View Full Version : un aiutino x trovare un film...
come da titolo nn riesco a ricordare il titolo di un film abbastanza vecchio..se nn sbaglio degli anni 60/70 in pratica parla di un venditore di articoli sportivi che si spaccia x grandissimo pescatore e viene "costretto" dal principale a partecipare a una gara di pesca e qui gli succede di tutto e di + .... è una commedia divertentissima e famosissima con attori altrettanto famosi ma nn riesco a ricordare ne titolo ne i nomi degli attori principali ...spero che qualcuno riesca a ricordarlo anche se gli indizzi che do son veramente pochini hehehe
cmq grazie :D
byee
squall01
07-10-2006, 22:15
come da titolo nn riesco a ricordare il titolo di un film abbastanza vecchio..se nn sbaglio degli anni 60/70 in pratica parla di un venditore di articoli sportivi che si spaccia x grandissimo pescatore e viene "costretto" dal principale a partecipare a una gara di pesca e qui gli succede di tutto e di + .... è una commedia divertentissima e famosissima con attori altrettanto famosi ma nn riesco a ricordare ne titolo ne i nomi degli attori principali ...spero che qualcuno riesca a ricordarlo anche se gli indizzi che do son veramente pochini hehehe
cmq grazie :D
byee
Cacchio, forse l'ho visto un paio di anni fa. Mi ricordo solo che il protagonista ad un certo punto si apparta in barca con una ragazza e, a causa delle pioggie torrenziali, la barca viene trascinata in acqua.
Può essere questo il film?
mi sembra ci fosse Rock hudson come protagonista,ma non chiedetemi il titolo perche non lo ricordo nel modo piu assoluto :(
squall01
07-10-2006, 22:32
Lo sport preferito dall'uomo :)
squall01
07-10-2006, 22:33
mi sembra ci fosse Rock hudson come protagonista,ma non chiedetemi il titolo perche non lo ricordo nel modo piu assoluto :(
giusto, ora ricordo :)
Lo sport preferito dall'uomo :)
:doh: :doh: :doh: :O
ESATTO!!!!!!!!! il signore vince una bambolina :O
e con questo si conclude la giornata,notte gente :D
esatoooo :D :D :D :D
grazie mille a tuttiiii
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.