Hod
08-10-2006, 11:05
Gentili siiiiiiiiori e siiiiiiiiiore... :D
a breve sfascerò una scheda pci-6 porte usb2.0 della gembird...
scheda in questione (http://www.gmb.nl/main.asp?mode=item&N=2880)
datemi una mano a non portare a termine i miei insani propositi :mad: :mad: !!
ma or ora me spiego meglio...
Ho comprato tempo fa (... haimè ho perso o scontrino :cry: ) una scheda pci della gembird replicatore 6 porte usb 2.0 poichè sul mio mulo ne avevo 2usb a 1'0... e mi chiedevo...
"visto che non ho altra possibilità di connetterlo con scheda lan e spinotto" al ruterino, per questioni logistiche, mò me compro una scheda usb 2.0... così che la mia chiavettina usb wifi netgear WG111T possa esprimere tutto il suo potenziale con il mio routerino netgear DG834GT.
monto la scheda gembird e funziona :( ... ma winzozXp Sp2 lightato mi dice che nn riconosce a pieno la periferica... e le porte fungono ancora a 1.0, :muro:
mi dico... sarà un problema di driver... :mbe:
mi decido a installare prima quelli di winzoz... ma non ci sono cambiameti...
allora parto e vado sul sito della gembird... mi scarico i driver indicati eeeee...
NON FUNZIONA UNA BENEMERITA CIPPA! poichè il file setup che dovrebbe farmi partire il programma per l'installazione dei driver non funge!
a parte che il link è riferito alla versione 4 usb2.0 e non quella 6 usb2.0.... :cry:
consigli per risolvere il problema? :confused: :confused:
:cry: :cry: :cry:
fra un pò odierò tutti i prodotti made in china!
a breve sfascerò una scheda pci-6 porte usb2.0 della gembird...
scheda in questione (http://www.gmb.nl/main.asp?mode=item&N=2880)
datemi una mano a non portare a termine i miei insani propositi :mad: :mad: !!
ma or ora me spiego meglio...
Ho comprato tempo fa (... haimè ho perso o scontrino :cry: ) una scheda pci della gembird replicatore 6 porte usb 2.0 poichè sul mio mulo ne avevo 2usb a 1'0... e mi chiedevo...
"visto che non ho altra possibilità di connetterlo con scheda lan e spinotto" al ruterino, per questioni logistiche, mò me compro una scheda usb 2.0... così che la mia chiavettina usb wifi netgear WG111T possa esprimere tutto il suo potenziale con il mio routerino netgear DG834GT.
monto la scheda gembird e funziona :( ... ma winzozXp Sp2 lightato mi dice che nn riconosce a pieno la periferica... e le porte fungono ancora a 1.0, :muro:
mi dico... sarà un problema di driver... :mbe:
mi decido a installare prima quelli di winzoz... ma non ci sono cambiameti...
allora parto e vado sul sito della gembird... mi scarico i driver indicati eeeee...
NON FUNZIONA UNA BENEMERITA CIPPA! poichè il file setup che dovrebbe farmi partire il programma per l'installazione dei driver non funge!
a parte che il link è riferito alla versione 4 usb2.0 e non quella 6 usb2.0.... :cry:
consigli per risolvere il problema? :confused: :confused:
:cry: :cry: :cry:
fra un pò odierò tutti i prodotti made in china!