PDA

View Full Version : [PS2] GTA Liberty City Stories

nicola5154
08-10-2006, 09:35
Apro questo 3ad perchè ho visto questo gioco ieri nei negozi, ma mi sembra non se ne sia fatto un gran parlare.
Qualcuno di voi lo ha preso?
costo 29,90€!

ERRYNOS
08-10-2006, 09:38
Apro questo 3ad perchè ho visto questo gioco ieri nei negozi, ma mi sembra non se ne sia fatto un gran parlare.
Qualcuno di voi lo ha preso?
costo 29,90€!
io l'ho è l'episodio per psp con una grafica leggermente migliorata, l'ambienazone è quella di gta 3anche se 2 o 3( non ricordo) anni prima
è un buon gioco anche se certamente non ai livelli di SA

MauroGerman
08-10-2006, 09:39
su play.com lo vendono a 22 euro mi sembra :)

ERRYNOS
08-10-2006, 09:44
su play.com lo vendono a 22 euro mi sembra :)
tanto vale prenderlo in un negozio italiano

MauroGerman
08-10-2006, 09:45
beh risparmi 7 euro :)

nicola5154
08-10-2006, 10:30
Quindi non è un capolavoro insomma...
infatti ieri non l'ho preso perchè ero indeciso tra quello e il padrino...

ERRYNOS
08-10-2006, 10:36
Quindi non è un capolavoro insomma...
infatti ieri non l'ho preso perchè ero indeciso tra quello e il padrino...
è un buon gioco ma non un capolavoro (a mio parere ,ovvio)

matmat
08-10-2006, 14:35
a me è piaciuto molto, le storia è avvincente e le missioni pure.
Nessuna innovazione ma buon divertimento.
li ho giocati tutti e posso dirti che anche questo capitolo è imperdibile per un fan della serie.
Ti consiglio vivamente di prenderlo ;)
nn rimarrai deluso

nicola5154
08-10-2006, 14:41
a me è piaciuto molto, le storia è avvincente e le missioni pure.
Nessuna innovazione ma buon divertimento.
li ho giocati tutti e posso dirti che anche questo capitolo è imperdibile per un fan della serie.
Ti consiglio vivamente di prenderlo ;)
nn rimarrai deluso
allora lo prenderò...
difficoltà/longevità?

matmat
08-10-2006, 14:56
allora lo prenderò...
difficoltà/longevità?

Mha! come long. è come gli altri gta dipende da come giochi: se ti interessano i pacchetti speciali diventa infinito :D
cmq le missioni sono tante e varie (bellissime quelle della madre e nn aggiungo altro per nn rovinarti il gioco) ma anche se fai solo le missioni
risulta abbastanza lungo e piacevole. Insomma bisogna fare un pò di tutto anche omicidi. :D
poi ci sono quelle nascoste, le violenze, le gare, i percorsi di abilità etc etc insomma puoi "perdere" molto del tuo tempo :D
Difficoltà ben calibrata alcune difficili altre meno cmq mai nauseante/stressante.
Io da fan lo consiglio me se cerchi novità devastanti forse potresti rimanere deluso, giusto un "proseguimento del divertimento passato".

nicola5154
08-10-2006, 14:59
Mha! come long. è come gli altri gta dipende da come giochi: se ti interessano i pacchetti speciali diventa infinito :D
cmq le missioni sono tante e varie (bellissime quelle della madre e nn aggiungo altro per nn rovinarti il gioco) ma anche se fai solo le missioni
risulta abbastanza lungo e piacevole. Insomma bisogna fare un pò di tutto anche omicidi. :D
poi ci sono quelle nascoste, le violenze, le gare, i percorsi di abilità etc etc insomma puoi "perdere" molto del tuo tempo :D
Difficoltà ben calibrata alcune difficili altre meno cmq mai nauseante/stressante.
Io da fan lo consiglio me se cerchi novità devastanti forse potresti rimanere deluso, giusto un "proseguimento del divertimento passato".

no non cerco novità...cerco un gioco divertente come quelli passati, nella speranza che non sia difficile quanto il San Andreas

matmat
08-10-2006, 15:12
no non cerco novità...cerco un gioco divertente come quelli passati, nella speranza che non sia difficile quanto il San Andreas

Prendilo!!

ERRYNOS
08-10-2006, 15:37
le missioni sono più facili perchè pensate per psp: cioè per una partita rapida e veloce

Fabiaccio
08-10-2006, 15:58
grazie Rockstar :rolleyes:
Una copia di Vice City con alcune cose di San Andreas... e non solo preparata su psp (che volendo ci può anche stare, io l'ho preso e non me ne sono pentito ;) ) ma prodotto pure per ps2 (praticamente un porting del porting :muro: :muro: :muro: :cry: )
Ah e se pensi/pensate sia tutto finito, non preoccuparti/preoccupatevi:
Vice City Stories annunciato per psp e (pare anche) ps2... :stordita:

Ahò voglio un gta nuovo, non porting del porting e porting del porting del porting... :rolleyes: :(

ERRYNOS
08-10-2006, 16:01
grazie Rockstar :rolleyes:
Una copia di Vice City con alcune cose di San Andreas... e non solo preparata su psp (che volendo ci può anche stare, io l'ho preso e non me ne sono pentito ;) ) ma prodotto pure per ps2 (praticamente un porting del porting :muro: :muro: :muro: :cry: )
Ah e se pensi/pensate sia tutto finito, non preoccuparti/preoccupatevi:
Vice City Stories annunciato per psp e (pare anche) ps2... :stordita:

Ahò voglio un gta nuovo, non porting del porting e porting del porting del porting... :rolleyes: :(
anche io voglio un gta TUTTO nuovo!

comunque vice city stories promette bene

matmat
08-10-2006, 16:17
comunque vice city stories promette bene

finchè sono divertenti ben vengano ;)
e da fan li voglio giocare tutti
Poi Vice City per me è stato il the best ...saranno gli anni '80 :rolleyes:

PS: Ma voi i pacchetti speciali negl'episodi passati li avete presi tutti? :mbe: vorrei conoscere chi l'ha fatto!!!
sarebbe il mio Idolo :D

ERRYNOS
08-10-2006, 16:29
finchè sono divertenti ben vengano ;)
e da fan li voglio giocare tutti
Poi Vice City per me è stato il the best ...saranno gli anni '80 :rolleyes:

PS: Ma voi i pacchetti speciali negl'episodi passati li avete presi tutti? :mbe: vorrei conoscere chi l'ha fatto!!!
sarebbe il mio Idolo :D
vice city è l'episodio migliore (a mio parere)

non sono mai ruscito a prendere tutti i pacchetti speciali!