PDA

View Full Version : PROBLEMI CON MEDIA PLAYER

maxblu
07-10-2006, 20:02
PROBLEMI CON MEDIA PLAYER

--------------------------------------------------------------------------------

salve a tutti
Volevo esporre il mio pblema nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a risolverlo.
Da un po di tempo diciamo 2 settimane che sto combattendo con media player perchè non riesco a vedere i DVD ,qualsiasi essi siano, i DVX li vedo perfettamente, così l'audio è perfetto.
Ho provato di tutto ho scricato gli aggiornamenti di windows compreso media player 10, i codec aggiornati, ho provato a scricare i codec video K-lite ma nulla di nulla, mentre cosa buffa con VLC (programma di player) i dvd vengono visti tranquillamente.
Voi vi domandere abbandona media player e osservali con vlc, ma ormai è diventata una questione di principio devo riuscire a capire il problema e risolverlo.
Altra informativa è che questo è avvenuto da quanto si era annidato un virus nel sistema, mi scollegava da internet modalità analogica,e tentava di collegarsi a chissa cosa, comunque debbellato fortunatamente con NOD32.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e attendo da qualcuno piu esperto di me un consiglio su come risolvere il problema. :rolleyes:

Saluti
Massimo

cajenna
08-10-2006, 10:38
Hai provato a fare l'upgrade al media player 10?
Si manifestano gli stessi sintomi?

GiacoXp
08-10-2006, 11:19
non ti offendere ma Windows Media Player non è il massimo con i DVD io ti consiglierei o Power DVD o altri player sicuramente più adatti a riproduzioni di quel formato.

Cmq se con VLC va è una questione o di player o di codec non adatti; VLC ti funziona semplicemente perchè ha tutti i codec integrati

Er Monnezza
08-10-2006, 12:04
media player è proprio misero per guardare dvd e divx, per i dvd io uso power dvd e per i divx uso zoom player

ATi7500
08-10-2006, 12:08
Prova Media Player Classic (http://www.filehippo.com/download_media_player_classic/) per i DVD ;)

bYeZ!

maxblu
08-10-2006, 22:00
Hai provato a fare l'upgrade al media player 10?
Si manifestano gli stessi sintomi?

Si ho provato ma nulla di fatto
alla fine dovro rinunciare alla sfida tra me e media player :cry: e utilizzare un 'altro player.
Simpatico il tuo sito
Grazie per l'interesse dimostrato tu e tutti gli altri che hanno contribuito affinche venisse risolto il mio problema o meglio la mia sfida :D
A risentirci