View Full Version : Patch di iTunes 7, la avete provata?
Dopo i grandiosi casini di iTunes 7 (giusto per ricordare: crash continui, rallentamenti, peggiore qualità audio, errori tipo cancellazione playlist, problemi di sincronizzazione con iPod,....) sono tornato alla stabilissima ed ottima versione 6.0.5.
L'altro giorno giorno, insieme a molti altri aggiornamenti ho visto che è uscito l'aggiornamento di iTunes 7 (praticamente, come prevedevo, l'hanno riscritto completamente: 25 mega di patch! più del programma originale).
Volevo sapere se qualcuno di voi che aveva i miei stessi problemi (vedi forum sull'argomento di quache giorno fa) ha aggiornato il 7 e se effettivamente i problemi sono stati risolti.
B.Y.O.B.
08-10-2006, 03:42
Dopo i grandiosi casini di iTunes 7 (giusto per ricordare: crash continui, rallentamenti, peggiore qualità audio, errori tipo cancellazione playlist, problemi di sincronizzazione con iPod,....) sono tornato alla stabilissima ed ottima versione 6.0.5.
L'altro giorno giorno, insieme a molti altri aggiornamenti ho visto che è uscito l'aggiornamento di iTunes 7 (praticamente, come prevedevo, l'hanno riscritto completamente: 25 mega di patch! più del programma originale).
Volevo sapere se qualcuno di voi che aveva i miei stessi problemi (vedi forum sull'argomento di quache giorno fa) ha aggiornato il 7 e se effettivamente i problemi sono stati risolti.
aggiornamento effettuato: niente più prob, a parte la pesantezza maggiore del sw sul system
A me veramente ora pare + leggero, problemi sul mac non ne ho mai avuti, su win forse ogni tanto si ripresenta il gracchiare delle casse...
Ciao, io ho aggiornato ma anche con l'aggiornamento alcuni problemi sono rimasti in particolare il gracchiare delle casse (non è fortissimo ma comunque si sente) e la pesantezza del programma... la versione 6.0.5 a confronto è leggerissima e per il momento ho rimesso quella anche perchè graficamente mi piace molto di più...
io ho la 7.0.1 e di problemi ancora ne ha... la qualità audio è inferiore a WMP e al Creative PC.. alcune volte mi capita che si blocca alla fine della canzone e non va più avanti; devo riavviare il programma questo su w2k.
Ciao io ho un Photo 20 gb... ho messo la 7.0.1 su Winzoz Xp... ma mi crasha continuamente... ho provato a rimettere la 6.0.4.2... ma il sistema mi dice che non posso piu' mettere versioni precedenti... E ORA??
Devo necessariamente aspettare la nuova relase... o c'e' qualche modo per forzare il downgrade?? :help:
personalmente preferisco la 6.0.5 e, dopo aver provato la 7 e la patch, ho deciso di tornare indietro.
Maggiore velocità, meno aggiunte inutili, niente crash & co.
Jackdaniels
31-10-2006, 07:32
personalmente preferisco la 6.0.5 e, dopo aver provato la 7 e la patch, ho deciso di tornare indietro.
Maggiore velocità, meno aggiunte inutili, niente crash & co.
I problemi principale sono in windows, in mac con l'ultimo update va tutto benissimo.
Se hai un ipod è controproducente tenere il 6, non hai la possibilità di aggiornare il firmware
Ciao
I problemi principale sono in windows, in mac con l'ultimo update va tutto benissimo.
Se hai un ipod è controproducente tenere il 6, non hai la possibilità di aggiornare il firmware
Ciao
dipende che ipod hai.
Per il mini non c'è stato aggiornamento.
Per il nano invece sì.
Io ho mini e ipod 3g, quindi il 6 basta ed avanza :D
White-Devil
31-10-2006, 22:58
raga io ho gli stessi vostri problemi con iTunes 7 e se cerco di istallare la versione 6 mi dice che è presente una libreria più aggiornata e non parte fatemi sapere ciao :)
raga io ho gli stessi vostri problemi con iTunes 7 e se cerco di istallare la versione 6 mi dice che è presente una libreria più aggiornata e non parte fatemi sapere ciao :)
c'era un procedimento da fare per reinstallare itunes 6 mi sembra si debba rinominare la libreria... mi sembra se ne sia parlato nella discussione degli ipod fai una ricerca li, oppure vai sul sito apple sezione support c'era scritto come fare..
p.s.: prima di aggiornare itunes ricordatevi che è bene fare un backUp .xml della libreria.
cmq oggi è uscita la 7.0.2
cmq oggi è uscita la 7.0.2
scarico vediamo se sono migliorati audio e pesantezza....
c'era un procedimento da fare per reinstallare itunes 6 mi sembra si debba rinominare la libreria... mi sembra se ne sia parlato nella discussione degli ipod fai una ricerca li, oppure vai sul sito apple sezione support c'era scritto come fare..
p.s.: prima di aggiornare itunes ricordatevi che è bene fare un backUp .xml della libreria.
anche a me è capitato re-installando la 6.0.5.
Siccome lascio tutta la musica nella cartella originale e non gliela faccio copiare, la libreria di itunes contiene solamente la lista delle canzoni e la loro posizione.
Così ho cancellato la cartella iTunes nella libreria e magicamente ho potuto mettere su ed usare il 6.
Ciao
anche a me è capitato re-installando la 6.0.5.
Siccome lascio tutta la musica nella cartella originale e non gliela faccio copiare, la libreria di itunes contiene solamente la lista delle canzoni e la loro posizione.
Così ho cancellato la cartella iTunes nella libreria e magicamente ho potuto mettere su ed usare il 6.
Ciao
così perdi però le statistiche, i contatori ecc... le canzoni avranno tutte la stessa data di aggiunta... se invece fate un backup .xml della lib hai ancora le statistiche e saprai quando le hai aggiunte... io vado avanti così dalla ver 4.* quindi se un giorno mi va di sapere cosa ho scaricato nell'estate 2005 faccio una playlist speciale e via....
P.s.: inst la 702 ho ancora il problema che alcune volte non mi riproduce più le tracce cioè si ferma alla fine o all'inizio di una traccia e non la riproduce più, pero itunes non si blocca infatti riesco a cambiare tracccia e a fare tutto solo che non la riproduce posso spostare il cursore ma non parte devo riavviare.... :(
White-Devil
02-11-2006, 13:14
ragazzi sono riuscito ad istallare itunes vers 6 pero non riesco a mettere l'ipod come un hard disk anche col 7 mi da questo problema iTunes mi dice che non riesce al eggere o scrivere il disco pero se metto o cancello una canzone o una foto me lo fa fare :confused: :confused: :confused:
Energy++
04-11-2006, 18:13
ragazzi ma a me tutti sti problemi non me li da (su windows) capita solo che qualche volta quando lo chiudo dalla X (della finestra) crasha e mi chiede di inviare la segnalazione ecc ecc, ma per il resto è tutto ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.