Entra

View Full Version : [ Napoli ]Pentium 4+PIII e varie ad ottimi prezzi

Kimera
08-10-2006, 03:11
Vendo due computer quasi completi, ma perfettamente funzionanti e conservati maniacalmente in cantina in appositi contenitori.
Premetto che purtroppo li ho dovuti svendere all'inverosimile dato che tra un po' devo trasverirmi e nn avrò spazio per tutti i miei componenti :cry:

Cmq, 1° Sistema:

Motherboard scheda madre Asrock P4i45E R3.0
Per le specifiche cliccare http://www.asrock.com/Product/P4i45E%20R3.0.htm
Cpu Pentium4 2.8Ghz core Northwood 800Mhz di bus( incredibilmente buono!! Con il dissipatore boxed ha superato i 3.5Ghz, ma di più non mi ero spinto per non maltrattarlo ) + Dissipatore originale Intel.
Memoria S3+ Ddr ram da 256 bus 400Mhz

Insomma, per tutto ciò kiedo 150€ escluse spese di spedizioni.

2° Sistema:

Case Atx con alimentatore da 350W
Motherboard A-Open Ax63 Pro
Cpu PIII 933Mhz Bus 133Mhz con dissipatore + Adattatore socket 370->Slot1 professionale con controlli di Fsb, moltiplicatore e voltaggi!!
Memoria Ram 64Mb a 133Mhz
Scheda video Ati 9000 con uscita S-Video Tv
Scheda audio che supporta 4 casse della Creative, ma purtroppo non conosco il modello preciso

Kiedo 80€. Insomma, basta che ci aggiungete una hard disk( supporta sicuro dai 120Gb in poi ) e un lettore cd-rom ed è un computer intero!

P.S. La scheda video posso trasferirla al 1°Sistema mediante sotto esplicita rischiesta. Naturalmente con una variazione del prezzo finale, ma come già potete intuire la differenza sarà minima ;)

Scheda Audio Aureon 5.1 della Terratec. Supporta A3d, Eax1.0, Eax 2.0 ed altre cose.
Ha sia entrate che uscite ottiche più i soliti connettori per collegarci 6 casse più l'entrata microfono e il line-in. Comprensiva di garanzia.

10€

Casse esterne usb! In pratica dispone di un solo connettore USB senza alimentazione esterna. Si autoalimenta attraverso le porte usb del computer o di un portatile senza l'ingombro di un trasformatore o di un cavo che ha bisogno di una presa di corrente.
Praticamente sono nuove, non sono mai state usate perchè trattasi di un regalo mai dato.

15€

Scheda madre MSI MS-6385 socket 423 per Pentium 4 di prima generazione. Supporta tutti i dissipatori per P4. Funziona solo con memorie Rd-Ram, o dette anke rimm, ma ke posso trovarle di 256Mb a 40€ con un processore 1.5Ghz a 20€ ;)
La vendo insieme al suo case micro-atx.

25€Venduto

Rules

Raga, vendo in blocco.
Priorità a consegna a mano e a ki prende più cose
Possibilità di pagamento tramite ricarica Postepay
Priorità al mio prezzo

maxaldo
08-10-2006, 18:32
interessato alla cpu pentium 4

Kimera
09-10-2006, 08:00
Mi dispiace, se proprio devo vendere un componente singolarmente questo non sarà mai quella cpu.
Grazie comunque per l'offerta :)

Kimera
11-10-2006, 15:31
Mi dispiace, nn avevo specificato che la scheda madre funziona con memorie rimm.
Se vuoi te ne posso trovare 256Mb a 40€ se ti servono ;)
Il prezzo nn è comprensivo di spese di spedizioni, però avevo intenzione di dividerle a metà.
Cioè, magari invece di 25€ ti potevo far pagare 20€ con un j+3.

Iceworld
11-10-2006, 23:11
sAREI INTERESSATO ALLA MOBO PER PIV socket 423 + case a 25 euro oltre alla relativa cpu da 1,5 ghz (spero con un qualunque dissy.
Tradotto 45 euro...
aggiungo 5 euro quale contributo per le s.p. e di conseguenza propongo 50 euro s.p. comprese
Fammi sapere
Salutio
Antonio

Kimera
12-10-2006, 00:05
ok ma rispondi a tutte le domande please...
le rimm sono costose introvabili e di mediocre efficenza
a sto punto farei uno scambio soprattutto per le rimm, guarda il mio post
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1292511

dai su ...con 40+20+25= 85 ci compro un pentium 4 2ghz + mobo +ram

Scusa, avevo dimenticato di risponderti ad alcune domande effettivamente.
Per i cavetti sinceramente non ci sono, ma se proprio ti servono vedo se ne posso trovare qualcuno in giro.
Idem per il cd, ma per quello non ci sono assolutamente problemi dato ke facendo una ricerca in internet ho trovato sia il manualetto, ke il bios ke tutti i driver di cui ha bisogno anke per sfruttare la scheda audio integrata.
Ah, per la tua proposta preferirei rifiutarla dato che assolutamente devo vendere per non avere problemi di spazio nell'appartamento nuovo.

sAREI INTERESSATO ALLA MOBO PER PIV socket 423 + case a 25 euro oltre alla relativa cpu da 1,5 ghz (spero con un qualunque dissy.
Tradotto 45 euro...
aggiungo 5 euro quale contributo per le s.p. e di conseguenza propongo 50 euro s.p. comprese

Ok, se l'utente Satch non è più interessato viene il tuo turno.
Per la cpu vorrei essere sicuro della sua disponibilità, quindi se sei davvero interessato dimmelo appena puoi che la vado a comprare e la inserisco nel blocco.
Sì, ci puoi mettere qualuque dissipatore per Pentium 4 dato che i gancetti di plastica sono speciali, non sono quelli originali. All'epoca li pagai parecchio, ma con questi ci puoi montare qualsiasi dissipatore pr P4 dato che hanno fatto in modo da modellarli come quelle delle schede madri 478.

