PDA

View Full Version : un aiutino x trovare un film...

tjaless
07-10-2006, 22:03
come da titolo nn riesco a ricordare il titolo di un film abbastanza vecchio..se nn sbaglio degli anni 60/70 in pratica parla di un venditore di articoli sportivi che si spaccia x grandissimo pescatore e viene "costretto" dal principale a partecipare a una gara di pesca e qui gli succede di tutto e di + .... è una commedia divertentissima e famosissima con attori altrettanto famosi ma nn riesco a ricordare ne titolo ne i nomi degli attori principali ...spero che qualcuno riesca a ricordarlo anche se gli indizzi che do son veramente pochini hehehe

cmq grazie :D

byee

squall01
07-10-2006, 22:15
come da titolo nn riesco a ricordare il titolo di un film abbastanza vecchio..se nn sbaglio degli anni 60/70 in pratica parla di un venditore di articoli sportivi che si spaccia x grandissimo pescatore e viene "costretto" dal principale a partecipare a una gara di pesca e qui gli succede di tutto e di + .... è una commedia divertentissima e famosissima con attori altrettanto famosi ma nn riesco a ricordare ne titolo ne i nomi degli attori principali ...spero che qualcuno riesca a ricordarlo anche se gli indizzi che do son veramente pochini hehehe

cmq grazie :D

byee

Cacchio, forse l'ho visto un paio di anni fa. Mi ricordo solo che il protagonista ad un certo punto si apparta in barca con una ragazza e, a causa delle pioggie torrenziali, la barca viene trascinata in acqua.
Può essere questo il film?

gor
07-10-2006, 22:24
mi sembra ci fosse Rock hudson come protagonista,ma non chiedetemi il titolo perche non lo ricordo nel modo piu assoluto :(

squall01
07-10-2006, 22:32
Lo sport preferito dall'uomo :)

squall01
07-10-2006, 22:33
mi sembra ci fosse Rock hudson come protagonista,ma non chiedetemi il titolo perche non lo ricordo nel modo piu assoluto :(

giusto, ora ricordo :)

gor
07-10-2006, 22:36
Lo sport preferito dall'uomo :)
:doh: :doh: :doh: :O
ESATTO!!!!!!!!! il signore vince una bambolina :O
e con questo si conclude la giornata,notte gente :D

tjaless
07-10-2006, 23:37
esatoooo :D :D :D :D

grazie mille a tuttiiii

:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave: