PDA

View Full Version : [ROMA + sped] accessori motorola v3,carica da tavolo,batteria,custodia pelle

lelis
08-10-2006, 11:53
vendo i seguenti accessori per motorola v3:

caricabatteria da tavolo: piccolo e comodissimo, ricarica la batteria semplicemente collegandolo a una presa usb del pc, senza installare driver, va bene il cavo usb del telefono

batteria al litio ORIGINALE MOTOROLA

custodia in pelle molto elegante ORIGINALE MOTOROLA

il tutto usato pochissimo e in ottime condizioni...

20 euro + s.s. da concordare. prezzo non trattabile

James_STi
08-10-2006, 13:54
codaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi posti una foto del tutto?

la custodia è originalissima? e la batteria è la BR 50?

lelis
08-10-2006, 19:51
ecco la foto ;)

http://img239.imageshack.us/img239/3553/1001362gg7.jpg

per la batteria, scusa ma non so che vuol dire...io la usavo sul v3.

riguardo la custodia, si è originalissima,con tanto di targhetta interna "original motorola accessories".... ha la chiusura calamitata

il caricabatterie dimenticavo che si alimenta anche col caricabatterie normale...
svendo questi accessori perchè il v3 l'ho dato via e non so più che farmene...

sei il primo della coda quindi se vuoi contattami in privato e ci accordiamo sui dettagli ;)

James_STi
09-10-2006, 00:24
allora la batteria l'ho vista,ma non è quella ce cercavo io (io sto cercando quella nera per intenderci), quindi di conseguenza neanche il caricabatterie supplementare, della sola custodia quanto mi fai?

ciao e grazie :)

alexio986
09-10-2006, 00:41
smembri ?se si a qnt la custodia ???

lelis
09-10-2006, 18:45
prima di vendere i pezzi singolarmente preferirei che qualcuno comprasse tutto sinceramente....preferisco aspettare qualche giorno, poi se nessuno vuole comprare in blocco vi vendo la custodia...il primo della coda è james sti ;)

James_STi
09-10-2006, 19:48
yes... io rimango in coda, che prezzo mi fai della sola custodia? in che condizioni è?

oppure potrei acquistare il blocco, però con una piccola limatina... tieni conto che tutto il materiale è usato...

diciamo che 20€ spedito in raccomandata ci può stare...

lelis
10-10-2006, 16:23
venduto si può chiudere ;)