione e iniziando a far pagare le tasse a LORO e non aumentandole a NOI.
sono pienamente daccordo... si dovrebbero aprire le case chiuse e regolamentare la prostituzione, con controlli fiscali e sanitari, in modo tale da dichiarare illegale la prostituzione fuori da locali adeguati all'attività (Disegno di Legge FunCoolCAE 34/2007 :D :D :D )
FunCoolCAE
08-10-2006, 14:35
stando alle risposte dei "futuri adulti" del forum pare di si...... :muro:
PS: per droga io intendo eroina, cocaina et similaria
anche la cannabis è una droga... eppure c'è chi al governo la vuole legalizzare... :O
jumpermax
08-10-2006, 14:41
anche la cannabis è una droga... eppure c'è chi al governo la vuole legalizzare... :O
beh se proprio vogliamo dirla tutta anche l'alcool è una droga alla fin fine. Ma fa parte della nostra cultura da millenni e per questo la società accetta che se ne faccia uso. Nonostante che gli effetti devastanti del suo abuso (dipendenza, patologie degenerative, incidenti) siano sotto gli occhi di tutti.
Ma fa parte della nostra cultura da millenni e per questo la società accetta che se ne faccia uso.
E' sempre questo il problema, i limiti della società.
Se c'è già ed è metabolizzato allora è ok, se c'è da creare e da metabolizzare allora no.
fsdfdsddijsdfsdfo
08-10-2006, 14:46
e c'è qualche problema?
magari succedesse...
FunCoolCAE
08-10-2006, 14:54
e c'è qualche problema?
magari succedesse...
io infatti, pur non avendo mai fumato una canna in vita mia nonostante le amicizie che invece ne fanno tutt'ora un gran uso, sarei favorevole alla legalizzazione di piccole quantità. Sia ben chiaro, tutto questo non perchè sono favorevole alla cannabis ma per ridurre (seppur di poco) lo spaccio e la vendita illegale.
Naturalmente ai minori sarebbe assolutamente vietato sia l'acquisto, sia la vendita, sia la detenzione e sia l'uso. :O
gigio2005
08-10-2006, 14:55
mi piace che i clienti che vanno con suddette schiave sono trattati come santi...
VERGOGNA!
Naturalmente ai minori sarebbe assolutamente vietato sia l'acquisto, sia la vendita, sia la detenzione e sia l'uso. :O
Così io adulto mi metto "in proprio" compro legale e vendo ai minori con un piccolo sovrapprezzo e mi faccio pure il gruzzoletto.
Per me invece, anche il minore sarebbe libero.
FunCoolCAE
08-10-2006, 15:05
mi piace che i clienti che vanno con suddette schiave sono trattati come santi...
VERGOGNA!
perchè ci si deve vergognare?? :confused:
cosa abbiamo fatto di disonesto?
guardiamo in faccia al fenomeno, nessuno mai in 10000 anni è riuscito a eliminare questo "vizio", vuoi provarci tu a riuscirci??
bene, allora anzichè dire "VERGOGNA!!", proponi qualcosa di serio e concreto... :O
gigio2005
08-10-2006, 15:14
perchè ci si deve vergognare?? :confused:
cosa abbiamo fatto di disonesto?
sono senza parole... per te quindi e' encomiabile andare con ragazze schiavizzate...magari minorenni...
guardiamo in faccia al fenomeno, nessuno mai in 10000 anni è riuscita a eliminare questo "vizio", vuoi provarci tu a riuscirci??
bene, allora anzichè dire "VERGOGNA!!", proponi qualcosa di serio e concreto... :O
una cosa che esiste da 3000 anni non e' detto sia una cosa giusta (vedi ad esempio la pena di morte)...
se proprio ve la volete tenere (la prostituzione) e vi piace una societa' su questo modello culturale beh l'unica soluzione e' legalizzare l'attivita' e contestualmente arrestare i clienti che vanno in strada per contrastare quella illegale
se proprio ve la volete tenere (la prostituzione) e vi piace una societa' su questo modello culturale beh l'unica soluzione e' legalizzare l'attivita' e contestualmente arrestare i clienti che vanno in strada per contrastare quella illegale
Ed è proprio questo che si dovrebbe fare cmq eh :D
GrandeLucifero
08-10-2006, 15:18
VERGOGNA!
VERGOGNA DOPPIA per chi invece tratta come santi i papponi e condanna
i clienti ;)
gigio2005
08-10-2006, 15:20
VERGOGNA DOPPIA per chi invece tratta come santi i papponi e condanna
i clienti ;)
mi dispiace caro amico mio ma la vergogna e' identica...
e cmq potresti riportarmi nome e cognome di chi ha abolito (o vorrebbe farlo) le pene contro gli sfruttatori e gli importatore di merce dall'est?
GrandeLucifero
08-10-2006, 15:29
mi dispiace caro amico mio ma la vergogna e' identica...
e cmq potresti riportarmi nome e cognome di chi ha abolito (o vorrebbe farlo) le pene contro gli sfruttatori e gli importatore di merce dall'est?
Amico mio, gli sfruttatori, spesso e volentieri sono criminali, e come tutti
gli altri usufruiscono del condono ;)
sono senza parole... per te quindi e' encomiabile andare con ragazze schiavizzate...magari minorenni...
Probabilmente alludeva alle prostitute che lo fanno liberamente... perché sì, esistono pure quelle e non sono poche penso.
una cosa che esiste da 3000 anni non e' detto sia una cosa giusta (vedi ad esempio la pena di morte)...
Beh per te la mercificazione del sesso è sbagliata, per un altro invece non c'è nulla di male... purtroppo (o per fortuna) non tutti hanno la stessa scala dei valori ed è per questo che non è possibile fare leggi basate sulla morale, ma solo sulla logica volta al fine di trovare il miglior compromesso possibile fra le varie anime della società. Dato che la prostituzione, in assenza di aspetti oggettivamente criminogeni (vedi la schiavitù), non dà fastidio a terzi e quindi lo Stato non ha nessun diritto di vietarla, a meno che non voglia diventare integralista naturalmente.
L'esistenza della prostituzione non significa che "la società" è basata su di essa... :rolleyes:
Sai esiste un'altra entità oltre alla figura astratta della società ed è proprio la sua unità elementare: l'individuo. Le leggi non si possono fare avendo solo in mente la società, che è un termine astratto che individua tutti ed è quindi molto impreciso, ma le varie tipologie di individui che la compongono.
Ci sono tipologie di individue a cui la prostituzione è invisa, altri a cui è indifferente, ed altri ancora a cui piace. Siccome la legalizzazione della prostituzione non daneggia oggettivamente le tipologie di individui che la detestano allora non c'è motivo, ripeto, di proibirla.
Inoltre le tipologie di invidui che odiano la prostituzione non hanno nessun diritto di criticare chi invece la ritiene accettabile: certo avere la propria opinione sul fenomeno è legittimo, ma dare lezioni di vita ad altri no.
-kurgan-
08-10-2006, 15:36
oppure bisogna concentrarsi alla fonte ed evitare che questi fenomeni si possano manifestare? non è meglio allora riaprire le Case del piacere? :O
sarebbe giusto riaprire i bordelli, di modo che gli sfigati che non sanno rimediarsi una donna con i metodi canonici evitino di finire a letto con delle schiave rapite dai loro paesi e buttate in mezzo ad una strada.
la prostituzione non si può eliminare (e non vedo perchè farlo, se le due persone sono d'accordo), meglio controllarla ed evitare che degeneri.
FunCoolCAE
08-10-2006, 15:41
ragazzi aiutatemi, non riesco a trovare il post dove ho detto "è giusto sfruttare le ragazze specie se sono minorenni..." :asd: :asd: :asd:
si deve legalizzare la prostituzione volontaria in locali specializzati al fine di evitare la prostituzione su strada, non controllabile e non contestabile se non per un divieto di fermata sulla strada (robetta da Codice della Strada, una multa e passa la paura...) ;)
siamo seri, per favore... :D
se si fa alla luce del sole, con assistenti sanitari e quant'altro si rende più difficile lo sfruttamento della prostituzione (la sola che deve essere condannata e punita senza minimi termini... ma non i clienti che sono spesso ignari della condizione sociale della ragazza ma chi gestisce il traffico della prostituzione)
GrandeLucifero
08-10-2006, 16:20
sarebbe giusto riaprire i bordelli, di modo che gli sfigati che non sanno rimediarsi una donna
oppure che nn hanno tempo da perdere... :rotfl:
GrandeLucifero
08-10-2006, 16:24
.... ....se si fa alla luce del sole, con assistenti sanitari e quant'altro si rende più difficile lo sfruttamento della prostituzione (la sola che deve essere condannata e punita senza minimi termini... ma non i clienti che sono spesso ignari della condizione sociale della ragazza ma chi gestisce il traffico della prostituzione)
Si, magari è una materia che deve essere regolamentata...
Sono sicuro che sarebbero felici di mettere anche una tassa sulla f... :D :D
mauriz83
08-10-2006, 16:30
Che proposta cattolica bigotta del menga.
FunCoolCAE
08-10-2006, 16:37
io ancora mi chiedo come mai non abbiano messo una tassa sui preservativi... che sò... con la scusa di finanziare le ricerche contro l'AIDS... :D
P.S:
mi sa che mo' lo tolgo questo post... cosamai lo legge qualche parlamentare e prende spunto da questa idea.. :asd:
sarebbe giusto riaprire i bordelli, di modo che gli sfigati che non sanno rimediarsi una donna con i metodi canonici evitino di finire a letto con delle schiave rapite dai loro paesi e buttate in mezzo ad una strada.
la prostituzione non si può eliminare (e non vedo perchè farlo, se le due persone sono d'accordo), meglio controllarla ed evitare che degeneri.
tu si che hai capito tutto :asd: :asd:
come se mariti sposati, ragazzi fidanzati o ragazzi che non hanno nessunissimo problema a trovarsi una ragazza NON vanno con le prostitute :asd: :asd:
c'è gente che ci va solo per l'idea di scoparsi una tizia vista per 5 minuti...sono malati ok lo capisco pure io...ma ce ne sono tanti...
o anche mariti che con la loro moglie hanon una vita sessuale pari a 0
eccc ecc...
mi ricordo quando andavo al liceo (16 anni circa) che c'erano dei miei amici che andavano a farsi fare i pompini da alcune prostitute... :asd: ed è una cosa che è sempre esistita ...magari anche tuo nonno/padre quando era giovane ci ha fatto una capatina (come lo ha fatto il mio di nonno... :asd: )
pensare che le prostitute in strada sono così tante perchè ci vanno i ragazzi sfigati mi sembra proprio una bella stronzata... :rotfl:
gigio2005
08-10-2006, 16:42
guarda che nessuno ti obbliga a mercificare col sesso... ci sono milioni di modi per conquistare una ragazza...
ma i sentimenti dove sono finiti? boh.....
favorevole alla riapertura delle case.
ps mai andato e mai ci andro' con una prostituta. :O
Ciajzbazkaoaa
-kurgan-
08-10-2006, 16:44
tu si che hai capito tutto :asd: :asd:
come se mariti sposati, ragazzi fidanzati o ragazzi che non hanno nessunissimo problema a trovarsi una ragazza NON vanno con le prostitute :asd: :asd:
c'è gente che ci va solo per l'idea di scoparsi una tizia vista per 5 minuti...sono malati ok lo capisco pure io...ma ce ne sono tanti...
o anche mariti che con la loro moglie hanon una vita sessuale pari a 0
eccc ecc...
mi ricordo quando andavo al liceo (16 anni circa) che c'erano dei miei amici che andavano a farsi fare i pompini da alcune prostitute... :asd: ed è una cosa che è sempre esistita ...magari anche tuo nonno/padre quando era giovane ci ha fatto una capatina (come lo ha fatto il mio di nonno... :asd: )
pensare che le prostitute in strada sono così tante perchè ci vanno i ragazzi sfigati mi sembra proprio una bella stronzata... :rotfl:
sinceramente il motivo per cui ci sia gente che va a mignotte non mi interessa.. per me restano un pò sfigati, se la cosa urta la loro sensibilità mi spiace, ma non pensavo che la mia opinione in merito fosse così importante
:boh:
FunCoolCAE
08-10-2006, 16:50
quoto... anch'io non ci andrò mai...
mi farebbe troppa tenerezza e non mi si alzerebbe l'uccello neanche dopo un tir di viagra... ;)
FunCoolCAE
08-10-2006, 16:51
ma i sentimenti dove sono finiti? boh.....
sulla strada... :D
mauriz83
08-10-2006, 16:53
col viagra ti si alza pure se la partner è una 104 enne rugosa e avvizzita,è stato creato per quello. :D
GrandeLucifero
08-10-2006, 16:59
sinceramente il motivo per cui ci sia gente che va a mignotte non mi interessa.. per me restano un pò sfigati, se la cosa urta la loro sensibilità mi spiace, ma non pensavo che la mia opinione in merito fosse così importante
:boh:
x i camionisti che vanno fuori per 3/4 gg talvolta è una necessità..
(x fare un' esempio) :D
quoto... anch'io non ci andrò mai...
mi farebbe troppa tenerezza e non mi si alzerebbe l'uccello neanche dopo un tir di viagra... ;)
quello che frega me invece e' che devo anche provare qualcosa di "sentimentale " ( non dico amore , ma anche affetto , come ad un'amica ) oltre che attrazione fisica , per fare sesso...
ciaozoaoza
jumpermax
08-10-2006, 17:10
E' sempre questo il problema, i limiti della società.
Se c'è già ed è metabolizzato allora è ok, se c'è da creare e da metabolizzare allora no.
Guarda che stiamo parlando di legalizzare delle attività che sono ampiamente diffuse nel paese e non di crearne delle nuove. Lo chiamano "mestiere più vecchio del mondo" non a caso... è sempre stato più o meno tollerato fa parte delle umane debolezze.
FunCoolCAE
08-10-2006, 17:11
col viagra ti si alza pure se la partner è una 104 enne rugosa e avvizzita,è stato creato per quello. :D
l'hai provato vero?? :D
con una cagnetta eh? :ciapet:
giannola
08-10-2006, 17:17
oggi è la giornata dei sondaggi fuffa?
ma togliersi il cappellino da moralizzatore e permettere che tutto ciò avvenga nella legalità?
concordo, la prostituzione risale dalla notte dei tempi e non credo proprio che questo o quel governo possano, ma soprattutto vogliano, mettere in crisi il settore.
Meglio adeguarsi invece all'approccio olandese.
Ciajzbazkaoaa
So am I...
Guarda che stiamo parlando di legalizzare delle attività che sono ampiamente diffuse nel paese e non di crearne delle nuove. Lo chiamano "mestiere più vecchio del mondo" non a caso... è sempre stato più o meno tollerato fa parte delle umane debolezze.
Io sto parlando di riaprire le case chiuse, e l'ostacolo più grande sarebbe farlo accettare alla nostra limitata società bigotta massaia.
quello che frega me invece e' che devo anche provare qualcosa di "sentimentale " ( non dico amore , ma anche affetto , come ad un'amica ) oltre che attrazione fisica , per fare sesso...
ciaozoaoza
Allora quello è "fare (al)l'Amore", non "fare sesso"... :O
mauriz83
08-10-2006, 17:26
l'hai provato vero?? :D
con una cagnetta eh? :ciapet:
no con una 104enne.mmmm...che figa :cool:
Mah.... la prostituzione è sempre esistista e , verosimilmente, sempre ci sarà a meno di una introduzione di un regime paratalebano...
La cosa migliore da fare è quello di mettere tutto alla luce del sole, magari facendoci pagare le tasse sopra, in maniera che il fenomeno si controlli con risorse che produce...
Se la persecuzione fosse di carattere fiscale (tipo punire il cliente che va con una prostituta senza pagare la "marchetta"), io sarei favorevolissimo (e mi sa che ci risaniamo il deficit in una decina di anni)....
Quoto in toto.
mauriz83
08-10-2006, 17:50
A parte gli scherzi,penso che regolarizzando la prostituzione ne gioverebbero tutti,strade più sicure,zero soldi alla mafia,meno mafia(per lo meno scomparirebbe quel ramo della mafia,violento,che gestisce la prostituzione),più soldi allo stato,più soldi ai cittadini.
[The Black]
08-10-2006, 17:56
Ma perchè quest'ondata di moralità diffusa?
Devono pensare ad evitare la schiavizzazione delle prostitute, e non ad evitare il fenomeno, che esiste e piace a molti. Ci vuole tanto a capirlo?
quoto
[The Black]
08-10-2006, 17:56
A parte gli scherzi,penso che regolarizzando la prostituzione ne gioverebbero tutti,strade più sicure,zero soldi alla mafia,meno mafia(per lo meno scomparirebbe quel ramo della mafia,violento,che gestisce la prostituzione),più soldi allo stato,più soldi ai cittadini.
Mi ricorda tanto la legalizzazione della droga
:mano:
mah si, visto che non riusciamo ad arrestare od espellere coloro che gestiscono il traffico della prostituzione arrestiamo i clienti e finalmente risolveremo il problema della prostituzione in Italia una volta per tutte :rotfl:
mauriz83
08-10-2006, 18:37
']Mi ricorda tanto la legalizzazione della droga
Bhe sarei daccordo anche per quella,ma non so quanto peso hanno le mie parole,visto che non saprei come organizzare una legalizzazione del genere.Non ho mai fatto uso di droghe ne di battone,però credo che regolarizzando il tutto si potrebbero limitare i danni,confinare la mafia in settori marginali,dare allo stato il "contante" necessario per estirparla e far crescere economicamente il paese senza eccessivi problemi e seghe mentali.
Starebbero meglio anche i bigotti e i moralisti che si scagliano contro i drogati e i clienti delle prostitute.
gigio2005
08-10-2006, 18:43
x i camionisti che vanno fuori per 3/4 gg talvolta è una necessità..
(x fare un' esempio) :D
sicuramente sono tutti camionisti i clienti che affollano le strade delle nostre citta'..................
FunCoolCAE
08-10-2006, 18:44
Bhe sarei daccordo anche per quella,ma non so quanto peso hanno le mie parole,visto che non saprei come organizzare una legalizzazione del genere.Non ho mai fatto uso di droghe ne di battone,però credo che regolarizzando il tutto si potrebbero limitare i danni,confinare la mafia in settori marginali,dare allo stato il "contante" necessario per estirparla e far crescere economicamente il paese senza eccessivi problemi e seghe mentali.
Starebbero meglio anche i bigotti e i moralisti che si scagliano contro i drogati e i clienti delle prostitute.
quoto... ;)
Mi pareva di aver già risposto. Mi fanno paura quelli che si propongono come intento quello di debellare gli errori altrui in nome di una verità assoluta di cui ritengono di essere gli unici dententori. Siano essi musulmani, cattolici, vegetariani, salutisti, puritani e chi più ne ha più ne metta. Rassegnatevi, non siamo tutti uguali, non abbiamo tutti la stessa scala di valori, ognuno dovrebbe poter vivere come meglio crede, nel rispetto delle libertà e dei diritti altrui.
...sono contro la prostituzione...questo fenomeno porta con se sfruttamento...umiliazioni...violenze verso povere ragazze disperate costrette al marciapiede...tutto cio' è evitabile con la riapertura delle case chiuse?...non lo so...quello che so è che se il fenomeno puo' essere arginato lo si deve fare...senza se e senza ma...quindi fruitori e sfruttatori devono essere puniti in quanto responsabili...sarebbe poi interessante sapere quanto i "consumatori" si preoccupino se l'età delle ragazze caricate coincida o meno con quella delle proprie figlie...o quanto sarebbero disposti a permettere a queste ultime di lavorare non dico in un marciapiede ma in una casa chiusa...
come decidiamo cosa è giusto o sbagliato?
anche perchè molto probabilmente anche tu ti droghi. Con che coraggio puoi giudicare gli altri?
...mi sembra che esista un sistema legislativo per chiarire cio' che si possa o non possa fare al'interno dello stato...non è una questione di giusto o sbagliato...per quanto riguarda il mio rapporto con la droga mi dispiace ma non ne faccio uso...infine...mi permetto di esprimere la mia opinione...come tutti qui dentro...ripeto...sono contro la prostituzione in particolar modo quando questa porta con se sfruttamento e violenze...per questo mi batto per eliminare questo fenomeno...
...ciao...
@ally: guarda che legalizzare la prostituzione servirebbe proprio a evitare maltrattamenti e sfruttamenti
@ally: guarda che legalizzare la prostituzione servirebbe proprio a evitare maltrattamenti e sfruttamenti
...legalizzare la prostituzione dovrebbe si arginare il problema...vedremo poi quanto questa manovrà riuscirà a colpire lo sfruttamento...nell'attesa vediamo di punire anche i clienti che se ne fregano altamente dell'età e delle storie delle ragazze sul marciapiede ok?...
...ciao...
...legalizzare la prostituzione dovrebbe si arginare il problema...vedremo poi quanto questa manovrà riuscirà a colpire lo sfruttamento...nell'attesa vediamo di punire anche i clienti che se ne fregano altamente dell'età e delle storie delle ragazze sul marciapiede ok?...
...ciao...
Quindi, tralasciando il discorso sulle "punizioni" che non mi vede in accordo con te, sei favorevole anche tu a legalizzare la prostituzione riaprendo le case chiuse?
Quindi, tralasciando il discorso sulle "punizioni" che non mi vede in accordo con te, sei favorevole anche tu a legalizzare la prostituzione riaprendo le case chiuse?
...la cosa non mi piace...ma se questo garantisse pieni diritti a chi volesse esercitare ed eliminasse definitivamente lo sfruttamento non posso che accettare...
...vorrei comprendere le motivazioni di quanti...e sono tanti...hanno risposto no...
...ciao...
FunCoolCAE
08-10-2006, 20:23
...la cosa non mi piace...ma se questo garantisse pieni diritti a chi volesse esercitare ed eliminasse definitivamente lo sfruttamento non posso che accettare...
...vorrei comprendere le motivazioni di quanti...e sono tanti...hanno risposto no...
...ciao...
perchè non puoi punire il cliente che è IGNARO della storia di ogni singola ragazza... che cavolo ne può sapere se dietro di lei c'è un pappone?? :O
di sicuro chi va a putxxxne non si fa troppe seghe mentali prima di consumare... non sta lì a chiedere... e nè si può pretendere che lo faccia... si deve eliminare (o almeno ridurre) il fenomeno dello sfruttamento... la libera e volontaria prostituzione è un diritto della donna e nessuna legge può vietare di esercitare questo mestiere perchè chi la esercita non danneggia nessuno... :O
P.S:
se fossi ragazza cmq direi di si al sondaggio... anche perchè con tutte le zocxxxle che ci stanno in giro aggratis perchè andare a pagamento??? :oink: :ciapet:
si scherza ovviamente... ;)
nickyride
08-10-2006, 20:49
Secondo me dovrebbero (come hanno già fatto) condannare per sfruttamento della prostituzione anche i clienti (con pene quindi assai elevate e,in ogni caso, detenzione assicurata), con questo sistema la prostituzione in Italia avrebbe un calo notevolissimo, l'unica pecca che poi dovrebbero incarecerare la metà degli italiani :sofico:
FunCoolCAE
08-10-2006, 21:03
Secondo me dovrebbero (come hanno già fatto) condannare per sfruttamento della prostituzione anche i clienti (con pene quindi assai elevate e,in ogni caso, detenzione assicurata), con questo sistema la prostituzione in Italia avrebbe un calo notevolissimo, l'unica pecca che poi dovrebbero incarecerare la metà degli italiani :sofico:
certo, ottima idea... abbiamo appena appena fatto uscire migliaia di detenuti e adesso riempiamo le carceri di medici, avvocati, camionisti, dottori e studenti solo perchè hanno passato una serata diversa dal solito... :sofico:
Sasà98-9
08-10-2006, 21:10
lo stesso ragionamento lo applico alla droga, all'omicidio, e a tutte quello cose che sono proibite dallo stato.
è un ragionamento fallace:
concedimi Questo perchè Questo è la mia visione del mondo e Questo non ti danneggia e quindi rinnega i tuoi principi perchè tu mi possa consentire di fare Questo
nickyride
08-10-2006, 21:12
certo, ottima idea... abbiamo appena appena fatto uscire migliaia di detenuti e adesso riempiamo le carceri di medici, avvocati, camionisti, dottori e studenti solo perchè hanno passato una serata diversa dal solito... :sofico:
Bhè però la costruzione di nuove carceri (e ce ne vorrebbero davvero tante) porterebbe più lavoro, senza contare che con tutti i carcerati che si produrrebbero la disoccupazione calerebbe ai minimi storici :D
lo stesso ragionamento lo applico alla droga, all'omicidio, e a tutte quello cose che sono proibite dallo stato.
è un ragionamento fallace:
concedimi Questo perchè Questo è la mia visione del mondo e Questo non ti danneggia e quindi rinnega i tuoi principi perchè tu mi possa consentire di fare Questo
Bel paragone, complimenti: la prostituzione con l'omicidio! :muro:
Non ho mai sentito che la prostituzione uccida qualcuno, a meno che non abbia problemi cardiaci, si intende! :sofico:
Seriamente parlando, l'omicidio provoca un danno a terzi (e che danno: gli si nega il diritto stesso di esistere!!!) mentre una prostituta non fa danno a nessuno. Alludo sempre alla prostituzione libera e volontaria ovviamente.
La tua visione del mondo non deve condizionare la mia dato che la mia non danneggia in alcun modo te e quindi non c'è nessun motivo perché tu debba impormi la tua visione del mondo. E' questa la filosofia di fondo con cui dovrebbero legiferare, ma invece lo si fa pensando a quanto elettorato cattolico si guadagnerebbe con un provvedimento bigotto come questo.
nickyride
08-10-2006, 21:33
Penso che prima o poi tutti i paesi ad economia capitalistica occidentale dovranno fare i conti con la prostituzione e la sua legalizzazione, lo hanno già fatto che io sappia: Spagna, Austria, Germania, Paesi Bassi, Slovenia (e penso molti altri), l'Italia lo farà per ultimo perchè l'Italia è lo stato vicino al Vaticano, lo Stato soprattutto dove tutti sono bravi, moralisti, per bene e dove allo stesso tempo si ruba, si va a puttane, si truffa il prossimo, si comprano le partite, i politici e dove spesso chi deve far rispettare le regole è il primo a non rispettarle :rolleyes:
La tua visione del mondo non deve condizionare la mia dato che la mia non danneggia in alcun modo te e quindi non c'è nessun motivo perché tu debba impormi la tua visione del mondo. E' questa la filosofia di fondo con cui dovrebbero legiferare, ma invece lo si fa pensando a quanto elettorato cattolico si guadagnerebbe con un provvedimento bigotto come questo.
Quoto.
Sasà98-9
08-10-2006, 21:36
Bel paragone, complimenti: la prostituzione con l'omicidio! :muro:
Non ho mai sentito che la prostituzione uccida qualcuno, a meno che non abbia problemi cardiaci, si intende! :sofico:
Seriamente parlando, l'omicidio provoca un danno a terzi (e che danno: gli si nega il diritto stesso di esistere!!!) mentre una prostituta non fa danno a nessuno. Alludo sempre alla prostituzione libera e volontaria ovviamente.
[elettorato cattolico?? mmm perchè in italia la maggioranza segue la morale cattolica?? che vetuste persone ....]
terzi non mi pare... semmai siamo sempre tra due soggetti: l'assassino e l'assassinato.... io ho semplicemente applicato il tuo ragionamento all'omicidio.
non ho detto che condivido ciò, ma ti ho dimostrato che il tuo ragionamento è relativo al problema a cui si applica....
un esempio più banale : la droga.
""io la uso tu no, ma perchè tu integralista moralista mi devi impedire di usarla? tanto non obbligo te a farlo!!""
per cui?????..........
[elettorato cattolico?? mmm perchè in italia la maggioranza segue la morale cattolica?? che vetuste persone ....]
Se neghi questo neghi l'essenza dell'italia.
Sasà98-9
08-10-2006, 21:42
Se neghi questo neghi l'essenza dell'italia.
non lo nego, anzi spero sia così per l'eternità...
era una fraserra ironica... si condanna sempre la Chiesa per i propri interventi, ma le leggi le si fanno per guadagnare elettori cattolici....
un po' paradossale no?? :D
non lo nego, anzi spero sia così per l'eternità...
era una fraserra ironica... si condanna sempre la Chiesa per i propri interventi, ma le leggi le si fanno per guadagnare elettori cattolici....
un po' paradossale no?? :D
Sasà ma in che paese vivi? In quale italia del mondo parallelo? :D
Milioni di persone italiane pendono dalla bocca di quel signore che si affaccia da quella finestra di quella piazza vaticana ( e non ho usato aggettivi per definire quella persona, quell'essere umano) e che predica ciò che vuole, deviando le menti delle persone, deviate ancor di più la domenica in chiesa.
E ciò che mi spaventa sono le altrettante decine di migliaia di ragazzi che stanno la a bersi tutta quella roba.
Resteremo per sempre un paese di massaie.
Tu trascuri troppo la grande ipocrisia che c'è nella società contemporanea: molto spesso le persone vogliono avere un'immagine pubblica "pura" aderendo alla moralità dominante che qui in Italia è quella cattolica. Peccato poi che quasi sempre nel loro privato semplicemente se ne sbattono di tale moralità, ma questo comunque non cambia il fatto che provvedimenti bigotti di questo tipo avrebbero un consenso notevole nell'elettorato.
terzi non mi pare... semmai siamo sempre tra due soggetti: l'assassino e l'assassinato.... io ho semplicemente applicato il tuo ragionamento all'omicidio.
Perdonami ma sai la vittima è una terza persona rispetto all'assassino nel senso che l'atto di uccidere implica necessariamente l'imposizione della "libertà" di una persona su quella di un'altra, a cui viene negato persino il diritto di esistere.
un esempio più banale : la droga.
""io la uso tu no, ma perchè tu integralista moralista mi devi impedire di usarla? tanto non obbligo te a farlo!!""
per cui?????..........
Infatti c'è tutto un dibattito sulla liberalizzazione delle droghe: dato che un drogato, sempre se non commette altri reati tipo furti eccetera, non impone la sua libertà su quella di altri, dovrebbe essere libero di drogarsi. Quindi l'omicidio è un'azione strutturalmente diverso da droga e prostituzione e non puoi fare paragoni fra mele e pere...
Sasà98-9
08-10-2006, 21:55
Sasà ma in che paese vivi? In quale italia del mondo parallelo? :D
Milioni di persone italiane pendono dalla bocca di quel signore che si affaccia da quella finestra di quella piazza vaticana ( e non ho usato aggettivi per definire quella persona, quell'essere umano) e che predica ciò che vuole, deviando le menti delle persone, deviate ancor di più la domenica in chiesa.
E ciò che mi spaventa sono le altrettante decine di migliaia di ragazzi che stanno la a bersi tutta quella roba.
Resteremo per sempre un paese di massaie.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
bella questa: che Devia le menti delle delle persone.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e non ti sei mai chiesto....(no meglio lasciare cadere la domanda, potrei incorrere in qualche condanna ....)
questa però sì: domanda: tu in Chiesa ultimamente (=negli ultimi 2 anni) sei mai stato??? beh io sì: e ti assicuro che le prediche sono POCHE volte rivolte (che gioco di parole :D ) all'attualità e all'indottrinamento (come ho sentito invece per quanto riguarda altre religioni....forse l'islam??boh non saprei...).
oltretutto in chiesa nessuno sta attento durante la predica, e quelli che stanno attenti, oltre ad essere pochi non si fanno indottrinare, perchè seguono già la morale cattolica....
e se questa è conforme e condivisa dalla maggioranza non vedo le difficoltà....
anche nel discorso della prostituzione.... se la maggioranza delle persone è così (non prostitute intendiamoci: la maggioranza ha l'idea di d'amato) dove starebbe la.....ehm.....incongruenza????
Milioni di persone italiane pendono dalla bocca di quel signore che si affaccia da quella finestra di quella piazza vaticana
Visto che vicino al Vaticano ci abito, è bene precisare nella piazza vaticana in questione gli stranieri (turisti, pellegrini e clero) sono molti di più degli italiani ;)
Non è che a Roma siamo più religiosi che in altre città, visto che il Cardinale Ruini si è spesso lamentato della scarsa partecipazione nella chiese della capitale.
Sasà98-9
08-10-2006, 22:03
Perdonami ma sai la vittima è una terza persona rispetto all'assassino nel senso che l'atto di uccidere implica necessariamente l'imposizione della "libertà" di una persona su quella di un'altra, a cui viene negato persino il diritto di esistere.
Infatti c'è tutto un dibattito sulla liberalizzazione delle droghe: dato che un drogato, sempre se non commette altri reati tipo furti eccetera, non impone la sua libertà su quella di altri, dovrebbe essere libero di drogarsi. Quindi l'omicidio è un'azione strutturalmente diverso da droga e prostituzione e non puoi fare paragoni fra mele e pere...
[sempre frutta è... a parte questa:...]
perdona la mia sconfinata ignoranza ma non ho capito il senso della terza persona: io uccido uno e dunque? come fa ad essere una terza persona se la mia azione ha una ricaduta diretta su di essa come oggetto dell'assassinare?
ma allora liberalizziamole le droghe: ma perchè scusa io dovrei rinunciare alla mia idea, ai miei valori, ai miei principi morali, ai miei sostegni etici, per permettere a qualcuno di drogarsi?
legalizziamola che sconfiggiamo la mafia e facciamo entrate a palate nelle casse dello stato...
lo stesso per la prostituzione.
(a parte il fatto di violare i principi sarei in parte d'accordo a legalizzarla...dopo spiego perchè)
ClauDeus
08-10-2006, 22:05
Mi sa che prenoto un volo per Amsterdam.... :D
[sempre frutta è... a parte questa:...]
perdona la mia sconfinata ignoranza ma non ho capito il senso della terza persona: io uccido uno e dunque? come fa ad essere una terza persona se la mia azione ha una ricaduta diretta su di essa come oggetto dell'assassinare?
Per terza persona intendevo dire "un'altra persona oltre a chi commette l'azione", non "un'altra persona rispetto a vittima ed assassino"! :D
Sostituisci quindi "terza" con "altra" e dovremmo ritrovarci! :sofico:
ma allora liberalizziamole le droghe: ma perchè scusa io dovrei rinunciare alla mia idea, ai miei valori, ai miei principi morali, ai miei sostegni etici, per permettere a qualcuno di drogarsi?
Tu non dovresti rinunciare a niente: ognuno ha le sue idee, la sue convinzioni ed è giusto che sia così: però il nodo fondamentale sta nel realizzare che le proprie convinzioni non sono condivise da tutto il mondo, anzi sono spesso strettamente individuali e assomigliano a quelle di altri, ma raramente coincidono. Quindi se tu accettassi che altre persone si possano drogare legalmente non significherebbe che rinunci ai tuoi valori, ma che esistono altre persone con valori completamente diversi dai tuoi che hanno il diritto di comportarsi come vogliono se non fanno danno a terzi, esattamente come puoi farlo tu. Io personalmente non mi drogo e non vado a prostitute, però capisco che il mondo va ben oltre le mie convinzioni personali e quindi uno dei modi migliori per creare un ambiente dove tutti possiamo convivere è permettere tutto ciò che non arreca oggettivo danno a terzi.
legalizziamola che sconfiggiamo la mafia e facciamo entrate a palate nelle casse dello stato...
lo stesso per la prostituzione.
Infatti l'effetto che si otterrebbe e questo: il proibizionismo non intacca minimamente questi due fenomeni, creando problemi di ordine pubblico, sanitari e fiscali a non finire. E' una strategia fallimentare e quindi solo per questo motivo andrebbe radicalmente cambiata: se poi ci aggiungi che un individuo può fare quello che vuole con il proprio corpo il fallimento di questa strategia diventa proprio un disastro.
FunCoolCAE
08-10-2006, 23:05
ma non c'è nessuna ragazza interessata a questo thread? sarebbe interessante capire cosa ne pensano anche loro (anche se presumo che la risposta sia scontata per il "si"...) :O
mi son sempre chiesto perche' nn trovino un modo di fargli pagare le tasse ...
FunCoolCAE
09-10-2006, 07:44
mi son sempre chiesto perche' nn trovino un modo di fargli pagare le tasse ...
perchè poi il Ministro Berxxxni sarebbe costretto a pagare tramite bonifico bancario la prestazione (con i contanti non può perchè superiore a 100 Euro :D ) e a richiedere la fattura per scaricarsi l'iva... :asd: :asd: :asd: e come causale che ci scrive? "scoxxxxata con Ilda la Rossa"??? :D :D :D
verrebbe subito sgamato dalla moglie... :O
HenryTheFirst
09-10-2006, 09:19
perchè poi il Ministro Berxxxni sarebbe costretto a pagare tramite bonifico bancario la prestazione (con i contanti non può perchè superiore a 100 Euro :D ) e a richiedere la fattura per scaricarsi l'iva... :asd: :asd: :asd: e come causale che ci scrive? "scoxxxxata con Ilda la Rossa"??? :D :D :D
verrebbe subito sgamato dalla moglie... :O
certe illazioni è meglio che stiano fuori da questo forum.
inizio col dire che mia sorella lavora da qualche tempo in una casa d'accoglienza della caritas per prostitute... praticamente ognuna che arriva là poi viene seguita e aiutata a sporgere denuncia contro gli sfruttatori...
le storie che mi è capitato di leggere (per ogni ragazza devono fare scrivere una specie di relazione con la sua storia) sono di una tristezza e di una crudeltà inaudite... :(
ma comunque non è colpendo i clienti che si risolve il problema...
il cliente alla fine ne può sapere poco o nulla dell'età della ragazza con cui va, delle storie attraverso cui è passata, delle violenze degli sfruttatori, ecc.
e d'altra parte i controlli sui clienti si risolverebbero nella solita buffonata all'italiana, qualche controllo i primi tempi per far vedere che si è presa sul serio la nuova legge, poi più nulla, e i criminali avrebbero di nuovo via libera come prima e più di prima...
il problema si risolverebbe solo legalizzando la cosa e facendo dei seri controlli su chi esercita, e al contempo attuando indagini e provvedimenti contro i criminali che continuano ad importare ragazze dall'est per metterle sui marciapiedi (attualmente le forze dell'ordine fanno praticamente poco e nulla, forse è più importante indagare su chi scarica mp3 da internet o su chi rifornisce i marocchini di borse d&g taroccate :rolleyes: )
solo che una legalizzazione non si farà mai perchè purtroppo viviamo in un paese ultrabigotto dove ammettere che una persona può pensare di andare con una prostituta e che una donna possa decidere di prostituirsi di sua spontanea volontà sembra una cosa improponibile :rolleyes:
visto che mi tiri per la giacchetta, ti rispondo che non è tanto la tensione a voler determinare i comportamenti altrui, quanto il risultato dell'osservazione degli effetti di certi comportamenti su scala collettiva.
non posso impedire a uno di cagare in strada, ma se tutti lo facessero non sarebbe molto bello, anzi diverrebbe un problema di sanitario.
Siamo 6 miliardi, bisognerà pur tenere conto degli altri 5 miliardi 999.999.999 pesone.
djufuk87
09-10-2006, 09:42
concordo :rolleyes:
che poi anche la droga è illegale.. eppure va via come il pane...
Con quella legge finirebbero nei casini piu' i clienti (che continuerebbero a persistere in buona percentuale) che gli sfruttatori... :muro:
se le riaprono vicino a casa tua sono daccordissimo ;)
~ZeRO sTrEsS~
09-10-2006, 09:53
ma dico io una cosa semplice e che ci guadagnano tutti... legalizzarla no? bha...
~ZeRO sTrEsS~
09-10-2006, 09:58
sei bigotto e razzista...
ne ho uno sotto casa mia, molto discreto anzi... l' ho scoperto perché ho notato che non aveva finestre.
uno sta proprio sotto casa mia e si chiama ria's ma non funziona il sito mentre quest'altro si trova sulla mia stessa strada a 200 mt
http://www.clubgoldenkey.nl/main.htm
AntonioBO
09-10-2006, 11:46
Risposta al ministro Amato:
Spett.le ministro Amato se per "punire anche i clienti delle prostitute" intende punire i clienti delle prostitute di strada allora l'intento è condivisibile in quanto queste ragazze sono quasi sempre straniere clandestine che vivono in Italia in stato di schiavitù e spesso sono anche minorenni. Senza contare che la presenza di prostitute per le strade di quartieri abitati è un oggettivo elemento di degrado per la qualità della vita dei quartieri in questione.
Questo però non significa condannare il fenomeno della prostituzione in toto semplicemente perché rientra perfettamente nel diritto individuale di una persona decidere cosa fare o meno del suo corpo e quindi una donna ha tutti i diritti di decidere liberamente se prostituirsi o meno. Quindi la soluzione ai diversi problemi presentati dal fenomeno prostituzione sono la repressione della prostituzione da strada, per clienti e prostitute, e parallelamente riaprire le cosidette "case chiuse" al fine di rendere l'esecizio dell'attività di prostituzione controllato (soprattutto sul piano medico e fiscale) e limitato a spazi ben definiti.
Bè la prostituzione non riguarda solo le donne, ma anche uomini, transex e chi più ne ha più ne metta. Non sapevo della balla detta da Amato, la apprendo dal Forum. Fatemi dire che in questo Paese stiamo subendo un regresso culturale fintamente moralista . Ovvero si fa i moralisti con i poveracci mentre i ricchi fanno quello che vogliono e quando c'è uno scandalo si insabbia o si maschera:vedi il caso di Lapo che già viene intervistato come se fosse quasi un eroe o il caso insabbiato della droga al Ministero. Tornando al tema:la prostituzione è sempre esistita e sempre esisterà. Non si può fare niente per debellarla. Poi questo è un Paese molto originale...nel senso che quando non si sa come risolvere un problema, si reprime come se in questo modo il problema scomparisse. La nostra legge è quanto di più ipocrita possa esistere:prostituirsi non è un reato, ma tutto ciò che sta attorno sì. Se vai con una prostituta di strada e ti beccano rischi l'incriminazione per atti osceno in luogo pubblico. Se affitti un appartamento ad una persona che usa quell'immobile per esercitare la prostituzione, rischi un'accusa (pesante) di favoreggiamento della prostituzione . Una strada senza uscita!! Paesi davvero civili come Germania, Austria e mi pare anche Francia, hanno legalizzato sul serio tutto ciò che riguarda il mercato del sesso . Ora che c'è di strano o di assurdo in tuto ciò? Senza contare che le Casse dello Stato guadagnerebbero nuovi contribuenti. Finchè politici come la Santachè o la Prestigiacomo o ...Amato vorranno farci lezioni di moralismo... aivoglia a vedere prostituzione sulla strada....
mah a dire il vero sarei contento pure io :asd: :asd:
Sasà98-9
09-10-2006, 15:58
Per terza persona intendevo dire "un'altra persona oltre a chi commette l'azione", non "un'altra persona rispetto a vittima ed assassino"! :D
Sostituisci quindi "terza" con "altra" e dovremmo ritrovarci! :sofico:
Tu non dovresti rinunciare a niente: ognuno ha le sue idee, la sue convinzioni ed è giusto che sia così: però il nodo fondamentale sta nel realizzare che le proprie convinzioni non sono condivise da tutto il mondo, anzi sono spesso strettamente individuali e assomigliano a quelle di altri, ma raramente coincidono. Quindi se tu accettassi che altre persone si possano drogare legalmente non significherebbe che rinunci ai tuoi valori, ma che esistono altre persone con valori completamente diversi dai tuoi che hanno il diritto di comportarsi come vogliono se non fanno danno a terzi, esattamente come puoi farlo tu. Io personalmente non mi drogo e non vado a prostitute, però capisco che il mondo va ben oltre le mie convinzioni personali e quindi uno dei modi migliori per creare un ambiente dove tutti possiamo convivere è permettere tutto ciò che non arreca oggettivo danno a terzi.
[grazie per avermi esplicato terza... chiedo scusa ancora per la mia cocciutaggine :muro: ]
e sarei anche d'accordo con te nel liberalizzare le droge o la prostituzione...
per alcuni motivi però sono fermamente convinto del contrario. credo siano più evidenti e maggiormente esplicabili per la droga quindi chiedo scusa per l'eventuale carattere OT del mio post. se uno si droga è giusto che lo fa: NEL SUO INTERESSE / DISINTERESSE però....cioè: se poi sta male e ha bisogno di cure mi chiedo perchè lo stato o comunque la società debba aiutarlo dato che si è fatto male da solo....
forse è cinica la mia visione, ma mi pare corretto che se ti droghi legalmente poi non vieni a piangere dallo stato.
tdi150cv
09-10-2006, 16:43
...ciao...
purtroppo questo e' quello che vuole la nostra società ... droga e prostituzione ... :Puke: :Puke: :Puke:
Che bello crescere dei figli in mezzo a questa gente ...
tristezza e vergogna ...
~ZeRO sTrEsS~
09-10-2006, 16:59
purtroppo questo e' quello che vuole la nostra società ... droga e prostituzione ... :Puke: :Puke: :Puke:
tristezza e vergogna ...
:mbe: :mbe: :mbe:
fammi capire allora cosa pensi degli olandesi? e dei francesi visto che anche li é semi legalizzata...
una volta proibivano anche l'alcool poi hanno smesso... e pure non ti lamenti di vivere in una societá del genere...
tdi150cv
09-10-2006, 17:10
:mbe: :mbe: :mbe:
fammi capire allora cosa pensi degli olandesi? e dei francesi visto che anche li é semi legalizzata...
una volta proibivano anche l'alcool poi hanno smesso... e pure non ti lamenti di vivere in una societá del genere...
come ? Io non mi lamento di vivere in una societa' che vuole droga e prostituzione ? Ma vedi che dipendesse da me questa parte di societa' la manderei in esilio su una bella isola deserta e li inviterei a fare quello che gli pare senza scocciare chi vuole una societa' retta e ricca di valori ...
come ? Io non mi lamento di vivere in una societa' che vuole droga e prostituzione ? Ma vedi che dipendesse da me questa parte di societa' la manderei in esilio su una bella isola deserta e li inviterei a fare quello che gli pare senza scocciare chi vuole una societa' retta e ricca di valori ...
nella tua società "retta e ricca di valori" la prostituzione esiste già da secoli...
i nostri nonni e probabilmente anche i nostri padri erano soliti fare le loro prime esperienze nei bordelli... :asd:
il problema non è quindi la prostituzione in sé, che tutto sommato c'è sempre stata: il problema è che oggi la prostituzione si lega a fenomeni di criminalità e di sfruttamento delle persone... è su quelli che bisogna prendere provvedimenti, non sul fenomeno in sé... o sui clienti ;)
Black Dawn
09-10-2006, 18:34
Sai qual'è la cosa bella?
Che se tutti continuassero a tirarsi le seghe invece di buttare i soldi in quella maniera...le prostitute non avrebbe manco più senso di esistere... :O
P.S.: tralasciando ovviamente il fatto che IMHO andare a bagascie è veramente na roba triste...
Black Dawn
09-10-2006, 18:34
Dai abbi pazienza ancora qualche giorno che mò al cinema esce FASCISTI SU MARTE...altro che esilio. :asd:
jumpermax
09-10-2006, 18:38
...sono contro la prostituzione...questo fenomeno porta con se sfruttamento...umiliazioni...violenze verso povere ragazze disperate costrette al marciapiede...tutto cio' è evitabile con la riapertura delle case chiuse?...non lo so...quello che so è che se il fenomeno puo' essere arginato lo si deve fare...senza se e senza ma...quindi fruitori e sfruttatori devono essere puniti in quanto responsabili...sarebbe poi interessante sapere quanto i "consumatori" si preoccupino se l'età delle ragazze caricate coincida o meno con quella delle proprie figlie...o quanto sarebbero disposti a permettere a queste ultime di lavorare non dico in un marciapiede ma in una casa chiusa...
Qualsiasi attività illegale porta con se sfruttamento e umiliazioni... vuoi andare a vedere come vivono i clandestini che raccolgono la frutta o lavorano nelle fabbriche, i lavoratori in nero che cuciono scarpe per 20€ al giorno, gli immigrati che stanno in 15 in appartamenti da 4 persone? Non ti sento però essere contro la raccolta della frutta, la vendita di scarpe o i contratti di affitto, come mai? Come mai l'unica attività che ti crea qualche problema è solo la prostituzione? Non è che sotto sotto è solo perchè la trovi moralmente disprezzabile? Il problema qua è venuto fuori con la legge Merlin. Una volta stavano dentro i bordelli, erano riconosciute dallo stato avevano doveri e diritti. Dopo la legge Merlin sono state cancellate. Questi sono i risultati. E c'è chi ancora anzichè prendere atto della situazione la vorrebbe, dopo 50 anni di FALLIMENTO TOTALE cancellare a colpi di legge. Perseverare è davvero diabolico.
una societa' retta e ricca di valori ...
Ti sei dimenticato IDEALE, con tutte le conseguenze negative che l'idealismo porta con sè. Parola di ex idealista: io sono uscito dal tunnel dell'idealismo/idealazzione, è dura ma ce la si può fare :D
Tutto questo per dire che è meglio stare con i piedi per terra, nonostante nessuno si auguri certo che tutto finisca a puttane.....
[grazie per avermi esplicato terza... chiedo scusa ancora per la mia cocciutaggine :muro: ]
per alcuni motivi però sono fermamente convinto del contrario. credo siano più evidenti e maggiormente esplicabili per la droga quindi chiedo scusa per l'eventuale carattere OT del mio post. se uno si droga è giusto che lo fa: NEL SUO INTERESSE / DISINTERESSE però....cioè: se poi sta male e ha bisogno di cure mi chiedo perchè lo stato o comunque la società debba aiutarlo dato che si è fatto male da solo....
forse è cinica la mia visione, ma mi pare corretto che se ti droghi legalmente poi non vieni a piangere dallo stato.
Guarda in merito ai drogati che pesano sul bilancio statale capisco bene quello che dici però tieni conto che pagano anche loro le tasse, spesso indirettamente tramite le loro famiglie se sono ragazzi giovani quindi è difficile negargli l'assistenza sanitaria...
tristezza e vergogna ...
Chi ti dice di crescere i tuoi figli in una casa chiusa, scusa? A meno che non ci vai ad abitare ciò che succede in una casa chiusa rimarrebbe... chiuso! :sofico:
Al contrario di oggi che può capitare di trovarti il travone di turno che batte vicino qualche scuola in pieno giorno!
Tu vuoi crescere i tuoi figli in un ambiente moralmente corretto e questo lo trovo davvero onorevole da parte tua, dato che oggi giorno i genitori che se ne fregano sono sempre di più. Nulla ti vieta di creare questo ambiente nella tua casa e di scegliere gli ambienti che tuo figlio frequenta: però esistono tantissime altre persone che del tuo ambiente moralmente corretto non gliene frega una mazza e per cui andare con una prostituta è come bere un bicchiere d'acqua. Vietargli di andarci non arginerebbe in alcun modo il fenomeno: si spingerebbe il fenomeno ancora più ai margini di quanto non lo è già determinando situazioni criminogene ancora più atroci di quelle che si sentono oggi, sempre che sia possibile stabilire una scala delle atrocità naturalmente.
Senza poi considerare che una donna ha tutto il diritto di mercificare liberamente il suo corpo e nessuno ha il diritto di vietarglielo.
sei bigotto e razzista...
ne ho uno sotto casa mia, molto discreto anzi... l' ho scoperto perché ho notato che non aveva finestre.
uno sta proprio sotto casa mia e si chiama ria's ma non funziona il sito mentre quest'altro si trova sulla mia stessa strada a 200 mt
http://www.clubgoldenkey.nl/main.htm
io invece di offendere ti invito a dedicarti a 3D dal contenuto più semplice visto che quelli di questo spessore non li capisci ;)
io invece di offendere ti invito a dedicarti a 3D dal contenuto più semplice visto che quelli di questo spessore non li capisci ;)
Oddio, spessore... :asd:
Oddio, spessore... :asd:
peso ? :D
FunCoolCAE
09-10-2006, 20:20
inizio col dire che mia sorella lavora da qualche tempo in una casa d'accoglienza della caritas per prostitute... praticamente ognuna che arriva là poi viene seguita e aiutata a sporgere denuncia contro gli sfruttatori...
le storie che mi è capitato di leggere (per ogni ragazza devono fare scrivere una specie di relazione con la sua storia) sono di una tristezza e di una crudeltà inaudite... :(
ma comunque non è colpendo i clienti che si risolve il problema...
il cliente alla fine ne può sapere poco o nulla dell'età della ragazza con cui va, delle storie attraverso cui è passata, delle violenze degli sfruttatori, ecc.
e d'altra parte i controlli sui clienti si risolverebbero nella solita buffonata all'italiana, qualche controllo i primi tempi per far vedere che si è presa sul serio la nuova legge, poi più nulla, e i criminali avrebbero di nuovo via libera come prima e più di prima...
il problema si risolverebbe solo legalizzando la cosa e facendo dei seri controlli su chi esercita, e al contempo attuando indagini e provvedimenti contro i criminali che continuano ad importare ragazze dall'est per metterle sui marciapiedi (attualmente le forze dell'ordine fanno praticamente poco e nulla, forse è più importante indagare su chi scarica mp3 da internet o su chi rifornisce i marocchini di borse d&g taroccate :rolleyes: )
solo che una legalizzazione non si farà mai perchè purtroppo viviamo in un paese ultrabigotto dove ammettere che una persona può pensare di andare con una prostituta e che una donna possa decidere di prostituirsi di sua spontanea volontà sembra una cosa improponibile :rolleyes:
quoto, sappiamo cosa accade a quelle povere ragazze... è sufficiente aprire un qualsiasi quotidiano per leggere notizie del genere... :cry: :cry: :cry:
tdi150cv
09-10-2006, 20:44
Guarda in merito ai drogati che pesano sul bilancio statale capisco bene quello che dici però tieni conto che pagano anche loro le tasse, spesso indirettamente tramite le loro famiglie se sono ragazzi giovani quindi è difficile negargli l'assistenza sanitaria...
