fusima
08-10-2006, 08:46
C'era gia un tread su questa motherboard ma non parlavano di questo problema quindi:
vi chiedo aiuto.......
Ho appena acquistato i pezzi per farmi un nuovo pc:
matherboard: M2N-e
ram: V-data 1Gb
Scheda video Ati Sapphire X1600Pro 256Mb DDR2 PCIexpress
processore: Athlon 64 3200+ socket AM2
HD: Samsung sata2 250Gb, 7200rpm U-DMA 133
Il mio problema è che ho assemblato il tutto a regola d'arte, compresi cavetti dei led frontali, usb frontali, audio frontali e un masterizzarore DVD LG dual layer sul canale IDE, vado per accendere ma nel monitor non si vede neanche una mossa, buio totale, ho provato a sostituire la scheda video con un'altra che avevo in casa (una PCI normale) e fa la stessa cosa quindi direi che non è un problema della scheda video, non vedendo niente nel monitor non posso nemmeno fare l'aggiornamento del bios, come posso fare?
vi chiedo aiuto.......
Ho appena acquistato i pezzi per farmi un nuovo pc:
matherboard: M2N-e
ram: V-data 1Gb
Scheda video Ati Sapphire X1600Pro 256Mb DDR2 PCIexpress
processore: Athlon 64 3200+ socket AM2
HD: Samsung sata2 250Gb, 7200rpm U-DMA 133
Il mio problema è che ho assemblato il tutto a regola d'arte, compresi cavetti dei led frontali, usb frontali, audio frontali e un masterizzarore DVD LG dual layer sul canale IDE, vado per accendere ma nel monitor non si vede neanche una mossa, buio totale, ho provato a sostituire la scheda video con un'altra che avevo in casa (una PCI normale) e fa la stessa cosa quindi direi che non è un problema della scheda video, non vedendo niente nel monitor non posso nemmeno fare l'aggiornamento del bios, come posso fare?