PDA

View Full Version : registrare ciņ che ascolto dal pc

nosfe
07-10-2006, 22:57
:doh:
volevo sapere se qualcuno mi puņ spiegare come fare (magari passo passo) a registrare quello che sto sentendo uscire dalle casse del mio pc.
Mi spiego meglio, mi capita di ascoltare pezzi di brani o audio qualsiasi mentre navigo in internet, ma riesco solo ad ascoltarlo, posso anche registrarlo. Preciso che ho un notebook toshiba e casse usb esterne philips.

Pozz
07-10-2006, 23:42
so che nei meandri delle utility creative c'era un programma che faceva una cosa simile (mi pare) provato a googlare?

sleeping
08-10-2006, 00:21
Io lo faccio con audacity e va benissimo :) .
Basta impostare la fonte audio corretta.
Penso perņ che la tua scheda audio debba supportarlo. Perņ, se lo supporta la mia che era scadente quando l'ho comprata nel 2000, tu non dovresti avere nessun problema :D ...

Paolo Airone
08-10-2006, 11:17
:doh:
volevo sapere se qualcuno mi puņ spiegare come fare (magari passo passo) a registrare quello che sto sentendo uscire dalle casse del mio pc.
Mi spiego meglio, mi capita di ascoltare pezzi di brani o audio qualsiasi mentre navigo in internet, ma riesco solo ad ascoltarlo, posso anche registrarlo. Preciso che ho un notebook toshiba e casse usb esterne philips.

Come ti segnalano AUDACITY va bene, ma ti suggerisco STATIONRIPPER per registrare i brani dalle radio! :)