Chi ti dice di crescere i tuoi figli in una casa chiusa, scusa? A meno che non ci vai ad abitare ciò che succede in una casa chiusa rimarrebbe... chiuso! :sofico:
Al contrario di oggi che può capitare di trovarti il travone di turno che batte vicino qualche scuola in pieno giorno!
Tu vuoi crescere i tuoi figli in un ambiente moralmente corretto e questo lo trovo davvero onorevole da parte tua, dato che oggi giorno i genitori che se ne fregano sono sempre di più. Nulla ti vieta di creare questo ambiente nella tua casa e di scegliere gli ambienti che tuo figlio frequenta: però esistono tantissime altre persone che del tuo ambiente moralmente corretto non gliene frega una mazza e per cui andare con una prostituta è come bere un bicchiere d'acqua. Vietargli di andarci non arginerebbe in alcun modo il fenomeno: si spingerebbe il fenomeno ancora più ai margini di quanto non lo è già determinando situazioni criminogene ancora più atroci di quelle che si sentono oggi, sempre che sia possibile stabilire una scala delle atrocità naturalmente.
Senza poi considerare che una donna ha tutto il diritto di mercificare liberamente il suo corpo e nessuno ha il diritto di vietarglielo.
dico io ... ma chiedere e PRETENDERE di crescere i propri figli in un mondo dove non esistono droga , drogati , prostitute e clienti di prostitute nonchè sfruttatori vari e' chiedere troppo ?
Credo invece che moltissimi dei nostri genitori NON siano affatto andati a puttante , al contrario proprio di quello che afferma Pierodjil (poi che suo padre e suo nonno ci andassero non e' comunque motivo di generalizzare) , e anzi abbiano cercato per noi il meglio in tal senso proprio evitando di farci crescere in mezzo a questi schifosissimi problemi.
Poi che i nostri cari coetanei invece abbiano poi scelto , nonostante gli insegnamenti dei propri padri , lo sballo con l'extasi , la canna e le puttane non vuol dire che siamo tutti costretti ad accettare tali condizioni.
certe cose andrebbero pesantemente perseguitate fino alla completa pulizia del paese ...
Questo e' come la vedo io ...
Sasà98-9
09-10-2006, 20:54
[..]
Nulla ti vieta di creare questo ambiente nella tua casa e di scegliere gli ambienti che tuo figlio frequenta: però esistono tantissime altre persone che del tuo ambiente moralmente corretto non gliene frega una mazza e per cui andare con una prostituta è come bere un bicchiere d'acqua. Vietargli di andarci non arginerebbe in alcun modo il fenomeno: si spingerebbe il fenomeno ancora più ai margini di quanto non lo è già determinando situazioni criminogene ancora più atroci di quelle che si sentono oggi, sempre che sia possibile stabilire una scala delle atrocità naturalmente.
merciferare.... credo fosse mercificare il vocabolo + adatto....cmq non è questo il punto.
sul fatto di proibire qualcosa sono d'accordo che si può accrescere la delinquenza, ma credo che ci sia un apparato in grado di tutelare i cittadini...
e poi non è vero che si potranno scegliere gli ambienti in cui mandare un figlio, perchè allora si comincerebbe una certa emarginazione sociale di chi non la pensa allo stesso modo, una sorta di pregiudizio verso chi non è propenso allo stravolgimento etico della vita...
quindi ritengo un po' un'utopia il fatto di poter pensare che esista un futuro del genere.
-kurgan-
09-10-2006, 21:02
lo fanno già sotto il naso di tutti le veline con i calciatori, o qualsiasi donna che sposa un uomo perchè ricco: questo è "socialmente accettato", ma non fa nessuna differenza.
dico io ... ma chiedere e PRETENDERE di crescere i propri figli in un mondo dove non esistono droga , drogati , prostitute e clienti di prostitute nonchè sfruttatori vari e' chiedere troppo ?
Evidentemente sì perché se il fenomeno esiste ed è così esteso vuol dire che ci sono parecchi clienti... criminalizzare il fenomeno non risolverebbe niente, men che meno togliere le prostitute dalle strade. Dato che tu, se ho capito bene, non vuoi giustamente che tuo figlio veda puttane per la strada con minigonna giropassera penso che l'obiettivo prioritario dovrebbe essere quello... legalizzare e limitare il fenomeno in aree ben definite e controllate penso sia l'unica strada possibile, insieme ad una repressione seria della prostituzione stradale ovviamente.
Credo invece che moltissimi dei nostri genitori NON siano affatto andati a puttante , al contrario proprio di quello che afferma Pierodjil (poi che suo padre
Beh sul fatto che le generazioni precedenti non siano andate a puttane lo trovo molto difficile dal momento che è il mestiere più antico del mondo! :sofico:
Probabilmente ci andavano ma era un fenomeno molto meno visibile dato che venivano ricevuti nelle loro case e comunque non lo pubblicizzavano troppo dato che il senso del pudore in passato era molto di più di quello attuale.
certe cose andrebbero pesantemente perseguitate fino alla completa pulizia del paese ...
Perseguitare pesantemente un comportamento istintivo come quello del sesso non porterebbe altro che ad un'ulteriore diffusione del fenomeno: il proibizionismo è inefficace, costoso ed alimenta la criminalità. Perché ostinarsi a non provare altre strade dico io? :confused:
Le persone di "moralità ferrea" dovrebbero rinunciare ad inalberarsi sui principi ed essere più pragmatici secondo me: l'obiettivo prioritario è levare puttane e drogati dalle strade credo...
merciferare.... credo fosse mercificare il vocabolo + adatto....cmq non è questo il punto.
Ehm infatti ho scritto mercificare...
sul fatto di proibire qualcosa sono d'accordo che si può accrescere la delinquenza, ma credo che ci sia un apparato in grado di tutelare i cittadini...
Sì c'è, peccato però che i criminali entrano ed escono... :sofico:
Piuttosto che spendere una barca di soldi in operazioni di polizia, processuali, di vitto e di alloggio di papponi, puttane e clienti non è meglio tassarli e, tanto che ci siamo, tenere sotto stretto controllo medico le prostitute?
e poi non è vero che si potranno scegliere gli ambienti in cui mandare un figlio, perchè allora si comincerebbe una certa emarginazione sociale di chi non la pensa allo stesso modo, una sorta di pregiudizio verso chi non è propenso allo stravolgimento etico della vita...
quindi ritengo un po' un'utopia il fatto di poter pensare che esista un futuro del genere.
No assolutamente... sono le persone che fanno attività poco comuni (insomma... :stordita: ) che devono andare in spazi ben definiti a loro destinati, nella riservatezza più totale senza arrecare alcun disturbo a residenti eccetera.
Secondo me se una casa chiusa fosse in campagna sarebbe ancora meglio, ad esempio.
Sasà98-9
09-10-2006, 21:32
Sì c'è, peccato però che i criminali entrano ed escono... :sofico:
Piuttosto che spendere una barca di soldi in operazioni di polizia, processuali, di vitto e di alloggio di papponi, puttane e clienti non è meglio tassarli e, tanto che ci siamo, tenere sotto stretto controllo medico le prostitute?
mi trovi pienamente d'accordo sul questo punto, ma come avrai capito non mi è sufficiente
No assolutamente... sono le persone che fanno attività poco comuni (insomma... :stordita: ) che devono andare in spazi ben definiti a loro destinati, nella riservatezza più totale senza arrecare alcun disturbo a residenti eccetera.
Secondo me se una casa chiusa fosse in campagna sarebbe ancora meglio, ad esempio.
se generalizzarsi il tuo concetto si potrebbero mettere in questa categoria di persone use ad attività poco comuni molti e molti altri generi di attività o lavori....
e anzi abbiano cercato per noi il meglio in tal senso proprio evitando di farci crescere in mezzo a questi schifosissimi problemi.
Sai perchè hanno cercato il "meglio" per noi? Perchè conoscono bene come va il mondo con i suoi schifosissimi problemi e li hanno vissuti, magari in forme diverse, almeno come spettatori (se non come partecipi).
Stasera parlavo con mio padre della diffusione della cocaina e dei problemi che implica a livello sociale (tipo una cresciuta - e pericolosa - irritabilità delle persone in certe condizioni), beh lui cmq per primo ha affermato che 50 fa sicuramente non girava coca ma problemi di "irritabilità sociale" ce n'erano eccome: almeno nei paesini di campagna girava alcool (leggesi grappa e superalcolici vari) a cisterne, tanto che ogni fine settimana c'era la rissa in osteria, la conseguente osteria sfasciata e, come se non bastasse, legnate alle mogli una volta casa. E ripeto, sto parlando del 1950.
Morale: non esistono fantomatiche "età dell'oro" dell'umanità.
Credo invece che moltissimi dei nostri genitori NON siano affatto andati a puttante , al contrario proprio di quello che afferma Pierodjil (poi che suo padre e suo nonno ci andassero non e' comunque motivo di generalizzare) , e anzi abbiano cercato per noi il meglio in tal senso proprio evitando di farci crescere in mezzo a questi schifosissimi problemi.
non generalizzo affatto, un tempo in molte parti d'Italia era usanza consolidata che le prime esperienze di un uomo avvenissero nei bordelli...
poi ho fatto l'esempio di mio padre perchè, dato che si avvia verso l'ottantina, è cresciuto in un epoca in cui i bordelli ancora esistevano...
se poi tuo padre è nato nel '70 è chiaro che un certo tipo di realtà non l'ha conosciuta... ;)
hanno cercato il meglio per noi? beh direi che hanno sbagliato in pieno, visto come si è evoluto il fenomeno prostituzione :asd:
Poi che i nostri cari coetanei invece abbiano poi scelto , nonostante gli insegnamenti dei propri padri , lo sballo con l'extasi , la canna e le puttane non vuol dire che siamo tutti costretti ad accettare tali condizioni.
e chi dice questo?
la riapertura delle case chiuse servirebbe proprio ad evitare che ti trovi le prostitute sotto casa mentre accompagni i tuoi figli a scuola...
per quanto riguarda la droga non mi sembra che sia legalizzata...
nel caso della droga vanno semmai intensificati i controlli delle forze dell'ordine...
:doh:
lo fanno già sotto il naso di tutti le veline con i calciatori, o qualsiasi donna che sposa un uomo perchè ricco: questo è "socialmente accettato", ma non fa nessuna differenza.
:ave:
jumpermax
09-10-2006, 23:33
i problemi per come la vedo io li causano quelli che vogliono arrivare alla "completa pulizia" di un paese. Gli intolleranti sono il problema, altro che puttanieri e cannaioli....
tdi150cv
10-10-2006, 08:26
i problemi per come la vedo io li causano quelli che vogliono arrivare alla "completa pulizia" di un paese. Gli intolleranti sono il problema, altro che puttanieri e cannaioli....
Abbiamo gia visto dove ci porta la tolleranza ...
Tolleranza = mussulmani , clandestini , stupri , furti , droga , morti e tante tante altre belle cose. Tutto perchè in questi anni non abbiamo fatto altro che cercare di tollerare tutta la gente di cui sopra , abbiamo cercato di dare loro altre possibilita' , li abbiamo cacciati fuori dal carcere , li abbiamo voluti integrare e tante tante tante altre stupidaggini.
Bene ... direi che e' ora di dare una ripulita a tutti gli sbagli fatti ... e se la tolleranza ha portato a costruire la societa' attuale direi che l'unica e' tentare la strada della tolleranza zero.
Poi te vuoi un mondo di tossici e puttane ? bene vai su un'isola deserta e fatti il tuo giro ...
credo sia ora di parlare di riapertura dei bordelli ...
con controllo medico settimanale, permessi di soggiorno, pagamento di tasse e contributi ...
CoreDump
10-10-2006, 08:35
Assolutamente NO, a meno che questo non significhi la riapertura della cosi
dette case chiuse in modo legalizzato :), poi se proprio vogliamo parlare di
prostituzione quello che avviene sulle strade è solo la parte più visibile del
"problema" in quanto di "alternative" ce ne sono a bizeffe, dalle massaggiatrici
con extra alle escort professioniste che ti vengono a domicilio passando per
gli innumerevoli locali e villette dove si organizzano incontri di "massa", il
fenomeno è molto più vasto di quanto si pensi, punire i clienti da come la vedo
io è il solito modo alla italiana per cercare di risolvere i problemi, ovviamente imho ;)
per quanto riguarda l'uso di droga...
bhò... quella leggera imho si potrebbe legalizzare...
però:
chi vien riconosciuto alcolista, consumatore abituale di droga, così come chi usa psicofarmaci anche prescritti dal medico deve vedersi sospesa almeno la patente e le licenze per quelle attività pericolose se compiute in stato di alterazione mentale ...
l'abnuvolamento del cervello è pericoloso per sè e per gli altri indipendentemente da cosa lo ha causato.
Sembra però che un parlamentare su tre almeno sia dedito alle droghe ergo...
tutte belle fantasie le nostre.
Anche se fumi fai del male a te stesso e pesi sulle casse dello stato... ;) E' a questo che servono le tasse sulle sigarette... ;) Inoltre sembra che l'erba faccia meno male della sigaretta se fumata. Non lo dico io, ma molti fautori della canna legalizzata... E potrebbe essere vero, visto che quello che fa male nelle sigarette è il catrame...
El Barto
10-10-2006, 09:15
Sono d'accordo. Primo perchè trovo ignobile lo sfruttamento di una donna in questo senso; secondo perchè ho un'amica che con un associazione svolge un servizio di avvicinamento delle prostitute in strada e quelle che lo fanno per loro iniziativa sono forse l'1%, con il resto è difficile pure andare a parlare perchè sono controllate a vista dagli sfruttatori e sono quindi totalmente soggiogate ad essi; terzo siccome che fa la prostituzione sono i client...se non ci fossero non ci sarebbe prostituzione, magari far passare un po' la voglia non sarebbe poi cosi male.
Discorso case chiuse: dal punto di vista morale non sarebbe accettabile, ma preferisco dei luoghi in cui le prostitute lavorino volontariamente, con delle regole igieniche e dove sia possibile controllare efficacemente che non ci sia sfruttamento se questo potrebbe servire. Siccome in Italia non è possibile riuscire ad effettuare dei controlli seri, questo si ridurebbe ad essere un ulteriore elemento per gli sfruttatori di nascondersi dietro ad una parvenza di legalità.
QUOTE=El Barto]Discorso case chiuse: dal punto di vista morale non sarebbe accettabile,
Siccome in Italia non è possibile riuscire ad effettuare dei controlli seri, [QUOTE]
non capisco perchè debba esser immorale, visto che c'è chi ci va e lo trova morale, c'è tuta la gente che fa scambi di coppia o comunque è coniugalmente infedele che credo sia favorevole ... una bella fetta di popolazione per cui probabilmente l'opzione srebbe morabilissima...
soprattutto non capisco perchè uno stato come l'Italia non sarebbe in grado di gestire sanitariamente, socialmente, legalmente e tributariamente le case chiuse.
Qualsiasi attività illegale porta con se sfruttamento e umiliazioni... vuoi andare a vedere come vivono i clandestini che raccolgono la frutta o lavorano nelle fabbriche, i lavoratori in nero che cuciono scarpe per 20€ al giorno, gli immigrati che stanno in 15 in appartamenti da 4 persone? Non ti sento però essere contro la raccolta della frutta, la vendita di scarpe o i contratti di affitto, come mai? Come mai l'unica attività che ti crea qualche problema è solo la prostituzione? Non è che sotto sotto è solo perchè la trovi moralmente disprezzabile? Il problema qua è venuto fuori con la legge Merlin. Una volta stavano dentro i bordelli, erano riconosciute dallo stato avevano doveri e diritti. Dopo la legge Merlin sono state cancellate. Questi sono i risultati. E c'è chi ancora anzichè prendere atto della situazione la vorrebbe, dopo 50 anni di FALLIMENTO TOTALE cancellare a colpi di legge. Perseverare è davvero diabolico.
...scusa...la prossima volta che esprimo il mio parere contrario su un argomento faro' anche un altro elenchino di tutto cio' che non condivido...per evitare episodi come questo...
...ciao...
tdi150cv
10-10-2006, 12:56
E c'è chi ancora anzichè prendere atto della situazione la vorrebbe, dopo 50 anni di FALLIMENTO TOTALE cancellare a colpi di legge. Perseverare è davvero diabolico.
Perseguitare invece potrebbe portare a ottimi risultati ...
La legge Merlin ha fallito solo e unicamente per la mancanza di controlli.
Poi che la mancanza di controlli tornasse utile e fosse voluta e' un discorso diverso. Anzi forse e' lo stesso discorso che fa la gente che vuole la prosituzione legale ... probabilmente e' interessata ad alcune esperienze in tal senso e si vergognano fermarsi per strada ...
In ogni caso comincia ad arrestare prostitute e clienti ... 3 mesi di carcere duro e poi vedi in quanto ripulisci la cosa ...
Ho risposto si perche' cosi' come stanno le cose se uno va a zoccole 9/10 sono letteralmente schiave. Mentre se abitassimo in un paese civile avremmo dei sani bordelli, dove almeno si possono fare controlli sulla provenienza delle dipendenti e sul loro stato di salute. Per non parlare delle entrate per il fisco, una manna.
