View Full Version : [NA] Regalo monitor nokia crt 15"
spero regalare anzichè vendere non sia vietato dal regolamento.
il monitor è vecchiotto (10 anni), ma per tenerlo collegato ad un muletto, o per un computer d'ufficio può andare ancora bene.
quindi non so proprio quanto ci potrei ricavare. Preferisco regalarlo, purchè ve lo veniate a prendere sotto casa.
tempo una settimana è finisce nel cassonetto, quindi se qualcuno è interessato me lo faccia sapere il prima possibile.
schumyFast
08-10-2006, 15:27
Di che zona di napoli sei?
Funziona perfettamente?
marano, poi se il caso ti spiego in pvt come arrivare
si, il monitor funziona al 100%
schumyFast
08-10-2006, 17:13
marano, poi se il caso ti spiego in pvt come arrivare
si, il monitor funziona al 100%
Pensavo qui a napoli...purtroppo sono senza macchina...quindi mi sa che non è una cosa fattibile purtroppo :(
colli aminei andrebbe bene?
schumyFast
09-10-2006, 00:43
colli aminei andrebbe bene?
Sto a Fuorigrotta...quindi preferirei in zona (magari hai qualche amico che passa da queste parti con la macchina...)...o al limite ci possiamo vedere a qualche stazione della metro (linea 2)
il monitor pesa...portarlo fino alla metro è una faticaccia!
vedi un po' tu se riesci ad organizzarti
checcodag
09-10-2006, 10:17
beh potrei venire a prenderlo io da giovedi in poi. A me serve proprio vicino al muletto visto che il mio 17" sta per partire... Ovviamente solo se schumifast lascia, magari mi dai il tuo indirizzo e vengo con il TomTom
schumyFast
09-10-2006, 10:56
beh potrei venire a prenderlo io da giovedi in poi. A me serve proprio vicino al muletto visto che il mio 17" sta per partire... Ovviamente solo se schumifast lascia, magari mi dai il tuo indirizzo e vengo con il TomTom
Fai pure...a me risulta difficile organizzarmi visto che sono senza auto purtroppo...sarà per la prox
ti mando info in pvt
checcodag
09-10-2006, 11:21
ok allora lo ritiro io...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.