View Full Version : Problema col file nv4_disp.dll
quasar68
07-10-2006, 23:27
Salve, ho un problema col file in oggetto. Ieri stavo avviando un gioco, quando il pc si blocca e, dopo alcuni secondi mi appare una schermata blu la quale indicava un problema col file in oggetto. Ho provato a disinstallare/reinstallare i drivers, ma niente. Mi sono poi reso conto che, disinstallati i drivers, il file incriminato persisteva nella cartella windows/system32, provavo a cancellarlo ma niente, dopo alcuni secondi riappariva. E' diventato un incubo...come accidenti faccio a cancellare il maledetto in modo definitivo? perche' mi appare dopo che l'ho cancellato?
Grazie
Gordon86_ITA
08-10-2006, 09:40
Fai una cosa.
Disinstalla i driver e usa Driver Cleaner.
Riavvia il pc, installi dinuovo i driver e vedi
quasar68
08-10-2006, 11:42
Ciao, ho gia provato ieri sera, ma niente. Il mio incubo e' che non riesco a disinstallare questo file, lo cancella, e dopo pochi secondi riappare, ho provato anche con programmi per la rimozione di files ma niente, riappare sempre, ma che si deve fare per liberarsene? La mia paura e' che sia corrotto quel file e anche provando ad aggiornare i drivers non viene sovrascritto, infatti ho sempre lo stesso problema....vorrei evitare la formattazione
Ciao, ho gia provato ieri sera, ma niente. Il mio incubo e' che non riesco a disinstallare questo file, lo cancella, e dopo pochi secondi riappare, ho provato anche con programmi per la rimozione di files ma niente, riappare sempre, ma che si deve fare per liberarsene? La mia paura e' che sia corrotto quel file e anche provando ad aggiornare i drivers non viene sovrascritto, infatti ho sempre lo stesso problema....vorrei evitare la formattazione
prova ad eliminare il file in modalità provvisoria con driver cleaner
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.