View Full Version : [Consiglio] Palmare con USB host e.. altro
Cecilia76
08-10-2006, 10:31
Salve,
volevo sapere se conoscete qualche palmare con le caratteristiche simili al Dell x51 (es. WIFI, BT, schermo grande, batt. sostituibile) ma con in più queste caratteristiche:
1. USB Host
2. Fotocamera decente
Ne esistono?? Grazie, Cec.
Io ho l'acer n311 che ha anche l'usb host,ma non ha la fotocamera e IMHO se ne può fare benissimamente a meno, i palmari come anche i cellulari non sono fatti per fare le foto.
Se vuoi buttare anche un occhio sul portafoglio(come ho fatto io) puoi prenderlo seriamente in considerazione.
A parità del Dell però anche lui ha una batteria un po' sottodimensionata che sopratutto col wifi o il bluetooth in funzione non dura moltissimo...
Cecilia76
08-10-2006, 17:13
Ciao,
grazie per le info. Anche io avevo notato l'n311: mi sembra molto carino per via delle piccole dimensioni. Ma la batteria quanto dura, in media? E' possibile comprarne un'altra a lunga durata?
E poi: l'USB host funziona davvero? Ci posso attaccare, HD, penne USB, stampanti, ecc.??
Scusa per le domande !!!
Cec.
Ciao,
grazie per le info. Anche io avevo notato l'n311: mi sembra molto carino per via delle piccole dimensioni. Ma la batteria quanto dura, in media? E' possibile comprarne un'altra a lunga durata?
E poi: l'USB host funziona davvero? Ci posso attaccare, HD, penne USB, stampanti, ecc.??
Scusa per le domande !!!
Cec.
Si batterie più potenti esistono e si possono comprare,l'usb host funziona davvero,io per ora l'ho sperimentato sono con la mia pen drive... in dotazione ti danno la basetta ma puoi comprare anche il cavetto che forse è più comodo.
La durata della batteria in navigazione è nell'ordine di qualche ora... :cry:
prendi in considerazione anche l'asus 636 e il fijitsu n560 a me in particolare piaceva molto il secondo ma li ho scartati per via del prezzo... hanno anche il gps integrato.
Ciao,
Scusa per le domande !!!
Cec.
ho un loox720
pendrive funzionano ... anzi e' piu' veloce il pda a riconoscerle che il picci' con winsozz xp
hd funzionano ( ma se consumano molto bisogna alimentarli separatamente)
stampo tranquillamente su hp-epson-canon ... con lexmark non ci sono riuscito
mi ha riconosciuto una tastiera da 5 euro
.... non ho ancora provato il cellulare ... dopo provo e ti dico
aleudine
10-10-2006, 19:12
ho un loox 720 da un mese
giudizio personale: strepitoso!!
schermo vga, usb host comodissimo e fotocamera, oltre alle altre funzioni che ne fanno una macchinetta completissima.
unico neo: nn so se lo trovi nei negozi ma forse devi cercarlo come me tra gli usati nel mercatino o e-b*y.
chiaramente la macchina fotografica nn sarà come una dedicata ma fa il suo sporco lavoro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.