3 mesi di carcere duro e poi vedi in quanto ripulisci la cosa ...
E dopo magari escono più esacerbati di prima.....trattare l'uomo col "bastone" a volte è veramente stupido perchè NON china la testa ma la alza ancora di più.
Poi che la mancanza di controlli tornasse utile e fosse voluta e' un discorso diverso. Anzi forse e' lo stesso discorso che fa la gente che vuole la prosituzione legale ... probabilmente e' interessata ad alcune esperienze in tal senso e si vergognano fermarsi per strada ...
Dato che sei stato messo alle strette e sei rimasto senza argomenti validi per sostenere la tua posizione bigotta ora sei passato alle insinuazioni su chi la pensa diversamente da te? Bravo! :rolleyes:
Ad ogni modo se una donna vuole vendere il suo corpo liberamente ed un uomo vuole pagarne le prestazioni non sono semplicemente problemi tuoi... è così difficile da capire? E' inaccettabile la posizione di superiorità che assumi nel voler imporre la tua visione di mondo a persone che la pensano in modo completamente diverso da te. Finché ci saranno persone intolleranti come te ci saranno sempre conflitti sociali, non ce n'è. :rolleyes:
In ogni caso comincia ad arrestare prostitute e clienti ... 3 mesi di carcere duro e poi vedi in quanto ripulisci la cosa ...
3 mesi di carcere duro ad un cliente? Ti va bene il 41 bis o passiamo direttamente alla pena di morte, che fa più duro? Stai delirando... :sofico:
Guai ad arrestare sfruttatori e magnaccia, eh?
quindi la "cura " per un disagio sessuale all'interno della vita di coppia o una pulsione sessuale irrefrenabile non sono realtà della mente e dell'animo delle persone, ma "calli" da tagliare via...
"calli curabili" con 3 mesi di galera ...
interessante ...
c'era 60 anni fa chi sosteneva che si potevano curare i gay e i dissidenti politici con i stessi metodi.
no, dobbiamo far girare l'economia, specie quella della mafia.
Sasà98-9
10-10-2006, 14:07
Anche se fumi fai del male a te stesso e pesi sulle casse dello stato... ;) E' a questo che servono le tasse sulle sigarette... ;) Inoltre sembra che l'erba faccia meno male della sigaretta se fumata. Non lo dico io, ma molti fautori della canna legalizzata... E potrebbe essere vero, visto che quello che fa male nelle sigarette è il catrame...
personalmente io sto male solo a sentire il fumo della sigaretta, quindi sul fatto che la sigaretta faccia male non è ipotizzabile una discussione.
tasse sulle sigarette.... ci sono perchè evidentemente è un qualcosa di nocivo non solo a chi fuma ma anche all'ambiente circostante e alle persone...
personalmente io sto male solo a sentire il fumo della sigaretta, quindi sul fatto che la sigaretta faccia male non è ipotizzabile una discussione.
tasse sulle sigarette.... ci sono perchè evidentemente è un qualcosa di nocivo non solo a chi fuma ma anche all'ambiente circostante e alle persone...
Anche a me da fastidio il fumo (mai fumato in vita mia), ma sopratutto la maleducazione dei fumatori, che anche qui in ospedale non rinunciano a fumarsi una sigaretta... Ma va beh...
tdi150cv
10-10-2006, 15:40
Dato che sei stato messo alle strette e sei rimasto senza argomenti validi per sostenere la tua posizione bigotta ora sei passato alle insinuazioni su chi la pensa diversamente da te? Bravo! :rolleyes:
Ad ogni modo se una donna vuole vendere il suo corpo liberamente ed un uomo vuole pagarne le prestazioni non sono semplicemente problemi tuoi... è così difficile da capire? E' inaccettabile la posizione di superiorità che assumi nel voler imporre la tua visione di mondo a persone che la pensano in modo completamente diverso da te. Finché ci saranno persone intolleranti come te ci saranno sempre conflitti sociali, non ce n'è. :rolleyes:
3 mesi di carcere duro ad un cliente? Ti va bene il 41 bis o passiamo direttamente alla pena di morte, che fa più duro? Stai delirando... :sofico:
E' una mia idea non imposizione ...
porta rispetto per le idee altrui ... poi che la mia posizione sia piu' o meno bigotta non e' un problema tuo ...
tdi150cv
10-10-2006, 15:41
mi pare ovvio invece ...
E' una mia idea non imposizione ...
porta rispetto per le idee altrui ... poi che la mia posizione sia piu' o meno bigotta non e' un problema tuo ...
Come porti rispetto tu con le tue insinuazioni su chi sostiene la legalizzazione della prostituzione vero? :rolleyes:
bluelake
10-10-2006, 15:47
senza puttane non ci sarebbero i magnaccia, e senza clienti non ci sarebbero le puttane, quindi senza clienti non ci sono i magnaccia... semplice no?
solo 3 mesi di carcere duro?
io proporrei un processo, 10 anni di reclusione, la pubblicazione della sentenza su tutti i quotidiani e servizio in apertura del tiggì di Fede, un'ammenda di 100mila euro, la confisca dell'auto e della casa, e ultima ma non meno importante la scomunica dalla chiesa cattolica :O
:sofico:
senza puttane non ci sarebbero i magnaccia, e senza clienti non ci sarebbero le puttane, quindi senza clienti non ci sono i magnaccia... semplice no?
Perchè tu pensi che gli sfruttatori delle prostitute, una volta che gli togli la clientela si trasformeranno in gente perbene e cercheranno lavoro in fabbrica??
O magari si dedicheranno ad altri affari illeciti?
E allora non trovi che eliminare le donnine dalle strade non risolva il problema ma lo trasli in un altro campo?
Il problema si risolve solamente eliminando questi criminali e non certo facendo multa ai clienti...
Spero che tu stessi scherzando.
nomeutente
10-10-2006, 16:40
la tua posizione bigotta
E' inaccettabile la posizione di superiorità
persone intolleranti come te
Stai delirando
Se ritieni impossibile il confronto, passa oltre.
Se invece vuoi confrontarti, cerca di farlo nel rispetto dell'interlocutore.
Ammonito
nomeutente
10-10-2006, 16:45
Come porti rispetto tu con le tue insinuazioni su chi sostiene la legalizzazione della prostituzione vero? :rolleyes:
Se insinua, esiste il tasto "segnala".
E adesso cerchiamo di confrontarci nel merito, senza scambiarsi complimenti.
bluelake
10-10-2006, 16:48
Perchè tu pensi che gli sfruttatori delle prostitute, una volta che gli togli la clientela si trasformeranno in gente perbene e cercheranno lavoro in fabbrica??
O magari si dedicheranno ad altri affari illeciti?
E allora non trovi che eliminare le donnine dalle strade non risolva il problema ma lo trasli in un altro campo?
Il problema si risolve solamente eliminando questi criminali e non certo facendo multa ai clienti...
Spero che tu stessi scherzando.
qui stiamo parlando della prostituzione, che poi una volta tolte di mezzo le puttane i magnaccia si dedichino ad altri affari illeciti non lo metto in dubbio... ma visto che gira e rigira non ci son più molti affari illeciti dove potersi buttare (e soprattutto quasi nessuno rende bene e a rischio zero come le puttane), sicuramente sarebbe un bel colpo per la criminalità eliminargli un giro del genere. E visto che è impossibile colpire a botta sicura i magnaccia, partiamo dal basso: colpiamo i clienti, mancando loro manca anche il terreno sotto ai piedi ai magnaccia.
Basterebbe aprire dei bordelli e legalizzarli.
Resta il mio disprezzo per chi va a prostitute, sono loro la causa del problema.
qui stiamo parlando della prostituzione, che poi una volta tolte di mezzo le puttane i magnaccia si dedichino ad altri affari illeciti non lo metto in dubbio... ma visto che gira e rigira non ci son più molti affari illeciti dove potersi buttare (e soprattutto quasi nessuno rende bene e a rischio zero come le puttane), sicuramente sarebbe un bel colpo per la criminalità eliminargli un giro del genere. E visto che è impossibile colpire a botta sicura i magnaccia, partiamo dal basso: colpiamo i clienti, mancando loro manca anche il terreno sotto ai piedi ai magnaccia.
Diciamo che è più facile colpire i clienti che non il racket. Non che sia più giusto.
Che sia più semplice beccare un disperato che cerca 5 minuti di compagnia che una catena di criminali che gestiscono il tutto.
[Mod: ironico :D]Ok supponiamo di debellare la prostituzione... questi delinquenti si dedicano... chessò alle rapine nelle ville. OK aboliamo le ville!... allora passano al furto delle auto....[end mod. ironico]
Posso permettermi un esempietto, senza scatenare polemiche ulteriori?
I magnaccia sono criminali al 100%
I clienti sono delinquenti al 10%
Non trovo giusto arrestare i secondi trascurando i primi...
Diciamo che è più facile colpire i clienti che non il racket. Non che sia più giusto.
Che sia più semplice beccare un disperato che cerca 5 minuti di compagnia che una catena di criminali che gestiscono il tutto.
[Mod: ironico :D]Ok supponiamo di debellare la prostituzione... questi delinquenti si dedicano... chessò alle rapine nelle ville. OK aboliamo le ville!... allora passano al furto delle auto....[end mod. ironico]
Posso permettermi un esempietto, senza scatenare polemiche ulteriori?
I magnaccia sono criminali al 100%
I clienti sono delinquenti al 10%
Non trovo giusto arrestare i secondi trascurando i primi...
Disperato? Chi va a puttane non e` un disperato, e` un fallito. E` come un cane che non riesce a controllare i suoi istinti animali.
Che poi non dimentichiamoci che se uno ha voglia se la puo` togliere anche in altri modi meno sporchi e deprimenti.
Disperato? Chi va a puttane non e` un disperato, e` un fallito. E` come un cane che non riesce a controllare i suoi istinti animali.
Che poi non dimentichiamoci che se uno ha voglia se la puo` togliere anche in altri modi meno sporchi e deprimenti.
Ah beh allora perchè non proponiamo la pena di morte per questi "falliti".
Mentre i magnaccia sono delle persone "realizzate".
Ah beh allora perchè non proponiamo la pena di morte per questi "falliti".
Mentre i magnaccia sono delle persone "realizzate".
No, pena di morte no, ma dal mio punto di vista si merito tanto, tanto disprezzo.
Resta il fatto che i magnaccia esistono in quanto questi falliti danno loro il cibo
No, pena di morte no, ma dal mio punto di vista si merito tanto, tanto disprezzo.
Resta il fatto che i magnaccia esistono in quanto questi falliti danno loro il cibo
Non sono daccordo. I magnaccia esistono perchè è un modo di fare tanti soldi e rapidamente. Se i 'clienti' non esistessero ne troverebbero un altro.
Estorsioni... rapine.... pizzo... furti....
Non è, ad es., il fatto che esiste il denaro ad aver creato i ladri.
Sfruttano semplicemente questi 'debolezze' per far soldi. Allo stesso modo del gioco d'azzardo. Non è mettendo in galera i giocatori che risolvi il problema. Semplicemente lo sposti in un altro campo. Questa gente sono dei delinquenti. Sono loro che vanno presi. Non basta fargli terra bruciata intorno. Sono delle bestie: se gli togli una preda ne cercheranno un'altra.
Ma chi ti credi di essere per calare giudizi così offensivi sugli altri senza averne titolo? Sì non hai nessun diritto di criticare scelte personali altrui dal momento che non ti toccano minimamente... ma ovviamente è facile sparare a zero con frasi bigotte su situazioni e motivazioni sconosciute. La scelta di un uomo di andare con una prostituta, la scelta della donna di prostituirsi per soldi riguarda solo loro, non capisco tu che c'hai da offendere così duramente. :rolleyes:
Tu e tdi150cv fate tanto bel moralismo auto-collocandovi sopra altre persone: sarei proprio curioso di sapere se nella realtà siete questi esempi di alta moralità... :muro:
come già detto in altri post, ci sono molti tipi di clienti, ed etichettarli genericamente come falliti è assai superficiale ;)
come c'è gente che va a puttane così per sfizio, c'è pure gente che ci va perchè è l'unico modo che ha di avere una donna...
ora, il problema non è perchè uno sceglie di andare a puttane, il problema è che se uno sceglie di andarci dovrebbe trovare dall'altra parte una che ha deciso da sè di fare la puttana, non una che la fa perchè è stata ammazzata di botte dal suo sfruttatore e poi messa sulla strada :rolleyes:
solo che come hanno detto altri, è molto più comodo colpire il cliente che dare la caccia a dei criminali :read:
bluelake
10-10-2006, 19:07
ma secondo te quanti sono in percentuale i disperati in cerca di 5 minuti di compagnia? da quello che sento e vedo (Montecatini è da sempre una delle città famose per i vari puttan-tour che si posson fare) saranno sì e no il 5-10% dei clienti delle prostitute... il resto sono uomini normali, spessissimo sposati con bambini, a cui piace andare a fottere ragazze più giovani e bonazze oppure provare il brivido dell'avventura scopando un transessuale meglio se non operato... oppure magari sono facoltosi imprenditori a cui piace farsi vedere circondato di belle fighe per illudere se stessi e gli altri di essere ancora a 50-60 anni belli e prestanti.
bluelake
10-10-2006, 19:10
Ma chi ti credi di essere per calare giudizi così offensivi sugli altri senza averne titolo? Sì non hai nessun diritto di criticare scelte personali altrui dal momento che non ti toccano minimamente... ma ovviamente è facile sparare a zero con frasi bigotte su situazioni e motivazioni sconosciute. La scelta di un uomo di andare con una prostituta, la scelta della donna di prostituirsi per soldi riguarda solo loro, non capisco tu che c'hai da offendere così duramente. :rolleyes:
Tu e tdi150cv fate tanto bel moralismo auto-collocandovi sopra altre persone: sarei proprio curioso di sapere se nella realtà siete questi esempi di alta moralità... :muro:
ma te lo sai quante sono le donne che si fanno infilare dentro gli arnesi di uomini (che magari gli fanno pure ribrezzo) di loro spontanea volontà? pensi davvero che siano tante? Sono un numero talmente esiguo che se facessi una statistica arriveresti a malapena a un numero pari diverso da zero...
ma te lo sai quante sono le donne che si fanno infilare dentro gli arnesi di uomini (che magari gli fanno pure ribrezzo) di loro spontanea volontà? pensi davvero che siano tante? Sono un numero talmente esiguo che se facessi una statistica arriveresti a malapena a un numero pari diverso da zero...
Attendo un link a questo studio statistico dettagliato... :sofico:
Bhe draken ... la tua analisi personale, sul " puttaniere " e' molto estremista.
No puoi dire che uno e' un fallito se si fa una trombata con una tipa di 30 anni più giovane !!!
ma dai
Bhe draken ... la tua analisi personale, sul " puttaniere " e' molto estremista.
No puoi dire che uno e' un fallito se si fa una trombata con una tipa di 30 anni più giovane !!!
ma dai
Allora alcune cose:
1) Il mio nick è drakend
2) Non ho scritto io che uno è fallito se va a puttane... leggi bene i thread prima di postare.
io dico solo questo:
a) come fate a non avere schifo di una che la molla a tutti
b) come fate ad andare con una che magari lo fa solo per disperazione
bluelake
10-10-2006, 19:49
se vuoi rifaccio un giro delle "allegre signorine" di Montecatini e ti posto i numeri...
io dico solo questo:
Come fate? Bene vedo che siamo già saltati alla conclusione che sono un puttaniere che va con una puttana disperata, magari anche minorenne tanto che ci siamo... :muro:
Giustamente quando certi ragionamenti bigotti sono palesemente indifendibili si passa alle insinuazioni più o meno esplicite su chi la pensa diversamente. VERGOGNA!
se vuoi rifaccio un giro delle "allegre signorine" di Montecatini e ti posto i numeri...
Ah certo tu parli solo della prostituzione da strada... ma non esiste mica solo quella. Nelle prostitute di strada è ovvio che prevalgono le ragazze schiavizzate.
io dico solo questo:
a) anche tante ragazze la mollano a tutti, eppure la gente non si schifa ad andarci, nè chi ci va viene additato come un fallito :rolleyes:
b) magari anche chi ci va lo fa per disperazione :)
p.s.: a scanso di equivoci, visto che quando uno "difende" la prostituzione passa per essere il puttaniere di turno: io non ci sono mai andato, forse prima o poi ci andrò visto che di ragazze non se ne parla :muro:
bluelake
10-10-2006, 20:01
Ah certo tu parli solo della prostituzione da strada... ma non esiste mica solo quella. Nelle prostitute di strada è ovvio che prevalgono le ragazze schiavizzate.
a Montecatini non c'è quasi più prostituzione da strada, tutte lavorano in appartamento, palazzi interi di 20 appartamenti tutti occupati da ragazze dell'est europeo o africane... le puttane "di alto bordo" che lo fanno per il proprio piacere sono in tutto una ventina, una cinquantina le ragazze dell'est che la sera lavorano nei night e un paio di centinaia le ragazze che lavorano in casa sfruttate dai magnaccia, un altro centinaio sono i transessuali di origine brasiliana, e una decina quelle "storiche" che ancora battono i viali.
Come faccio a saperlo? Semplice, gli ho portato la pizza a domicilio per 3 anni e con qualcuna ho stretto un rapporto, seppur minimo, di confidenza*;)
*=non me le sono fatte, malelingue! sono gay e mi fa senso pagare per fare sesso :fagiano:
Come fate? Bene vedo che siamo già saltati alla conclusione che sono un puttaniere che va con una puttana disperata, magari anche minorenne tanto che ci siamo... :muro:
Giustamente quando certi ragionamenti bigotti sono palesemente indifendibili si passa alle insinuazioni più o meno esplicite su chi la pensa diversamente. VERGOGNA!
Ammò col bigottismo ?
Possibile che appena uno pone un quesito gli altri devono essere tutti daccordo ? :D
Del puttaniere te lo sei dato da solo; a me di quello che fai non mi frega nulla, se poi vai con delle minorenni peggio per te.
