View Full Version : ce la fara' il mio pc con ut2007??
thedarkest
08-10-2006, 10:41
ho un athlon 64 3800+ con 1gb pc3200 ram e una x1600pro@550/860, ce la faro' a far girare ut2007 e a che dettagli secondo voi??
fare ce la farà xò ti dovrai accontentare di uno scarso 800x600 ;) tutto medio basso
thedarkest
08-10-2006, 10:48
pensavo un medio a 1024 :mc:
fare ce la farà xò ti dovrai accontentare di uno scarso 800x600 ;) tutto medio basso
fonte dei requisiti consigliati? :rolleyes:
è una domanda fuori luogo,quando uscirà Ut2007 saprò risponderti,ora sono soltanto ipotesi.Se vuoi essere sicuro fin da ora acquista la ps3,perchè lì dovra girarci per forza
è una domanda fuori luogo,quando uscirà Ut2007 saprò risponderti,ora sono soltanto ipotesi.Se vuoi essere sicuro fin da ora acquista la ps3,perchè lì dovra girarci per forza
Si ma la PS3 esce a marzo 2007.. chi a voglia di aspettare...
Si ma la PS3 esce a marzo 2007.. chi a voglia di aspettare...
e ut2007?Mark Rein ha detto primo trimestre 2007,ovvero gennaio,febbraio e marzo.Secondo te uscirà prima per pc e poi per ps3?Ho forti dubbi dato che spesso ha dichiarato che la piattaforma di riferimento saranno le consoles nextgen...e mi pare di aver letto che la controparte pc uscirà un mese dopo quella ps3
Concordo...
E' anche vero che se non dovesse girare con il computer che ho in sign (improbabile) non aggiornerò mai più il pc e lo userò solo x programmare...
e ut2007?Mark Rein ha detto primo trimestre 2007,ovvero gennaio,febbraio e marzo.Secondo te uscirà prima per pc e poi per ps3?Ho forti dubbi dato che spesso ha dichiarato che la piattaforma di riferimento saranno le consoles nextgen...e mi pare di aver letto che la controparte pc uscirà un mese dopo quella ps3
Sinceramente credo che UT2007 facia più riferiamento al PC che alle consolle... credo che la maggior parte della gente che gioca in multiplayer sia su PC... e poi gli FPS si preferiscono su PC!!!
Legolas84
08-10-2006, 11:25
Sempre sperando che su PS3 si possano usare Mouse e tastiera USB...
steverance1987
08-10-2006, 13:27
o anche una 360 visto che uscirà anche lì e potrai goderti quella meraviglia di gow
forse gira, ma tutto a livello basso
Come girerà sul mio pc,Duke Nukem forever???? :sofico: :sofico:
Sto gioco girerà in maniera decente in 1024 senza filtri e con compromessi da verificare a partire da un:
Amd 64 3200
1gb (consigliati 2gb)
X800 o 6800
Scendendo da quei requisiti girerà di cacca....o potrete giocare a ut2004 mettendo tutto su low praticamente.
Ovviamente non ho la sfera di cristallo :D son solo supposizioni vedendo i filmati che giravano e le foto.
DevilMalak
08-10-2006, 17:46
un attimo che vado a prendere la sfera di cristallo... :rolleyes: :muro:
A meno che su hwupgrade non ci sia gente che sta lavorando al gioco in questione la vedo dura dirti come partirà
Dite che con la mia configurazione girerà con i filtri attivati?
Dite che con la mia configurazione girerà con i filtri attivati?
Qui ci vuole davvero la sfera, nemmeno supposizioni si possono fare :D
Qui ci vuole davvero la sfera, nemmeno supposizioni si possono fare :D
Cacchio, però facendo due calcoli, avendo la mia scheda video molte unità di pixel shader utilissimi per i giochi futuri e utilizzando Windows Vista dovrei farcela...
Si ma i filtri sono un di più.
l'Anisotropico ormai non porta troppi problemi...l'AA è migliorato tantissimo come perdita di prestazioni.
Ma l'U3 Engine è bello zeppo di shader, bump, Hdr e sorgenti luce.
Chi lo sa come gira con i filtri su un Pc carrozzato come il tuo?
Si ma i filtri sono un di più.
l'Anisotropico ormai non porta troppi problemi...l'AA è migliorato tantissimo come perdita di prestazioni.
Ma l'U3 Engine è bello zeppo di shader, bump, Hdr e sorgenti luce.
Chi lo sa come gira con i filtri su un Pc carrozzato come il tuo?
Speriamo che ci gira con i filtri, sennò mi sparo su una bella schedozza di fascia altissima DirectX10 (intendo la seconda generazione di schede, mica G80 o R600).
_FatMike_
09-10-2006, 02:28
Si sta parlando di aria fritta.
Si fa fatica a pronosticare come girerà Crysis e qui ci si mette a parlare di come girerà UT2007.... :mbe:
Gogeta ss4
09-10-2006, 10:09
Io ho un 3.2Ghz 2 gb di ram ( g.skill ) x800pro. C'è la faccio? :D
arxangel
09-10-2006, 11:03
Qui nessuno per quel che so ha una palla di cristallo,tuttavia si puo essere certi che sara un motore perfettamente ottimizzabile e scalabile dato che sarà utilizzato per molti giochi a venire quindi mi aspetterei la stessa pesantezza che all epoca aveva half life 2 che andava fluido anche giocato su una caffettiera
miciopazzo198x
09-10-2006, 11:08
Qui l'unica cosa che gira, son le palle :mc:
Co sti giochi che bisogna cambiare scheda grafica un mese si e l'altro pure :banned:
Gogeta ss4
09-10-2006, 15:14
ovviamente no :D
C'è l'hai con me? :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.