PDA

View Full Version : Hdd del portatile collegato esternamente....negato accesso ai file

mattnewton
08-10-2006, 12:27
Ciao a tutti,
ho un bel problemino.
A seguito di un danneggiamento del pc portatile,per recuperare i dati dell'hdd,l'ho collegato tramite una scatoletta "Transcend" alla porta USB di un nuovo portatile.
Nel momento della copia dei file,una cartella non può essere copiata....accesso negato. :cry:
Tale cartella era quella dei documenti del profilo utente del vecchio portatile.
Come posso fare per recuperare i file indispensabili?. :muro:

Grazie....

mattnewton
09-10-2006, 14:12
Ciao a tutti,
ho un bel problemino.
A seguito di un danneggiamento del pc portatile,per recuperare i dati dell'hdd,l'ho collegato tramite una scatoletta "Transcend" alla porta USB di un nuovo portatile.
Nel momento della copia dei file,una cartella non può essere copiata....accesso negato. :cry:
Tale cartella era quella dei documenti del profilo utente del vecchio portatile.
Come posso fare per recuperare i file indispensabili?. :muro:

Grazie....

Qualcuno mi Help?....

UtenteSospeso
09-10-2006, 23:51
Devi cambiare i permessi di accesso alla cartella, clikka sulla dir col tasto destro e poi scegli Condivisione e protezione.

Se hai XP-Home, sul nuovo portatile, devi entrare in Modalità provvisoria con supporto di rete per vedere quelle opzioni.

CRL
10-10-2006, 00:20
Leggi qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&postid=6910011

Manp ti viene in aiuto. :p

- CRL -