Però sono libero di pensare che fa schifo infilarlo dove lo infilano tutti e magari godere là dove c'è disperazione. ;)
a) anche tante ragazze la mollano a tutti, eppure la gente non si schifa ad andarci, nè chi ci va viene additato come un fallito :rolleyes:
b) magari anche chi ci va lo fa per disperazione :)
p.s.: a scanso di equivoci, visto che quando uno difende la prostituzione passa per essere il puttaniere di turno: io non ci sono mai andato, forse prima o poi ci andrò visto che di ragazze non se ne parla :muro:
meglio un pipotto :D ache andare a puttane va ;)
Ammò col bigottismo ?
Possibile che appena uno pone un quesito gli altri devono essere tutti daccordo ? :D
Del puttaniere te lo sei dato da solo; a me di quello che fai non mi frega nulla, se poi vai con delle minorenni peggio per te.
Però sono libero di pensare che fa schifo infilarlo dove lo infilano tutti e magari godere là dove c'è disperazione. ;)
No del puttaniere me lo hai dato tu implicitamente dato che
io dico solo questo:
il pronome voi include l'interlocutore con cui stai parlando. Poi usi la la storia delle minorenni per insinuare ancora di più su di me quando è chiaro come la luce del sole che l'ho scritto solo per enfatizzare di più la mia risposta.
Almeno abbi la spina dorsale di ammettere le allusioni più o meno chiare che fai... :rolleyes:
Tu sei libero di pensare quello che ti pare, ma non ti permettere di fare insinuazioni su persone che non conosci e che la pensano solo diversamente da te.
Allora alcune cose:
1) Il mio nick è drakend
2) Non ho scritto io che uno è fallito se va a puttane... leggi bene i thread prima di postare.
Oh cacchio ... :D
io dico solo questo:
*
soprattutto la seconda
No del puttaniere me lo hai dato tu implicitamente dato che
il pronome voi include l'interlocutore con cui stai parlando. Poi invece usi la la storia delle minorenni per insinuare ancora di più su di me quando è chiaro come la luce del sole che l'ho scritto solo per enfatizzare di più la mia risposta.
Almeno abbi la spina dorsale di ammettere le allusioni più o meno chiare che fai... :rolleyes:
Tu sei libero di pensare quello che ti pare, ma non ti permettere di fare insinuazioni su persone che non conosci e che la pensano solo diversamente da te.
e due....
Al misterx di dove lo infili tu non gli interessa :D, non sono tuo padre che ti fa la ramanzina :D ma a quanto pare vuoi fare la vittima a tutti i costi ;)
a me dai l'idea di :mc:
El Barto
10-10-2006, 20:25
Non sono daccordo. I magnaccia esistono perchè è un modo di fare tanti soldi e rapidamente. Se i 'clienti' non esistessero ne troverebbero un altro.
Estorsioni... rapine.... pizzo... furti....
Sono esterrefatto!....Qua c'è di mezzo la dignità di una donna! mi sembra che nelle tue argomentazioni tu non tenga assolutamente conto che tra magnaccia e clienti c'è un'altra persona, una persona disperata, ingannata, minacciata, soggiogata, impotente...e tu pensi a che attività si dedicheranno i magnaccia poi. Lasciamogli sfruttare delle donne non sia mai che dopo vadano a dedicarsi a qualcos'altro di losco che magari infastidisca più da vicino la gente perbene e che non sia solo un segno di degrado visivo sulle strade.
Non è, ad es., il fatto che esiste il denaro ad aver creato i ladri.
Sfruttano semplicemente questi 'debolezze' per far soldi. Allo stesso modo del gioco d'azzardo. Non è mettendo in galera i giocatori che risolvi il problema. Semplicemente lo sposti in un altro campo. Questa gente sono dei delinquenti. Sono loro che vanno presi. Non basta fargli terra bruciata intorno. Sono delle bestie: se gli togli una preda ne cercheranno un'altra.
Mi pare palese che la discussione non è sul fatto se colpire i magnaccia oppure i clienti, ma solo sull'opportunità di colpire anche i clienti...ritenendo scontato che in quanto delinquenti i magnaccia vadano puniti e duramente.
El Barto
10-10-2006, 20:29
ma secondo te quanti sono in percentuale i disperati in cerca di 5 minuti di compagnia? da quello che sento e vedo (Montecatini è da sempre una delle città famose per i vari puttan-tour che si posson fare) saranno sì e no il 5-10% dei clienti delle prostitute... il resto sono uomini normali, spessissimo sposati con bambini, a cui piace andare a fottere ragazze più giovani e bonazze oppure provare il brivido dell'avventura scopando un transessuale meglio se non operato... oppure magari sono facoltosi imprenditori a cui piace farsi vedere circondato di belle fighe per illudere se stessi e gli altri di essere ancora a 50-60 anni belli e prestanti.
Quoto tutto, come ho già detto ho un'amica che lavora in un'associazione di sostegno alle prostitute e di avvicinamente sulla strada e la stragrande maggioranza delle persone che si rivolgono alle donne di strada sono tutt'altro che persone disperate...il profilo descritto da bluelake è perfettamente calzante.
e due....
Al misterx di dove lo infili tu non gli interessa :D, non sono tuo padre che ti fa la ramanzina :D ma a quanto pare vuoi fare la vittima a tutti i costi ;)
a me dai l'idea di :mc:
Se non ti interessa dove lo infilo allora non mi includere nei tuoi ragionamenti scrivendo "[voi] come fate etc etc". Io ho contestato solo quello: se poi hai una scarsa conoscenza della lingua italiana è un altro paio di maniche... :sofico:
Se non ti interessa dove lo infilo allora non mi includere nei tuoi ragionamenti scrivendo "[voi] come fate etc etc". Io ho contestato solo quello: se poi hai una scarsa conoscenza della lingua italiana è un altro paio di maniche... :sofico:
sicuro che il problema sia mio, forse hai problemi a leggere :asd:
tdi150cv
10-10-2006, 21:24
io dico solo questo:
e aggiungerei anche :'come caspita fate a pensare di legalizzare tale disperazione' :mad:
Inoltre c'è anche da chiedersi :'ma siete proprio sicuri che legalizzando la prostituzione la gente andra' sempre e solo nelle case chiuse ?'
Scommettiamo che cambierebbe gran poco ?
Eddai avete idea di quanto sia sessualmente eccitante la componente di rischio ? oppure avete idea di quanta gente andrebbe comunque in cerca delle minorenni ?
Anzi ... queste sicuramente aumenterebbero ...
Ma voi avreste la soluzione vero ?
Se infatti il proibizionismo non serve legaliziamo la prostituzione minorile ... badate che seguo la linea del tread ...
Qui si sta ragionando in questa maniera ...
ovver una cosa che non puoi proibire la si legalizza :eek: :eek: :confused: :confused: :( :(
e aggiungerei anche :'come caspita fate a pensare di legalizzare tale disperazione' :mad:
Inoltre c'è anche da chiedersi :'ma siete proprio sicuri che legalizzando la prostituzione la gente andra' sempre e solo nelle case chiuse ?'
Eddai avete idea di quanto sia sessualmente eccitante la componente di rischio ? oppure avete idea di quanta gente andrebbe comunque in cerca delle minorenni ?
Se infatti il proibizionismo non serve legaliziamo la prostituzione minorile ... badate che seguo la linea del tread ...
ovver una cosa che non puoi proibire la si legalizza :eek: :eek: :confused: :confused: :( :(
vedrai che prima o poi se ne renderanno conto che col oro comportamento (oserei dire egoistico) stanno prendendo per il culo un altro essere umano.
Mica lo hanno capito che nulla è loro dovuto :asd:
CoreDump
10-10-2006, 22:17
Senti blu non so quante sono quelle sulla strada e sinceramente non approvo
assolutamente ( come del resto già scritto prima ) lo sfruttamento sessuale
ma da qui a scrivere che chi si prostituisce lo fa solo se costretta ce ne passa,
basta andare a guardare nel mondo delle escort professioniste, donne che
viaggiano dai 300 ai 500 ( se non di piu ) euro per mezz'ora ( e non scherzo )
che vanno in tour per l'italia e all'estero e che hanno una clientela selezionata,
senza contere quelle che lo fanno per qualche anno a casa loro per alzare
un po di soldi ( e stiamo parlando di 4-5 mila euro al mese esentasse ), quindi
cerchiamo di non fare tutta l'erba un fascio :)
CoreDump
10-10-2006, 22:23
io dico solo questo:
Come fanno non lo so, in realtà conosco tanta gente che lo fà eppure non mi
sento di biasimarli, alla fine sono fatti loro, al massimo quello che mi da fastidio
sono quelli sposati e magari con figli ;)
Come scritto già sopra non si può fare di tutta un erba un fascio, probabilmente
molte di quelle su strada non lo fanno di propria iniziativa, è anche per questo
che preferirei la riapertura delle case chiuse se questa fosse collegata a dei
rigidi e periodici controlli ;)
tdi150cv
10-10-2006, 22:29
Come fanno non lo so, in realtà conosco tanta gente che lo fà eppure non mi
sento di biasimarli, alla fine sono fatti loro, al massimo quello che mi da fastidio
Come scritto già sopra non si può fare di tutta un erba un fascio, probabilmente
molte di quelle su strada non lo fanno di propria iniziativa, è anche per questo
ripeto ... servirebbe a poco ... troveresti altro che minorenni e chissa' che altro genere di prostituzione ... se fosse legale non sarebbe piu' trasgressione e questo sappiamo bene essere uno dei principali motivi che spinge la gente a cercare il sesso a pagamento.
CoreDump
10-10-2006, 22:34
ripeto ... servirebbe a poco ... troveresti altro che minorenni e chissa' che altro genere di prostituzione ... se fosse legale non sarebbe piu' trasgressione e questo sappiamo bene essere uno dei principali motivi che spinge la gente a cercare il sesso a pagamento.
Guarda che bene o male le cosidette case chiuse esistono anche ora, basta
sbirciare tra gli annunci dei giornali o nei siti dedicati alle escort, solo che
sono meno esposte e quindi meno contestabili di quelle donne che stanno sul
marciapiede, quindi secondo il mio modesto parere con dei controlli adeguati
non staremmo meno peggio di come stiamo adesso, io ripeto la mia ovviamente
opinabile opinione, ovvero che colpire i clienti è un modo come un altro per
risolvere il problema tipicamente all'italiana ;)
tdi150cv
10-10-2006, 23:03
Guarda che bene o male le cosidette case chiuse esistono anche ora, basta
sbirciare tra gli annunci dei giornali o nei siti dedicati alle escort, solo che
sono meno esposte e quindi meno contestabili di quelle donne che stanno sul
marciapiede, quindi secondo il mio modesto parere con dei controlli adeguati
non staremmo meno peggio di come stiamo adesso, io ripeto la mia ovviamente
opinabile opinione, ovvero che colpire i clienti è un modo come un altro per
risolvere il problema tipicamente all'italiana ;)
appunto ... ci sono gia e vedi a cosa servono ... nulla in quanto le zoccole per strada sono sempre piu' ...
Quindi da qui alla legalizzazione definitiva in case di piacere causerebbe solo lo spostarsi delle ricerche su altri tipi di prostitute ... minorenni e robe simili ...
Punendo in maniera esemplare il cliente , come diceva blulake , andresti a dare uno scossone a tutto il sistema.
Punire il cliente vuol dire arrestarlo , bastonarlo o filmarlo e piazzarlo sui giornali non mi frega nulla ... per lo scopo ogni metodo e' giustificabile.
Punendo in maniera esemplare il cliente , come diceva blulake , andresti a dare uno scossone a tutto il sistema.
Punire il cliente vuol dire arrestarlo , bastonarlo o filmarlo e piazzarlo sui giornali non mi frega nulla ... per lo scopo ogni metodo e' giustificabile.
Bene, dato che i clienti delle prostitute di strada sono tutti automobilisti, in questo caso si fa prima a proibire l'uso individuale dell'automobile imponendo l'uso obbligatorio dei mezzi pubblici e così risolviamo anche il problema del traffico, dell'inquinamento e dei parcheggi :O :ciapet: :p
Bene, dato che i clienti delle prostitute di strada sono tutti automobilisti, in questo caso si fa prima a proibire l'uso individuale dell'automobile imponendo l'uso obbligatorio dei mezzi pubblici e così risolviamo anche il problema del traffico, dell'inquinamento e dei parcheggi :O :ciapet: :p
con l'ausilio del carcere duro, ovviamente :O
prendi l'auto anzichè i mezzi? un anno :O
usi i mezzi ma tieni nascosta un auto in garage? due anni :O
addirittura parcheggi la tua auto per strada? :eek: tre anni! :O
con l'ausilio del carcere duro, ovviamente :O
prendi l'auto anzichè i mezzi? un anno :O
usi i mezzi ma tieni nascosta un auto in garage? due anni :O
addirittura parcheggi la tua auto per strada? :eek: tre anni! :O
anzi io proporrei l'ergastolo per chi non prende mai i mezzi pubblici :O :ciapet:
... al massimo quello che mi da fastidio
io non ne conosco di gente così.
preferisco che rimangano ben chiuse tanto per fornire un messaggio chiaro e cioè che prostituirsi non è pratica ben vista dalla società.
Per quelle obbligate si deve attivare il governo ed aiutare chi vuole farsi aiutare a sbattere in galera a vita i loro sfruttatori; sono sicuro che polizia e carabinieri sanno tutto quello che devono sapere, basta dar loro il via ;)
Nessuno, in questo thread, ha mai affermato di voler legalizzare la prostituzione da strada, specie quella abbinata allo schiavizzamento delle prostitute.
Dovrà andarci per forza dato che la prostituzione da strada, dopo l'apertura delle case chiuse, dovrebbe essere repressa con la massima durezza anche verso i clienti. E per repressione non intendo la pagliacciata all'italiana, ma intendo una cosa effettiva: magari non il carcere perché non ho voglia di mantenerlo con le mie tasse, ma una bella multa di decine di migliaia di euro e la pubblicazione di nome e foto su tutti i giornali nazionali a sue spese.
Questo non puoi saperlo: di sicuro veniamo da 50 anni di proibizionismo che non sono serviti assolutamente a niente. In altri Paesi hanno provato a legalizzare la prostituzione e le cose stanno andando parecchio bene direi... non vedo perché qui in Italia dobbiamo sempre rimanere cristallizati sui soliti problemi decennali sempre per bigottismi vari: la nostra società è troppo complessa per andare avanti con posizioni moraliste, ci serve una gran dose di pragmatismo che tenga conto nel fatto che nella società ci sono un gran numero di anime e reprimere quelle che non ci aggradano può spostare solo i problemi in altri ambiti oppure addirittura accentuarli... Certo questo discorso ha dei limiti: fenomeni palesemente criminogeni come la pedofilia vanno repressi con la massima durezza ad esempio.
Chi si ostinerebbe ad andare a cercare prostitute per strada anche dopo l'apertura delle case chiuse dovrebbe ricevere il trattamento di cui sopra.
I porci, perché di questo si tratta, che cercano prostitute minorenni sono pedofili e per me devono essere sottoposti alla castrazione chirurgica dei testicoli.
Senti la tua soluzione di vietare, imprigionare, moralizzare non è servita proprio a niente per 50 anni: provare altre soluzioni mi sembra solo logico invece.
Non inventarti cazzate: nessuno in questo thread ha mai detto di voler legalizzare la schiavizzazione delle prostitute, tanto meno di quelle minorenni. Questi sono fenomeni che sono stati, da tutti, individuati come altamente criminogeni e quindi meritevoli di essere puniti con la massima durezza.
Dire quante prostitute, in percentuale, sono schiavizzate e quante non lo sono direi che è piuttosto difficile ma secondo me è irrilevante perché non cambia nulla ai fini del ragionamento. La schiavitù delle prostitute va combattuta con la stessa durezza sia che questa riguardi l'1% delle prostitute sia che riguardi il 99,99999999% di esse.
Non so se hai capito male perché in malafede o per altro ma in questo thread nessuno, ripeto nessuno, vuole la legalizzazione della schiavitù o della pedofilia. Ma è così difficile farsi capire? :muro:
AntonioBO
11-10-2006, 08:01
Ma cosa ci tocca sentire...frasi da libro cuore.......... ma se i primi puttanieri - mi si perdoni la crudezza - sono i nostri politici, imprenditori e Lapi........... e non direi che sono dei falliti ( a me fanno schifo per altri motivi, ma non perchè vanno a ...donnine e simili). I grandi detrattori della prostituzione...i seri uomini..conservatori e ..cattolici... tutti di un pezzo...sono i primi che ci vanno. Del resto durante il fascismo era quasi un atto dovuto andare nelle cd. case chiuse per svezzarsi.. La tua affermazione suscita molta ilarità. C'è una offerta e una domanda di sesso. Se tutto avviene secondo regole prestabilite sia che ci vadano uomi o donne non ci vedo nulla di tragico e ci andrei cauto nell'appioppare giudizi morali sul prossimo.
bluelake
11-10-2006, 08:06
Senti blu non so quante sono quelle sulla strada e sinceramente non approvo
assolutamente ( come del resto già scritto prima ) lo sfruttamento sessuale
ma da qui a scrivere che chi si prostituisce lo fa solo se costretta ce ne passa,
basta andare a guardare nel mondo delle escort professioniste, donne che
viaggiano dai 300 ai 500 ( se non di piu ) euro per mezz'ora ( e non scherzo )
che vanno in tour per l'italia e all'estero e che hanno una clientela selezionata,
senza contere quelle che lo fanno per qualche anno a casa loro per alzare
un po di soldi ( e stiamo parlando di 4-5 mila euro al mese esentasse ), quindi
cerchiamo di non fare tutta l'erba un fascio :)
guarda che lo so benissimo che ci sono escort professioniste (e professionistI), mica ho negato che esistano, ma sicuramente sono un piccolissimo numero rispetto alle prostitute (e prostitutI) che battono perché sono costrette/I a farlo.
tdi150cv
11-10-2006, 08:21
Dovrà andarci per forza dato che la prostituzione da strada, dopo l'apertura delle case chiuse, dovrebbe essere repressa con la massima durezza anche verso i clienti. E per repressione non intendo la pagliacciata all'italiana, ma intendo una cosa effettiva: magari non il carcere perché non ho voglia di mantenerlo con le mie tasse, ma una bella multa di decine di migliaia di euro e la pubblicazione di nome e foto su tutti i giornali nazionali a sue spese.
