View Full Version : [Roma non spedisco] svendo vecchio Texas Instruments Extensa 500T
Vendo questo vecchio portatile (perfettamente funzionante prima che saltasse l'alimentatore) da rivedere o da utilizzare come pezzi ricambio!
CPU 266mh mmx
Ram 192 (1 x 64mb + 1 x128mb pc 100)
scheda video 4 mb
no H.D
monitor 12" (matrice attiva)
modem 56K
cdrom
flopply
1usb
1 parallela
1 seriale
casse
batteria esaurita
cd di ripristino
il suddetto nb ha l'alimentatore che si è sicuramente bruciato; ho prelevato l'h.d. per recupero dei dati.....! le cerniere sono completamente rotte.
non potendolo provare vendo a 30€ il tutto...!!
disponibile x qls info.
scambio a mano a roma
vitiellofra
08-10-2006, 10:13
coda, intanto valuto
vitiellofra
08-10-2006, 10:18
scusa ma ho visto solo ora che scambi solo a roma e che non ha l'hd quindi ovviamente lascio.......buona vendita ;)
sesshoumaru
08-10-2006, 17:36
Scambi a mano a roma con uno dei seguenti oggetti ?
1) Apple laserwriter 4/600 con connessione adb per vecchi mac, toner di nuovo (ha stampato 40 pagine e basta).
2)Mac Performa 6400/200, il più potente performa, credo, con subwoofer integrato nel case; 64 Mb di ram e 2 Gb di hard disk.Case esteticamente danneggiato ma funzionalità non compromessa.
3) Powermac 7300/200 upgradato a G3 400, 256 Mb di ram, scheda voodoo da 32 Mb di vram, scheda usb, 2 hard disk SCSI da 7 e 5 Gb. Questo lo valuto 80 euro, se lo vuoi mi conguagli.
4) SEGA Game Gear con 15 giochi, l'audio non funziona, con le cuffie funziona ma non si sente benissimo. A volte bisogna soffiare un po' perchè prenda il gioco, ma dopo qualche tentativo legge le cartucce.
Le batterie vanno posizionate in modo che siano ben allineate, altrimenti non si accende. Una volta posizionate bene restano comunque ferme e il game gear si usa senza problemi.
Insomma: è un po' capriccioso, ma funziona benone considerando che è una console di 13 anni fa.
Fornisco alimentatore riparato (funzionante) e custodia originale per il game gear. Lo valuto 50 euro, anche qui se lo vuoi devi conguagliare.
Fammi sapere!!
Scambi a mano a roma con uno dei seguenti oggetti ?
1) Apple laserwriter 4/600 con connessione adb per vecchi mac, toner di nuovo (ha stampato 40 pagine e basta).
2)Mac Performa 6400/200, il più potente performa, credo, con subwoofer integrato nel case; 64 Mb di ram e 2 Gb di hard disk.Case esteticamente danneggiato ma funzionalità non compromessa.
3) Powermac 7300/200 upgradato a G3 400, 256 Mb di ram, scheda voodoo da 32 Mb di vram, scheda usb, 2 hard disk SCSI da 7 e 5 Gb. Questo lo valuto 80 euro, se lo vuoi mi conguagli.
4) SEGA Game Gear con 15 giochi, l'audio non funziona, con le cuffie funziona ma non si sente benissimo. A volte bisogna soffiare un po' perchè prenda il gioco, ma dopo qualche tentativo legge le cartucce.
Le batterie vanno posizionate in modo che siano ben allineate, altrimenti non si accende. Una volta posizionate bene restano comunque ferme e il game gear si usa senza problemi.
Insomma: è un po' capriccioso, ma funziona benone considerando che è una console di 13 anni fa.
Fornisco alimentatore riparato (funzionante) e custodia originale per il game gear. Lo valuto 50 euro, anche qui se lo vuoi devi conguagliare.
Fammi sapere!!
mi spiace ma nella tua lista non c'è nulla che potrebbe interessarmi....!!
ciao ;)
sesshoumaru
09-10-2006, 18:02
ma lo schermo non resta aperto in nessun modo ?
Che voltaggio e amperaggio ha l'alimentatore rotto ?
lo schermo oramai è sganciato dalle cerniere....!
ti faccio sapere questa sera per le caratteristiche dell'alimentatore...
allora l'alimentatore è: Delta eletronics, inc
input: 100-240V -1.5 A
output: 19V 2.4A
prezzo trattabile......!! ;)
sesshoumaru
13-10-2006, 23:33
Ho un alimentatore 18.5 V 2.7 A, dovrebbe andargli bene, che dici ?
Ti va se ci vediamo a roma e lo provo ?
Se si considerami in coda
Ho un alimentatore 18.5 V 2.7 A, dovrebbe andargli bene, che dici ?
Ti va se ci vediamo a roma e lo provo ?
Se si considerami in coda
il tuo alimentatore mi sembra avere un amperaggio maggiore!!!non ho esperienza a riguardo!!...cmq possiamo provare !!!
fammi sapere ciao
sesshoumaru
14-10-2006, 09:04
Si, ma tra 2.4 e 2.7 ci passa davvero poco.
Chiedo consiglo anche ad altri utenti che passasserò di qua: secondo voi va o facciamo danno ?
mariano1985
14-10-2006, 09:25
l'amperaggio nn dovrebbe dare problemi!
Premetto che sono un poco esperto di elettronica, ma considerando che sulle fotocamere digitali se metti le pile a 2100 milliampere fa molte più foto di una 1700 milliampere... presumo quindi che l'importante sia il voltaggio corretto e l'amperaggio dell'alimentatore maggiore o almeno uguale a quello minimo richiesto dal portatile!
sesshoumaru
14-10-2006, 10:04
l'amperaggio nn dovrebbe dare problemi!
Premetto che sono un poco esperto di elettronica, ma considerando che sulle fotocamere digitali se metti le pile a 2100 milliampere fa molte più foto di una 1700 milliampere... presumo quindi che l'importante sia il voltaggio corretto e l'amperaggio dell'alimentatore maggiore o almeno uguale a quello minimo richiesto dal portatile!
No.
Quelli della batteria non sono Ampere, sono mAh e indicano la capacità della batteria.
Un amperaggio superiore può effettivamente danneggiare il portatile, da che io sappia, ma credo che 0.3 Ampere di differenza non facciano granchè.
sesshoumaru
14-10-2006, 10:09
il tuo alimentatore mi sembra avere un amperaggio maggiore!!!non ho esperienza a riguardo!!...cmq possiamo provare !!!
fammi sapere ciao
vabbè, senti facciamo così:
te lo prendo io a 20 euro e poi faccio i miei esperimenti a mio rischio e pericolo.
Così se finisco si spaccarlo peggio per me.
Che ne dici ?
Se ti va bene vediamoci mettiamoci daccordo in pvt per vederci.
vabbè, senti facciamo così:
te lo prendo io a 20 euro e poi faccio i miei esperimenti a mio rischio e pericolo.
Così se finisco si spaccarlo peggio per me.
Che ne dici ?
Se ti va bene vediamoci mettiamoci daccordo in pvt per vederci.
ok...!!!
hai pvt
sesshoumaru
24-10-2006, 10:18
Dimenticavo di segnalare l'avvenuta transizione.
Tutto perfetto, persona cordiale e oggetto come da descrizione.
Dimenticavo di segnalare l'avvenuta transizione.
Tutto perfetto, persona cordiale e oggetto come da descrizione.
ho recuperato i manuali del nb originali !!!fammi sapere quando prenderli...!!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.