View Full Version : (PALERMO + Sped) Mulettino completo
Pentium 2 350/400 Mhz con dissipatore per il processore - Hd da 4,3/6,4 Gb - 128 Mb di ram - scheda video/audio/rete non integrate - lettore cd- floppy - 2 usb + tutte le altre porte.
Il computer funziona perfettamente, gira con Xp che è una meraviglia, e non ha particolari rallentamenti.
Ne ho vari disponibili.
Euro 60
PREZZO ABBASSATO A 45 Euro
UPPETE
ma la scheda video non ce l'ha?nemmen quella integrata?
ma la scheda video non ce l'ha?nemmen quella integrata?
si certo che c'è l'ha, il pc è completo, la scheda video non è nemmeno integrata, nel 3d se ci fai caso è scritto dopo 128 Mb di ram.
Ciao
overboost
21-10-2006, 22:22
hai foto?
hai foto?
foto aggiunta, se vuoi altre foto nello specifico fammi sapere.
ciao
overboost
22-10-2006, 22:12
che sistema operativo c'e' installato?hai i driver dell'hardware eventualmente?
che sistema operativo c'e' installato?hai i driver dell'hardware eventualmente?
non c'è nessuna licenza, ho provato a mettere xp e gira egregiamente, il sistema operativo riconosce in automatico tutti componenti senza bisogno di driver.
overboost
24-10-2006, 17:48
40 spedito?
40 spedito?
facciamo 45 spedito dai, la spedizione costa quasi 10 euro dovresti saperlo, se vuoi concludere fammi sapere, purtroppo non posso scendere + di così, se per te va bene chiedimi postepay e mandami indirizzo.
ciao
overboost
24-10-2006, 18:34
ci penso n'attimo ok?con 20 euro di piu' trovo qualcosa di piu' potente,domani ti faccio sapere,ciao.
ci penso n'attimo ok?con 20 euro di piu' trovo qualcosa di piu' potente,domani ti faccio sapere,ciao.
va be quello è chiaro, se aggiungi 40 euro trovi qualcosa di + potente, se ne aggiungi 80 trovi qualcosa di più potente ancora, più spendi più aggiungi potenza.
Fammi sapere entro domani, ciao
overboost
25-10-2006, 17:11
per il momento devo lasciare perdere,ma non solo il tuo,tutti quanti,mi spiace,ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.