View Full Version : aiuto acces point netgear wg602
shanks87
07-10-2006, 21:48
salve ragazzi ho un problema con questo acces point . allora veniamo al dunque quetsa mattina un mio amico mi regala questo oggetto avendo io un pc portatile con connessione wifi incorportata e un modem alice adsl 4 mega ho provato a collegarlo tramite il cavo ethernet i die accessori ma nonmi va sul sito appositamente della netgear per configurarlo non mi dice niente si blocca cosa devo fare
- collaga l'access con un cavo al portatile.
- guarda nel manuale che indirizzo ha di default
- setta al tuo pc un ip compatibile
- prova ad entrare nel configuratore per settare tutti i parametri
- se non entri resetta l'acces point e riprendi dal punto precedente
- aggiorna il tuo ip (se hai cambiato quello dell'acces)
dovresti essere a posto
shanks87
08-10-2006, 09:30
guarda intanto ti ringrazio adesso funziona la pagina di configurazione da quando l'ho ricollegato al router,volevo sapere se i due accessori non vanno in conflittoo se si puo utilizzare solo l'acces poin t collegandolo al modem,e per curiosita devo attivarlo il firewall del acces e del router sono alle prime armi non vorrei causare un guaio
l'access ed il router non vanno in conflitto a meno che non dai loro lo stesso ip.
i firewall... basta quello del router.
se colleghi solo l'access al modem navigherai con un solo pc alla volta
shanks87
08-10-2006, 12:01
guarda ti ringrazio un unltima cosa cosi so un po tutto, tu hai detto che se io collego l'acces point al modem mi funziona solo un pc ma io avendo un portatile con wifi integrata e un pc fisso con pennetta wifi ne funziona uno solo oppure tutti e due :mc:
... temo uno solo... ma non ne sono certissimo...
comunque hai il router, no? usalo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.