View Full Version : Demo Need For Speed Carbon per 360
Ma che roba orrida è??
Ma porca.......ma lo vogliono o no tirare fuori un gioco "FLUIDO"??
Fa schifo peggio di quella cazzata di Most Wanted...:doh:
Ma che roba orrida è??
come non essere d'accordo..
..pessima demo.. spero che sia solo la demo se no il gioco prende polvere sugli scaffali..
Homer314
08-10-2006, 03:21
ma oltre la fluidità assente...la grafica ma cag@re :eek: Mooolto moolto peggio di MostWonted
Mattia360
08-10-2006, 08:08
Un'altra minchiata by EA GAMES :D :D :D
A me è piaciuto un sacco, penso di comprarlo all'uscita, per me la serie nfs è una droga :sofico:
nfs MW lo avevo giocato su pc, per fortuna... ma questo lo prendo per 360 :D
Ovviamente sono fiducioso che le incertezze del motore grafico vengano risolte nella versione finale, del resto molte demo fanno cac@re poi il gioco si rivela "decente".
Io parlo della versione PC...dove la situazione è identica.
Gli scattini nella seri Nfs nelle ultime 3 edizioni sono cronici.
Alla EA sono davvero rinco a non capire che devono risolvere uan cosa del genere...
most wanted l'ho preso usato, a parte qualche rallentamento non era per niente male e alla fine mi ci sono divertito parecchio! questo demo invece e' una porcheria incredibile, non posso credere che con i mezzi che hanno non riescano a tirare fuori qualcosa di decente! :O
torgianf
08-10-2006, 09:52
ma un decreto legge per proibire ad ea di produrre giochi no eh...
Window Vista
08-10-2006, 10:05
ma un decreto legge per proibire ad ea di produrre giochi no eh...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma che roba orrida è??
pessima come demo, speriamo che il gioco completo sia meglio!
BTinside
08-10-2006, 10:14
Ma che roba orrida è??
Tanto vende lo stesso, è qesto che conta per quelli della Ea.:asd:
Ho provato la demo anh'io, confermo che fa cagare.
Tanto vende lo stesso, è qesto che conta per quelli della Ea.:asd:
Ho provato la demo anh'io, confermo che fa cagare.
vedrai che iniziano a cacciare fuori dei giochi brutti smettono anche di vendere...
BTinside
08-10-2006, 10:20
vedrai che iniziano a cacciare fuori dei giochi brutti smettono anche di vendere...
A me sembra che caccino giochi brutti già da un pò. :)
è vero, però se continuano così la gente si stanca e passa ad altro!
non si può fare un gioco a 60 fps??????!!!!!!
most wanted l'ho preso usato, a parte qualche rallentamento non era per niente male e alla fine mi ci sono divertito parecchio! questo demo invece e' una porcheria incredibile, non posso credere che con i mezzi che hanno non riescano a tirare fuori qualcosa di decente! :O
infatti,MW era accettabile: questo no!
Most Wanted girava ad un Frame Rate RIDICOLO.... :muro:
Per pc non l'ho visto,ma su 360 era uno dei motivi per cui la console veniva denigrata.
Speravo che con il Carbon si fosse deciso di dare una svolta alla serie,ma nulla...continuano imperterriti a programmare con il culo,tanto la massa di sbarbatelli si farà le pippe lo stesso,anche se il gioco girerà in slow motion... :cry:
EA inizia a starmi sempre di + sul :ciapet:
Non puoi programmare un gioco per tutte le console esistenti al mondo,dall'Atari 2600 in poi,senza ottimizzare lo stesso per le varie architetture.
è vero, però se continuano così la gente si stanca e passa ad altro!
E' così da anni eppure la gente è sempre lì alla cassa, che compra.
Ero molto fiducioso su Carbon, ma dopo aver provato questa squallida demo, penso che la mia copia resterà sullo scaffale del negozio a prendere polvere...
Dopo il fiasco di Most Wanted per 360, quelli della EA non mi fregano +... :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
Window Vista
08-10-2006, 12:23
La grafica non è il max, la personalizzazione della macchina è il max che potessi avere, per il frame-rate invece, a me va senza scatti o miscroscatti, fila liscio come l'olio quindi:o le vostre console sono cessose, o avrete scaricato male il gioco.
eh già... la EA fa solo cagate vero? :rolleyes:
Madden? Nba Live? Tiger Woods? tutte cacate vero? :mbe:
BTinside
08-10-2006, 12:42
eh già... la EA fa solo cagate vero? :rolleyes:
Madden? Nba Live? Tiger Woods? tutte cacate vero? :mbe:
A parte che i titoli da te citati appartegono ad Ea Sports, comunque a mio modestissimo parere si, al 90% tutte cagate. :)
L'unico che sembra interessante è Army Of Two, in sviluppo su 360, sembra un gioco originale.
A parte che i titoli da te citati appartegono ad Ea Sports, comunque a mio modestissimo parere si, al 90% tutte cagate. :)
L'unico che sembra interessante è Army Of Two, in sviluppo su 360, sembra un gioco originale.
che gioco è? :look:
mai sentito :look:
La grafica non è il max, la personalizzazione della macchina è il max che potessi avere, per il frame-rate invece, a me va senza scatti o miscroscatti, fila liscio come l'olio quindi:o le vostre console sono cessose, o avrete scaricato male il gioco.