Bene ... e perchè quindi non cominciare a reprimere tale triste realta' ora senza aprire nulla ?
Questo non puoi saperlo: di sicuro veniamo da 50 anni di proibizionismo che non sono serviti assolutamente a niente. In altri Paesi hanno provato a legalizzare la prostituzione e le cose stanno andando parecchio bene direi... non vedo perché qui in Italia dobbiamo sempre rimanere cristallizati sui soliti problemi decennali sempre per bigottismi vari: la nostra società è troppo complessa per andare avanti con posizioni moraliste, ci serve una gran dose di pragmatismo che tenga conto nel fatto che nella società ci sono un gran numero di anime e reprimere quelle che non ci aggradano può spostare solo i problemi in altri ambiti oppure addirittura accentuarli... Certo questo discorso ha dei limiti: fenomeni palesemente criminogeni come la pedofilia vanno repressi con la massima durezza ad esempio.
proibizionismo ? QUALE ???
Abbiamo mai fatto qualcosa per proibire che la gente vada a puttane ?
E' proprio il mancato e totale assente controllo in tal senso che ha portato alla realta' attuale ...
Chi si ostinerebbe ad andare a cercare prostitute per strada anche dopo l'apertura delle case chiuse dovrebbe ricevere il trattamento di cui sopra.
I porci, perché di questo si tratta, che cercano prostitute minorenni sono pedofili e per me devono essere sottoposti alla castrazione chirurgica dei testicoli.
Bene ... se i controlli in tal senso divenissero gli stessi attuali ti ripeto ... avremo tonnellate di gente in cerca per strada di minorenni ... bellissima realta'.
Senti la tua soluzione di vietare, imprigionare, moralizzare non è servita proprio a niente per 50 anni: provare altre soluzioni mi sembra solo logico invece.
Non inventarti cazzate: nessuno in questo thread ha mai detto di voler legalizzare la schiavizzazione delle prostitute, tanto meno di quelle minorenni. Questi sono fenomeni che sono stati, da tutti, individuati come altamente criminogeni e quindi meritevoli di essere puniti con la massima durezza.
Dire quante prostitute, in percentuale, sono schiavizzate e quante non lo sono direi che è piuttosto difficile ma secondo me è irrilevante perché non cambia nulla ai fini del ragionamento. La schiavitù delle prostitute va combattuta con la stessa durezza sia che questa riguardi l'1% delle prostitute sia che riguardi il 99,99999999% di esse.
primo ... porta RISPETTO E CAMBIA TONO !
Secondo ... io ragiono di conseguenza ... come le droghe anche per la prostituzione il ragionamento comune e' :'be veniamo da una vita di proibizionismo che non e' servito allora proviamo a vedere cosa accade legalizando il fenomeno.' Seguo il vostro ragionamento ... ovvero ... quello che APPARENTEMENTE non puoi combattere e arginare basta legalizzarlo cosi' ci si evita il problema ... WOWWWWWW
CoreDump
11-10-2006, 08:22
appunto ... ci sono gia e vedi a cosa servono ... nulla in quanto le zoccole per strada sono sempre piu' ...
Quindi da qui alla legalizzazione definitiva in case di piacere causerebbe solo lo spostarsi delle ricerche su altri tipi di prostitute ... minorenni e robe simili ...
Ma come fai a dirlo? Cioè su cosa ti basi per dire questo, io non capisco :confused:
Tu usi lo stesso termine di paragone di quelli che dicono, vogliamo fermare
il giro della droga ... arrestiamo i clienti, vogliamo arginare il giro dei pirati ..
arrestiamo chi scarica, questo è proibizionismo è non porta mai niente di
buono, io non sono a priori a favore della prostituzione ma non vedo perchè
se una donna voglia farlo di sua spontanea volontà non possa farlo
e se uno vuole andarci non vedo perchè debba essere punito ;)
CoreDump
11-10-2006, 08:29
guarda che lo so benissimo che ci sono escort professioniste (e professionistI), mica ho negato che esistano, ma sicuramente sono un piccolissimo numero rispetto alle prostitute (e prostitutI) che battono perché sono costrette/I a farlo.
Non posso ( anche perchè non ho i mezzi :D ) fare una statistica approfondita
ma ti posso dire facendo un giro nei forum in tema il fenomeno è molto più vasto
di quanto possa sembra, più vasto di quanto mai io avrei immaginato e bada
bene che non si parla solo di escort di livello, ma di centri massaggi con extra,
di insospettabili donne che fanno una seconda vita e etc.etc. io sono
stradaccordo con te quando si parla di arginare/fermare la prostituzione
quando le stesse prostitute sono vittime, ma rimanendo in tema del 3d non mi
trovi d'accordo quando si parla di andare a punire il cliente, secondo me rimane
una non soluzione o una soluzione di comodo al problema, ovviamente imho ;)
nomeutente
11-10-2006, 08:49
Non inventarti cazzate
Mi sembra che il thread sia già abbastanza litigioso, non esasperiamo i toni utilizzando espressioni volgari e/o sconvenienti. Grazie.
tdi150cv
11-10-2006, 08:54
Ma come fai a dirlo? Cioè su cosa ti basi per dire questo, io non capisco
e' banale ... si chiama voglia di trasgressione ...
ma hai idea di quanto fascino abbia l'andare contro le regole ? E se ti guardi intorno il 90% che sia per droga , per donne o altro e' solo per trasgredire ...
Tu usi lo stesso termine di paragone di quelli che dicono, vogliamo fermare
il giro della droga ... arrestiamo i clienti, vogliamo arginare il giro dei pirati ..
arrestiamo chi scarica, questo è proibizionismo è non porta mai niente di
buono, io non sono a priori a favore della prostituzione ma non vedo perchè
se una donna voglia farlo di sua spontanea volontà non possa farlo
e se uno vuole andarci non vedo perchè debba essere punito ;)[/QUOTE]
no no ... non ci siamo capiti ... si parte e si arriva in ogni direzione ... dal protettore al 'consumatore' ... non mi frega nulla ...
Bene ... e perchè quindi non cominciare a reprimere tale triste realta' ora senza aprire nulla ?
Perché in questo caso il fenomeno della prostituzione su strada non si eliminerebbe affatto: finirebbe semplicemente ancora più ai margini della società venendo gestito ancora di più dalle organizzazioni criminali più di quanto non lo sia già. Senza contare che ci sarebbero sicuramente quelli che, non potendo/sapendo dove trovare una prostituta violenterebbero la prima donna che gli capita a tiro... sarebbe davvero un'ottima soluzione, complimenti! :sofico:
proibizionismo ? QUALE ???
Abbiamo mai fatto qualcosa per proibire che la gente vada a puttane ?
E' proprio il mancato e totale assente controllo in tal senso che ha portato alla realta' attuale ...
Non è mai stato fatto niente di serio perché ci sono un sacco di persone che ci vanno, a partire dalle persone che dovrebbero approvare leggi restrittive in tal senso. Comunque non ha davvero senso proibire un fenomeno che ha origine negli istinti umani: si può solo cercare di regolarizzarlo il più possibile al fine di renderlo il più accettabile possibile da un punto di vista etico-legale. Il che significa impedire la prostituzione minorile, sottoporre il settore a controlli medici e fiscali, separarlo dagli ambienti dove si svolge la vita quotidiana delle persone e via dicendo.
Bene ... se i controlli in tal senso divenissero gli stessi attuali ti ripeto ... avremo tonnellate di gente in cerca per strada di minorenni ... bellissima realta'.
Nessuno ha la sfera magica per cui nessuno, men che meno tu, può prevedere il futuro. 50 anni di proibizionismo non hanno proibito proprio niente ed anzi hanno determinato la penosa situazione attuale. Direi che è addirittura ovvio che così non si può andare avanti e che è d'obbligo tentare altre strade, il che non vuol dire accettare la prostituzione minorile o altre assurdità che dici tu.
primo ... porta RISPETTO E CAMBIA TONO !
Idem per te e per il tuo amico misterx dato che assumete un po' troppe cose sui vostri interlocutori per il semplice motivo che dissentono dalla vostra alta visione morale del mondo. Ad ogni modo non mi pare che "cazzate" sia un termine così offensivo sai: nella lingua parlata è diventato di uso comune come sinonimo di idiozia... comunque se ti ho offeso chiedo venia, non era mia intenzione.
legalizando il fenomeno.' Seguo il vostro ragionamento ... ovvero ... quello che APPARENTEMENTE non puoi combattere e arginare basta legalizzarlo cosi' ci si evita il problema ... WOWWWWWW
No tu non segui il mio ragionamento: lo distorci per i tuoi comodi che è diverso... :D
Come ho già scritto il ragionamento di legalizzare ciò che non si può combattere ha dei limiti e specificamente il limite principale è che non si può applicare a fenomeni che violano la libertà di terzi... vedi pedofilia, stupro, omicidio, furto, rapina... ho reso l'idea? :rolleyes:
Davvero non so più cosa scrivere per spiegarmi, sempre che tu voglia capire il mio ragionamento e non distorcerlo volontariamente, s'intende.
EDIT: Ad ogni modo il risultato del sondaggio parla abbastanza chiaro... non dico che si possa estendere a tutto il Paese, però è già un buon segno. :sofico:
bluelake
11-10-2006, 09:41
Non posso ( anche perchè non ho i mezzi :D ) fare una statistica approfondita
ma ti posso dire facendo un giro nei forum in tema il fenomeno è molto più vasto
di quanto possa sembra, più vasto di quanto mai io avrei immaginato e bada
bene che non si parla solo di escort di livello, ma di centri massaggi con extra,
di insospettabili donne che fanno una seconda vita e etc.etc. io sono
stradaccordo con te quando si parla di arginare/fermare la prostituzione
quando le stesse prostitute sono vittime, ma rimanendo in tema del 3d non mi
trovi d'accordo quando si parla di andare a punire il cliente, secondo me rimane
una non soluzione o una soluzione di comodo al problema, ovviamente imho ;)
anche i centri massaggi sono comunque gestiti da dei magnaccia, che traggono un guadagno dal "lavoro" delle puttane, quindi sono solo una forma più snob del mestiere di strada. Che ci siano donne o ragazze o ragazzi che come seconda vita si fanno pagare per far sesso lo so pure io (basta andare nella sezione escort di gaydar :D), ma ripeto, chi lo fa per scelta rimane comunque una parte molto piccola dell'intero mondo della prostituzione.
E poi finiamola di fare i finti moralisti, chi va a puttane lo sa benissimo che i suoi soldi non vanno alla puttana ma a chi la sfrutta, e non vedo in base a cosa dovremmo giustificarlo... se esistono le puttane è perché esiste chi le paga, se i ragazzetti rumeni di 12 anni vengono portati in Italia per battere in pineta a Viareggio o al Momumentale a Milano è perché ci sono gli stronzi che vanno a fotterseli, e così via.
preferisco che rimangano ben chiuse tanto per fornire un messaggio chiaro e cioè che prostituirsi non è pratica ben vista dalla società.
cosa ti da la sicurezza che tutta la società la pensi come te? :confused:
AntonioBO
11-10-2006, 10:00
anche i centri massaggi sono comunque gestiti da dei magnaccia, che traggono un guadagno dal "lavoro" delle puttane, quindi sono solo una forma più snob del mestiere di strada. Che ci siano donne o ragazze o ragazzi che come seconda vita si fanno pagare per far sesso lo so pure io (basta andare nella sezione escort di gaydar :D), ma ripeto, chi lo fa per scelta rimane comunque una parte molto piccola dell'intero mondo della prostituzione.
E poi finiamola di fare i finti moralisti, chi va a puttane lo sa benissimo che i suoi soldi non vanno alla puttana ma a chi la sfrutta, e non vedo in base a cosa dovremmo giustificarlo... se esistono le puttane è perché esiste chi le paga, se i ragazzetti rumeni di 12 anni vengono portati in Italia per battere in pineta a Viareggio o al Momumentale a Milano è perché ci sono gli stronzi che vanno a fotterseli, e così via.
Perchè continui a confondere la normale prostituzione con quella minorile che è tutta un'altra cosa? Sei poi così sicuro che tutte le ragazze/i o trans che vengono dall'estero siano sfruttati o non sappiano cosa vengono a fare? Alccuni mesi fa, forse una anno, feci due chiacchiere con una ragazza rumena che faceva la baby sitter al bimbo di un' amica e le chiesi appunto un pò di queste ragazze dell'est tra cui molto rumene che facevano le prostitute. Lei, molto candidamente, mi ha detto che nella stragrande maggioranza dei casi, sanno bene cosa vengono a fare , non è che lo facciano con sommo piacere ovviamente, ma per loro è un modo rapido di far soldi :molti più soldi di quanto possa guadagnare una cameriera o una segretaria. C'è chi ci sta a farlo e chi, come questa ragazza con cui ho parlato, preferisce fare un altro tipo di lavoro anche se meno remunerato. C'è poi un altro aspetto di cui
anche molti giornali hanno parlato:le minorenni nostrane che si prostituiscono (magari con i ragazzini della stessa scuola) perchè vogliono comprarsi il vestito firmato, il cellulare ..cool..... e perchè la paghetta di mamma e papà non gli basta. Queste qui, mi pare si facciano sfruttare molto consapevolmente e non mi fanno molta pena. Ho letto un articolo di questo genere proprio pochi giorni fa su uno di quei giornali gratuiti che distribuiscono la mattina. Per cui:è giusto e i tempi sono maturi, a mio parere, per regolarizzare il mercato del sesso perchè è l'unica soluzione per arginare il vero sfruttamento, anche minorile. E comunque... chi è senza peccato..scagli la prima pietra..... :eek:
CoreDump
11-10-2006, 10:14
Il tuo discorso non fà una piega, in fondo domanda = offerta ma è proprio
li, intorno ai numeri che cerco di riflettere in quanto nel bene e nel male le
persone che ( passatemi il termine ) vanno a mignotte sono tantissime,a questo
punto o dichiari guerra "totale " alla prostituzione o cerchi di "controllarla"
in qualche modo cercando di arginarla, ma visto l'entità del fenomeno io rimango
del parere che una legge cosi proibizionistica sia quantomeno "pericolosa", per esempio mi
ricordo di quel ragazzo che si era ucciso perchè gli avevano sequestrato
l'auto mentre era con una prostituta :(, la mia opinione resta quella, ovvero
che colpire i clienti è una non soluzione che porterà le organizzazioni che sono
dietro semplicemente a cambiare modalità e luogi, magari organizzandosi in
case chiuse clandestine, come del resto ci sono già ora ;)
CoreDump
11-10-2006, 10:19
Perchè continui a confondere la normale prostituzione con quella minorile che è tutta un'altra cosa? Sei poi così sicuro che tutte le ragazze/i o trans che vengono dall'estero siano sfruttati o non sappiano cosa vengono a fare? Alccuni mesi fa, forse una anno, feci due chiacchiere con una ragazza rumena che faceva la baby sitter al bimbo di un' amica e le chiesi appunto un pò di queste ragazze dell'est tra cui molto rumene che facevano le prostitute. Lei, molto candidamente, mi ha detto che nella stragrande maggioranza dei casi, sanno bene cosa vengono a fare , non è che lo facciano con sommo piacere ovviamente, ma per loro è un modo rapido di far soldi :molti più soldi di quanto possa guadagnare una cameriera o una segretaria. C'è chi ci sta a farlo e chi, come questa ragazza con cui ho parlato, preferisce fare un altro tipo di lavoro anche se meno remunerato. C'è poi un altro aspetto di cui
anche molti giornali hanno parlato:le minorenni nostrane che si prostituiscono (magari con i ragazzini della stessa scuola) perchè vogliono comprarsi il vestito firmato, il cellulare ..cool..... e perchè la paghetta di mamma e papà non gli basta. Queste qui, mi pare si facciano sfruttare molto consapevolmente e non mi fanno molta pena. Ho letto un articolo di questo genere proprio pochi giorni fa su uno di quei giornali gratuiti che distribuiscono la mattina. Per cui:è giusto e i tempi sono maturi, a mio parere, per regolarizzare il mercato del sesso perchè è l'unica soluzione per arginare il vero sfruttamento, anche minorile. E comunque... chi è senza peccato..scagli la prima pietra..... :eek:
[LEGGERMENTE OT ON]
Senza contare quelle che arrotondano davanti ad una web cam sia minorenni
che maggiorenni, tempo fà lessi su PI ( punto informatico :p ) che il fenomeno
stava raggiungendo livelli preoccupanti in UK, ragazzine davanti alla webcam
in casa propria che si "prostituevano virtualmente" in cambio di regali,
addirittura in america fece molto scalpore il caso di una minorenne che venne
"arrestata" in diretta davanti alla sua webcam con tanto di irruzione da parte
delle forze dell'ordine :eek:, per quanto riguarda la questione economica una
escort di medio livello riesce a tirar su dai 5000 ai 7000 euro esentasse, fate
un pò voi :mbe:
[LEGGERMENTE OT OFF]
StefanoAnalisi
11-10-2006, 10:23
che thread d'ipocriti :rolleyes:
AntonioBO
11-10-2006, 10:26
che thread d'ipocriti :rolleyes:
In che senso ipocriti?
cosa ti da la sicurezza che tutta la società la pensi come te? :confused:
il fatto che le case chiuse siano chiuse ti dice nulla ? :D
bluelake
11-10-2006, 10:31
Perchè continui a confondere la normale prostituzione con quella minorile che è tutta un'altra cosa?
guarda che le persone che la gestiscono sono le stesse...
