PDA

View Full Version : contratto adsm 3, come posso fare?

Ligos
07-10-2006, 19:31
L'altra settimana ho comperato un portatile della fujitsu siemens con slot per le express card.

Oggi sono andato in un centro 3 a prendere la scheda adsm per connetermi in internet, peccato che tale scheda sia pcmcia II !!!!! Io da buon ignorante di portatili, non mi sono posto il problema e ho fatto il cntratto, il bello è che avevo il pc dentro la borsa che portavo in spalla :rolleyes:

Ovviamente l'h presa nel di dietro, visto che credo non si possa rescindere il contratto, a meno che non si paga una penale che è il valore della scheda ( 300 €........) che sommati ai 175€ tra scheda e anticipo conversazione, farebbe una cifra assurda che butterei nel fuoco :(

Non sapete se esiste per caso un adattatore da pcmcia a express card?
Io non ne ho trovati.

Ligos
08-10-2006, 12:37
Mi sa che l'unica soluzione è andare al centro 3 e vedere se posso chiudere il contratto visto che non ho ancora attivato la card.

Night82
05-12-2007, 18:35
Ho letto ora il tuo thread. Anch'io sono in una situazione simile (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1620038&highlight=adsm). Stavo valuando di prendere un modem usb hsdpa (su ebay se ne trovano da 130€ a 7.2Mbit). Il mio dubbio è sapere se le usim ADSM funzionano con un modem hsdpa di altre marche o se sono lccati.

Per gli adattatori: ho visto che quelli che traducon contrario sono frequenti.. quelli che servirebbero a noi costano una cifra.

Hai già risolto tu, per caso?