Iceworld
12-10-2006, 12:27
Ribadisco il mio interessamento....
Vedi se riesci a procurarmi anche un dissy....
Attendo l'evolversi della situazione...
Saluti
antonio

Kimera
12-10-2006, 13:00
Ok, se l'utente Satch78 non mi da conferma del suo interesse entro le 18:00 di oggi, passo a te.
Però per il dissi sinceramente non ne sono sicuro di trovarlo, ma naturalmente ci provo a trovarne uno ;)

geniusmiki
12-10-2006, 13:30
coda per la prima configurazione con consegna a mano. ma con limatina al prezzo.

fammi sapere, ciao

Kimera
12-10-2006, 14:22
coda per la prima configurazione con consegna a mano. ma con limatina al prezzo.

fammi sapere, ciao

Per me va bene, ma per quanto riguarda la limatina non lo so...
Quel prezzo, come già ben sai, è davvero all'osso.
Vabbè, te dimmi quanto offri ke poi ci mettiamo daccordo.

Kimera
12-10-2006, 17:48
Tradotto 45 euro...
Fammi sapere
Salutio
Antonio

Ciao, sono appena tornato e come la tradizione vuole ho una bella e una brutta notizia:

La bella è che a posto del Pentium 4 da 1.5Ghz ti ho preso l'1.7Ghz, e questo perchè l'1.5Ghz è stato venduto.

La brutta è ke purtroppo l'ho pagato parecchio di più, ma cerco di venirti in contro e ti chiedo solo 5€ di differenza rispetto a quello che ti avevo promesso di darti... In definitiva ti faccio tutto a 55€ :D

Kimera
13-10-2006, 07:05
Per Iceworld:
Attendo conferma per i prodotti di cui ti sei messo in coda.
Inviami un PVT per scambiarci i dati che così concludiamo.

Per geniusmiki:
Ciao, attendo la tua offerta.
Se non è troppo bassa concludiamo.

Iceworld
13-10-2006, 22:07
purtroppo solo ora mi sono accorto del tuo post... (forse ho quLCHE PROBLEMA A RICEVERE GLI AVVISI DEL FORUM )
hai comunque pvt epr chiudere in maniera positiva la trattativa...
Saluti
Antonio

Kimera
13-10-2006, 23:49
1° Sistema ancora disponibile.

Sistema del Pentium 4 socket 423 molto probabilmete venduto.

Gekker
14-10-2006, 09:00
in coda per il solo Pentium 4 2.8Ghz - 800Mhz

edmundo29
16-10-2006, 23:10
Scheda madre MSI MS-6385 socket 423 per Pentium 4 di prima generazione. Supporta tutti i dissipatori per P4. Funziona solo con memorie Rd-Ram, o dette anke rimm, ma ke posso trovarle di 256Mb a 40€ con un processore 1.5Ghz a 20€
La vendo insieme al suo case micro-atx.

Mi piace tutto, e alle tue condizioni ci sto, meglio anche la CPU, ti prego facci sapere se concludi, ho un treno di RIMM da piazzare.... :muro:

Kimera
17-10-2006, 08:13
in coda per il solo Pentium 4 2.8Ghz - 800Mhz

Sei in coda per il solo processore o tutto il sistema?
Se ti interessa solo il processore leggi sopra.

Mi piace tutto, e alle tue condizioni ci sto, meglio anche la CPU, ti prego facci sapere se concludi, ho un treno di RIMM da piazzare....

Mi dispiace, è stato venduto :(

Kimera
17-10-2006, 13:11
Up

edmundo29
17-10-2006, 14:45
Sei in coda per il solo processore o tutto il sistema?
Se ti interessa solo il processore leggi sopra.

Mi dispiace, è stato venduto :(

sigh....
pazienza....

alex4988
17-10-2006, 14:47
Cpu Pentium4 2.8Ghz core Northwood 800Mhz di bus( incredibilmente buono!! Con il dissipatore boxed ha superato i 3.5Ghz, ma di più non mi ero spinto per non maltrattarlo ) + Dissipatore originale Intel.

se smembri sl la cpu te la compro senza dissi sl la cpu vorrei.Dimmi qnt vuoi x me si può concludere subito

Kimera
17-10-2006, 18:42
se smembri sl la cpu te la compro senza dissi sl la cpu vorrei.Dimmi qnt vuoi x me si può concludere subito

Leggi il 1° e il 9° intervento mio.
Grazie comunque per esserti interessato :)

Kimera
19-10-2006, 12:10
Up

Kimera
20-10-2006, 15:30
Up