Si mi immagino che per tè sia il massimo della fluidità...:asd:
Cioè ragazzi, se ricordo bene, la serie fifa era il baluardo della fluidità e su pc girava anche su macchine vetuste, e questi della ea sono riusciti (a giudicare dalla demo) persino in qursto caso a rendere fifa 07 scattoso........
Mi viene da pensare, tirando le somme di un anno di 360, che di giochi che non scattano ce ne sono pèochi:
1-PGR3 non scatta nel vero senso della parola ma ha un frame rate alquanto instabile e con deoi vistosi cali in alcune situazioni;
2-COD2 frame rate altalenante con qualche scatto ogni tanto;
3-PDZ un pò più fluido ma non eccelso sotto queso punto di vista;
4-Oblivon avendo giocato la anche la versione pc posso essere sicuro che in alcuni punti il frame rate scende sotto i 20fps, enon si tratta di momenti passeggeri ma è la norma di ulcuni tipi di città o paesaggi;
5-moto gp scatta e tanto;
6-most wanted scatta;
7-graw va abbastanza bene ma di sicuro non supera mai i 30 fps;
8- i FIFA usciti fin'ora non li ho provati ma la demo fifa 07 scatta;
L'unico che ha una fluidità che davvero si può definire tale DOA4 e forse in misura minore Kameo.
A me sto fatto lascia grandi dubbi, o è davvero difficile fare qualcosa di graficamente eccelso mantenendo un frame rate buono sulla 360, o non si sono impegnati abbastanza i programmatori oppure l'HD porta via talmente tante risorse e richiede una magggiore cura per i particolari, che altrimenti salterebbero subito all'occhio, che resta molto meno margine di scelta per ottimizzare il gioco e fargli raggiungere gli agagnati 60 FPS.
Ho provato il demo e posso riassumere il giudizio con una parola: ridicolo :O
Homer314
08-10-2006, 15:16
Cioè ragazzi, se ricordo bene, la serie fifa era il baluardo della fluidità e su pc girava anche su macchine vetuste, e questi della ea sono riusciti (a giudicare dalla demo) persino in qursto caso a rendere fifa 07 scattoso........
Mi viene da pensare, tirando le somme di un anno di 360, che di giochi che non scattano ce ne sono pèochi:
1-PGR3 non scatta nel vero senso della parola ma ha un frame rate alquanto instabile e con deoi vistosi cali in alcune situazioni;
2-COD2 frame rate altalenante con qualche scatto ogni tanto;
3-PDZ un pò più fluido ma non eccelso sotto queso punto di vista;
4-Oblivon avendo giocato la anche la versione pc posso essere sicuro che in alcuni punti il frame rate scende sotto i 20fps, enon si tratta di momenti passeggeri ma è la norma di ulcuni tipi di città o paesaggi;
5-moto gp scatta e tanto;
6-most wanted scatta;
7-graw va abbastanza bene ma di sicuro non supera mai i 30 fps;
8- i FIFA usciti fin'ora non li ho provati ma la demo fifa 07 scatta;
L'unico che ha una fluidità che davvero si può definire tale DOA4 e forse in misura minore Kameo.
A me sto fatto lascia grandi dubbi, o è davvero difficile fare qualcosa di graficamente eccelso mantenendo un frame rate buono sulla 360, o non si sono impegnati abbastanza i programmatori oppure l'HD porta via talmente tante risorse e richiede una magggiore cura per i particolari, che altrimenti salterebbero subito all'occhio, che resta molto meno margine di scelta per ottimizzare il gioco e fargli raggiungere gli agagnati 60 FPS.
Burnout Revenge è semplicemente perfetto dal punto di vista della fluidità
BTinside
08-10-2006, 15:42
Ci mancherebbe, deve esserlo per forza, uno dei suoi pregi fondamentali è il senso di velocità. :)
E' così da anni eppure la gente è sempre lì alla cassa, che compra.
bah, non so che dire, ci sono molti ingenui in giro...comunque la serie di nfs quando era ad underground 1-2 era tutta un' altra cosa
Non è vero.
Verso la fine del gioco,con le macchine + veloci,capita che rallenti in alcune occasioni... ;)
Non è vero.
Verso la fine del gioco,con le macchine + veloci,capita che rallenti in alcune occasioni... ;)
verissimo!
la mia espressione dopo aver provato la demo: :Puke:
Homer314
09-10-2006, 01:48
Non è vero.
Io gioco a Flagello ma non ho rallentamenti, certo magari ogni tanto ma proprio in rarissime occasioni
Io gioco a Flagello ma non ho rallentamenti, certo magari ogni tanto ma proprio in rarissime occasioni
Anche io..:)
Però è innegabile che con le ultime auto (le più veloci) il frame rate a volte sia traballante.
Anche Online a volte mi capita,ma magari è la mia linea che fa schifo.
io l'ho preso, ma il problema è che la grafica che tira fuori sul 19" lcd è veramente tremenda, sembrerebbe un 800x600, ma possibile???? :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.