Sei poi così sicuro che tutte le ragazze/i o trans che vengono dall'estero siano sfruttati o non sappiano cosa vengono a fare?
non ho mai usato la parola "tutte" ma "la maggior parte", lo so pure io che le russe vengono a farsi trombare da chi ha i soldi e quando gli hanno ripulito il portafogli "finito soldi finito amore"
C'è poi un altro aspetto di cui
anche molti giornali hanno parlato:le minorenni nostrane che si prostituiscono (magari con i ragazzini della stessa scuola) perchè vogliono comprarsi il vestito firmato, il cellulare ..cool..... e perchè la paghetta di mamma e papà non gli basta. Queste qui, mi pare si facciano sfruttare molto consapevolmente e non mi fanno molta pena. Ho letto un articolo di questo genere proprio pochi giorni fa su uno di quei giornali gratuiti che distribuiscono la mattina. Per cui:è giusto e i tempi sono maturi, a mio parere, per regolarizzare il mercato del sesso perchè è l'unica soluzione per arginare il vero sfruttamento, anche minorile.
a parte che lo sfruttamento minorile non lo argineresti certo in questo modo, perché chi ama fottersi i ragazzi di 12 anni non va di certo con chi di anni ne ha minimo 18... e comunque regolarizzare il mercato delle puttane mi sembra il classico rimediuccio per mettersi la coscienza in pace, sicuramente improponibile in Italia se si vuole avere un minimo di coerenza.
E comunque... chi è senza peccato..scagli la prima pietra..... :eek:
mai pagato per far sesso, e spero che qualcuno mi tagli l'uccello il giorno in cui lo farò.
StefanoAnalisi
11-10-2006, 10:33
In che senso ipocriti?
un paese dove solo il parlamento ha un percentuale mostruosa di scandali sessuali non può dirsi contrario alle case chiuse senza sentirsi dare dell'ipocrita :stordita:
e poi lo sanno tutti che il paese va a puttane :D
StefanoAnalisi
11-10-2006, 10:35
il fatto che le case chiuse siano chiuse ti dice nulla ? :D
ehi diacono, fosse per i papa boys tuoi amici sarebbe già stata introdotta la castità per legge :rolleyes:
ehi diacono, fosse per i papa boys tuoi amici sarebbe già stata introdotta la castità per legge :rolleyes:
:mbe: che c'entra la castità ?
La finissimo di ostinarci a pensare che tutto dovrebbe andare come vogliamo noi, ci sono regole per tutti i gusti :D
Droga, alcolismo prostituzione et similia fanno parte delle miserie umane, stop :ciapet:
Se vuoi trombare trovati una ragazza che te la dia di sua spontanea volontà ;)
AntonioBO
11-10-2006, 10:53
guarda che le persone che la gestiscono sono le stesse...
non ho mai usato la parola "tutte" ma "la maggior parte", lo so pure io che le russe vengono a farsi trombare da chi ha i soldi e quando gli hanno ripulito il portafogli "finito soldi finito amore"
a parte che lo sfruttamento minorile non lo argineresti certo in questo modo, perché chi ama fottersi i ragazzi di 12 anni non va di certo con chi di anni ne ha minimo 18... e comunque regolarizzare il mercato delle puttane mi sembra il classico rimediuccio per mettersi la coscienza in pace, sicuramente improponibile in Italia se si vuole avere un minimo di coerenza.
mai pagato per far sesso, e spero che qualcuno mi tagli l'uccello il giorno in cui lo farò.
Per essere un moderatore, mi sembri ben poco moderato. Anche come linguaggio..... E' ovvio che non parlavo della bella russa che si mette col 70enne benestante- Tale fenomeno c'è sempre stato anche in passato. Parlavo delle ragazze che vedi sulla strada. Parli del mettersi la coscienza in pace... di che parli? Stiamo forse discutendo di qualcosa di trascendentale o religioso? Stiamo parlando di qualcosa già regolarizzato e rientrante in logiche di mercato in altri illustri Paesi europei. La coscienza non c'entra proprio nulla e non capisco perchè la butti tanto sul drammatico. Riuscire a strappare qualche milione di euro dalle tasche degli sfruttatori, la vedo una cosa positiva.
StefanoAnalisi
11-10-2006, 10:54
:mbe: che c'entra la castità ?
La finissimo di ostinarci a pensare che tutto dovrebbe andare come vogliamo noi, ci sono regole per tutti i gusti :D
Droga, alcolismo prostituzione et similia fanno parte delle miserie umane, stop :ciapet:
Se vuoi trombare trovati una ragazza che te la dia di sua spontanea volontà ;)
pure l'alcol ? :help: toglimi tutto ma non la mia birretta :muro:
pure l'alcol ? :help: toglimi tutto ma non la mia birretta :muro:
alcolismo non birretta ;)
StefanoAnalisi
11-10-2006, 11:04
alcolismo non birretta ;)
mi sta sulle palle la brianza, tutti ben pensanti, bah!
sarai mica di roma eh ? :D
StefanoAnalisi
11-10-2006, 11:08
sarai mica di roma eh ? :D
di sesto :cool:
tdi150cv
11-10-2006, 11:18
fosse per il peace and love boy questo paese sarebbe il paese dei balocchi dei delinquenti , tossici , puttanieri , clandestini , mussulmani e centri sociali ...
direi che preferisco l'attuale anche se ci stiamo avvicinando molto ad una realta' decisamente orrenda ...
setterernga
11-10-2006, 11:21
NORMARE LA PROSTITUZIONE
...tdi150cv l'ultima tua uscita è veramente poco felice...
...ciao...
AntonioBO
11-10-2006, 11:33
fosse per il peace and love boy questo paese sarebbe il paese dei balocchi dei delinquenti , tossici , puttanieri , clandestini , mussulmani e centri sociali ...
direi che preferisco l'attuale anche se ci stiamo avvicinando molto ad una realta' decisamente orrenda ...
Invito i moderatori ad intervenire. Grazie.
nomeutente
11-10-2006, 11:35
Invito i moderatori ad intervenire. Grazie.
E' già arrivata la segnalazione ed è sufficiente.
Tdi150cv ha espresso una sua opinione, che puoi condividere o meno, ma non ha insultato nessuno.
AntonioBO
11-10-2006, 11:40
E' già arrivata la segnalazione ed è sufficiente.
Tdi150cv ha espresso una sua opinione, che puoi condividere o meno, ma non ha insultato nessuno.
Ah no? Mettere al pari dei delinquenti e tossici con persone di altra religione ed i centri sociali la cui maggior parte agisce nell'ambito della legalità è un'opinione? Ne prendo atto e quando sarà il mio turno di
esprimere "un'opinione" lo terrò bene a mente.
nomeutente
11-10-2006, 11:45
Ah no? Mettere al pari dei delinquenti e tossici con persone di altra religione ed i centri sociali la cui maggior parte agisce nell'ambito della legalità è un'opinione? Ne prendo atto e quando sarà il mio turno di
Li ha messi sullo stesso piano perché evidentemente sono tutte categorie che a lui non piacciono.
Se qualcuno scrive "i musulmani sono da sterminare" o "i musulmani sono delinquenti per via di una tara genetica" verrà sanzionato.
Se qualcuno scrive che a differenza di altri non gradisce la presenza di musulmani o di centri sociali, è una sua opinione, l'espressione della quale è un suo diritto.
Se vuoi altri chiarimenti, ne possiamo parlare in pvt, come da regolamento.
di sesto :cool:
Ora capisco perchè hanno istituito la provincia di Monza, la più piccola d'Italia come estensione territoriale dopo Trieste; mica per amministrare meglio il territorio (dato che i comuni continuano a litigare tra loro come prima, vedi Pedemontana), ma per fare un dispetto a quelli di Milano e di Sesto :D
Sono esterrefatto!....Qua c'è di mezzo la dignità di una donna! mi sembra che nelle tue argomentazioni tu non tenga assolutamente conto che tra magnaccia e clienti c'è un'altra persona, una persona disperata, ingannata, minacciata, soggiogata, impotente...e tu pensi a che attività si dedicheranno i magnaccia poi. Lasciamogli sfruttare delle donne non sia mai che dopo vadano a dedicarsi a qualcos'altro di losco che magari infastidisca più da vicino la gente perbene e che non sia solo un segno di degrado visivo sulle strade.
.
Allora non hai capito una fava di quello che ho detto.
bluelake
11-10-2006, 12:34
Per essere un moderatore, mi sembri ben poco moderato. Anche come linguaggio..... E' ovvio che non parlavo della bella russa che si mette col 70enne benestante- Tale fenomeno c'è sempre stato anche in passato. Parlavo delle ragazze che vedi sulla strada. Parli del mettersi la coscienza in pace... di che parli? Stiamo forse discutendo di qualcosa di trascendentale o religioso? Stiamo parlando di qualcosa già regolarizzato e rientrante in logiche di mercato in altri illustri Paesi europei. La coscienza non c'entra proprio nulla e non capisco perchè la butti tanto sul drammatico. Riuscire a strappare qualche milione di euro dalle tasche degli sfruttatori, la vedo una cosa positiva.
eh, sono abituato a chiamare le cose con il loro nome purtroppo, e la parola prostituta mi intorcina le dita sulla tastiera a scriverla...
Già che hai citato gli altri paesi europei, perché mai dovremmo importare dagli altri paesi solo la legalizzazione delle puttane? Ci son cose ben più importanti che dovremmo importare dagli altri paesi, quali il riconoscimento dei diritti delle coppie omosessuali e le metodiche di lotta al consumo di stupefacenti.
Mettersi la coscienza in pace non c'entra nulla con la religione, legalizzare la prostituzione mi sa tanto di "visto che educare la gente a pensare meno con il pene e più con la testa ci costerebbe troppo, legalizziamo le puttane così ci divertiamo anche noi"... cioè, siamo ancora alla visione della donna come puro oggetto di piacere, come buco dove svuotarsi i testicoli, altro che progresso!
tdi150cv
11-10-2006, 13:21
...tdi150cv l'ultima tua uscita è veramente poco felice...
...ciao...
posso sapere il perchè e cosa ne pensi senza che nessuno si offenda ? :)
posso sapere il perchè e cosa ne pensi senza che nessuno si offenda ? :)
...sembra che per te l'appartenenza ad una religione abbia le stesse caratteristiche negative di categorie quali spacciatori...delinquenti...etc...un minestrone di insiemi che nulla hanno a che vedere tra loro...
...ciao...
tdi150cv
11-10-2006, 13:30
guarda che non devi offenderti ... io ho espresso solo la mia opinione ...
precisamente ho scritto 'fosse per il peace and love boy questo paese sarebbe il paese dei balocchi dei delinquenti , tossici , puttanieri , clandestini , mussulmani e centri sociali ... '.
Ora analiziamo le cose punto per punto ...
chi grida alle droghe libere ?
chi grida alla prostituzione libera e legale ?
Chi grida NO AI CPT ?
Chi grida alla regolarizzazione ad oltranza di clandestini e personaggi vari ?
Chi manifesta spaccando intere citta' ?
Chi sabato scorso pomeriggio stava passeggiando per via indipendenza a bologna inneggiando agli extracomunitari liberi , fumando come pazzi e verniciando di scritte tutti i muri del viale ?
Io li chiamo PEACE AND LOVE BOY ... voi potete chiamarli giovani di sinistra o estrema sinistra come credete meglio ...
tdi150cv
11-10-2006, 13:33
...sembra che per te l'appartenenza ad una religione abbia le stesse caratteristiche negative di categorie quali spacciatori...delinquenti...etc...un minestrone di insiemi che nulla hanno a che vedere tra loro...
...ciao...
vero ... ma allora specifica che e' solo per questo .
Vabbo' forse ho esagerato a includere i mussulmani al posto dei clandestini ...
chiedo venia ho sbagliato.
In ogni caso non mi piacciono comunque visto come molti di loro si comportano .. .
AntonioBO
11-10-2006, 13:42
eh, sono abituato a chiamare le cose con il loro nome purtroppo, e la parola prostituta mi intorcina le dita sulla tastiera a scriverla...
Già che hai citato gli altri paesi europei, perché mai dovremmo importare dagli altri paesi solo la legalizzazione delle puttane? Ci son cose ben più importanti che dovremmo importare dagli altri paesi, quali il riconoscimento dei diritti delle coppie omosessuali e le metodiche di lotta al consumo di stupefacenti.
Mettersi la coscienza in pace non c'entra nulla con la religione, legalizzare la prostituzione mi sa tanto di "visto che educare la gente a pensare meno con il pene e più con la testa ci costerebbe troppo, legalizziamo le puttane così ci divertiamo anche noi"... cioè, siamo ancora alla visione della donna come puro oggetto di piacere, come buco dove svuotarsi i testicoli, altro che progresso!
Ma guarda che sfondi una porta aperta:ma certo che concordo sui pacs e sul riconoscimento delle coppie gay (uomini o donne che siano) nonchè sono anche favorevole alla legalizzazione delle non droghe come quelle da fumo. Il meccanismo che tu hai citato ovvero quello del buco da riempire......mi
sembra più adatto ad uno schifoso che con la forza prende una donna. Nel caso di una professionista, il rapporto è consensuale . C'è la prostituzione e visto che esisterà sempre, facciamo in modo, quantomeno, che possa essere esercitata con dignità da chi vuole farlo.
bluelake
11-10-2006, 14:16
Il meccanismo che tu hai citato ovvero quello del buco da riempire......mi
sembra più adatto ad uno schifoso che con la forza prende una donna. Nel caso di una professionista, il rapporto è consensuale . C'è la prostituzione e visto che esisterà sempre, facciamo in modo, quantomeno, che possa essere esercitata con dignità da chi vuole farlo.
Professionista o meno, chi va con una prostituta la vede come un oggetto che serve a soddisfare un proprio bisogno, non come una persona :mbe:
Professionista o meno, chi va con una prostituta la vede come un oggetto che serve a soddisfare un proprio bisogno, non come una persona :mbe:
E chi le tiene segregate? Chi le maltratta, le tortura le minaccia e le picchia?
Io comunque... comincerei con questi, che vengono tranquillamente lasciati scorazzare per strada.
Io e dei miei amici, una sera, ci siamo fermati a fare benza in un distributore particolarmente 'popolato' di notte. Siccome eravamo un bel numero... avviamo fatto un po' di trambusto.
In un paio di minuti sono arrivati un mercedes carico di gente strana, una seat ibiza e uno scooter con due loschi figuri.
Inutile dire che ci siamo dileguati in un attimo.
Questo per dire che ci vorrebbe poco per prenderli, se la polizia volesse. Basterebbero un auto civetta (e un po' di rinforzi...) e farebbero un vagone di arresti.
Ah, ma volete mettere? E' più semplice andare a prendere un tizio da solo che carica una donnina. E' un lavoro più semplice e non si rischia neanche più di tanto...
E chi le tiene segregate? Chi le maltratta, le tortura le minaccia e le picchia?
Io comunque... comincerei con questi, che vengono tranquillamente lasciati scorazzare per strada.
Io e dei miei amici, una sera, ci siamo fermati a fare benza in un distributore particolarmente 'popolato' di notte. Siccome eravamo un bel numero... avviamo fatto un po' di trambusto.
In un paio di minuti sono arrivati un mercedes carico di gente strana, una seat ibiza e uno scooter con due loschi figuri.
Inutile dire che ci siamo dileguati in un attimo.
Questo per dire che ci vorrebbe poco per prenderli, se la polizia volesse. Basterebbero un auto civetta (e un po' di rinforzi...) e farebbero un vagone di arresti.
Ah, ma volete mettere? E' più semplice andare a prendere un tizio da solo che carica una donnina. E' un lavoro più semplice e non si rischia neanche più di tanto...
e di che li accusi?
di riunione sediziosa?
e di che li accusi?
di riunione sediziosa?
Ah! Ecco perchè avevano delle mazze. Era la nazionale albanese di baseball in trasterta.
Ah, beh niente da dire. Fate pure, cari.
bluelake
11-10-2006, 15:02
se non ci fosse chi le vede come un buco in cui svuotarsi, non ci sarebbe nemmeno chi le segrega, le tortura e le minaccia. Tanto, se ne arresti 50 stasera, entro una settimana ce ne sono altri 50 a prendere il loro posto. Ma se inizi per una settimana a non far andare nessun cliente dalle signorine, eccome se li danneggi...
StefanoAnalisi
11-10-2006, 15:03
un gay che fa il bacchettone mi mancava, ora le ho viste proprio tutte :p
Sasà98-9
11-10-2006, 15:08
Ma guarda che sfondi una porta aperta:ma certo che concordo sui pacs e sul riconoscimento delle coppie gay (uomini o donne che siano) nonchè sono anche favorevole alla legalizzazione delle non droghe come quelle da fumo. Il meccanismo che tu hai citato ovvero quello del buco da riempire......mi
DIGNITA' .......................................
esistono anche altri termini sul vocabolario e ti consiglio di cercarne uno + appropriato....
se non ci fosse chi le vede come un buco in cui svuotarsi, non ci sarebbe nemmeno chi le segrega, le tortura e le minaccia. Tanto, se ne arresti 50 stasera, entro una settimana ce ne sono altri 50 a prendere il loro posto. Ma se inizi per una settimana a non far andare nessun cliente dalle signorine, eccome se li danneggi...
Sono daccordo con te sul principio, ma purtroppo non sul metodo che considero irrealizzabile.
Ma perchè non beccare questi che le segragano?? Me lo sai dire? Non sono lori i veri colpevoli? Mille volte di più dei loro clienti! E allora perchè loro invece nessuno li tocca?
StefanoAnalisi
11-10-2006, 15:13
Sono daccordo con te sul principio, ma purtroppo non sul metodo che considero irrealizzabile.
Ma perchè non beccare questi che le segragano?? Me lo sai dire? Non sono lori i veri colpevoli? Mille volte di più dei loro clienti! E allora perchè loro invece nessuno li tocca?
perché sono ipocriti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.