View Full Version : Scelta utente
titocana
07-10-2006, 19:54
Volevo sapere, visto che dopo un po' di disinstallazioni e reinstallazioni di roba varia(.net, driver ati) mi compare all'avvio la scelta dell'utente, come si fa a disabilitare o togliere questa scelta dell'utente?
Ho risposto qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1302154
titocana
09-10-2006, 12:34
Le procedure sono due
- vai in esegui scrivi control userpassword2, ti si apre una schemata e selezioni l'account che vuoi e poi deselezioni il check sopra " Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente inserisca nome e password"
- un altro modo, se hai un utente administrator è quello di creare un file di reg con questa voce
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon]
"AutoAdminLogon"="0"
Quando vado in esegui e scrivo control userpassword2 nel task manager posso vedere che mi si apre un processo che si chiama control.exe che si assorbe il processore per 2 secondi e poi scompare, mi apre il rundll.exe anche lui per 2 secondi e poi scompare anch'esso :confused:
ma di scermate di interfaccia non se ne vedono...
titocana
09-10-2006, 15:28
Ho provato anche con il secondo modo ma non cambia nulla, se non il fatto che quando rivado nel regedit trovo un valore pari a 0 anzichè 1 (ma se poi non cambia nulla posso metterci anche 25 tanto non produce nussun effetto :ncomment: )
Quando vado in esegui e scrivo control userpassword2 nel task manager posso vedere che mi si apre un processo che si chiama control.exe che si assorbe il processore per 2 secondi e poi scompare, mi apre il rundll.exe anche lui per 2 secondi e poi scompare anch'esso :confused:
ma di scermate di interfaccia non se ne vedono...
ho sbagliato la parola è
control userpasswords2
Ho provato anche con il secondo modo ma non cambia nulla, se non il fatto che quando rivado nel regedit trovo un valore pari a 0 anzichè 1 (ma se poi non cambia nulla posso metterci anche 25 tanto non produce nussun effetto :ncomment: )
Alla voce amministratore cosa c'è
alla voce DefaultUserName
titocana
09-10-2006, 16:16
ho sbagliato la parola è control userpasswords2
Vero, ho provato e mi è apparsa la schermata che dicevi tu, ho fatto come hai detto adesso vediamo quando riavviero'.
Alla voce amministratore cosa c'è
non la trovo,precisamente come è scritto?
alla voce DefaultUserName
c'è il mio nome
che è il nome dell'unico amministratore nel tuo pc giusto ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.