PDA

View Full Version : Continui Blocchi

WhiteKnight
07-10-2006, 18:36
allora ho il pc(pentium 4 con p5p800 1 gb ram) ke continua a bloccarsi....soprattutto quando sotto stress.....credevo ke fosse la temp della scheda video e ke si impiantasse ma adesso l'ho cambiata e mi succ ancora....cosa può essere??cm posso risolvere il problema??Help.....

eldolcefarnienteditommy
07-10-2006, 19:35
ho trovato diversi problemi con quella scheda madre
se ti è possibile provane un altra ;)

WhiteKnight
08-10-2006, 08:50
ho trovato diversi problemi con quella scheda madre
se ti è possibile provane un altra ;)
a me hanno detto tutti ke è molto buona cm mobo....cmq no non posso provarne altre....ma non credo ke sia quella....

eldolcefarnienteditommy
08-10-2006, 09:04
non dico che ssia una cattiva scheda ma purtroppo di schede difettose ne esistono
io prima di capire che fosse quella ho cambiato scheda video ,dissipatore cpu
e alimentatore e alla fine sono andato per esclusione

WhiteKnight
09-10-2006, 13:42
allora scheda video non si sa....mobo escludo....possono essere le ram???

WhiteKnight
09-10-2006, 13:52
aggiornamento....prima ho avviato battlefield 2....si è impiantato cm al solito ma mi ha fatto un'altro scherzo che forse mi ha chiarito.....ha fatto un bip contiuno finche non ho resettato....può essere la protezione della temp del procio???

eldolcefarnienteditommy
09-10-2006, 14:10
non ho capito perche' insisti ad escludere la scheda madre!!!

WhiteKnight
09-10-2006, 14:11
xkè tanto non posso cambiarla.....ho già fatto fatica a cambiare la scheda video....

eldolcefarnienteditommy
09-10-2006, 14:15
generalmente il procio o va o non va
le ram è difficile che si rompano a meno che tu non faccia oc (se ci fai caso molti costruttori le garantiscono a vita)

se pensi che sia la temp eccessiva perche' non la misuri?

eldolcefarnienteditommy
09-10-2006, 14:17
xkè tanto non posso cambiarla.....ho già fatto fatica a cambiare la scheda video....

ah bella risposta
e se dovessero essere ram e processore che fai non li cambi?

fra i tre è proprio la scheda madre che costa meno

cmq una scheda madre la trovi anche a 40€

WhiteKnight
10-10-2006, 13:32
beh devo dire ke è ancora in garanzia....quindi avrei pochi problemi.....cmq tu che problemi rilevavi???scusa la mia testartaggine ma mi girano ke sia la mobo....se è lei cm faccio a vederlo?

WhiteKnight
12-10-2006, 11:44
aggiornamento...visot ke qui nessuno scrivo lo faccio io.....ho fatto un clear cmos....al riavvio mi spunta ram dual chann a 320 mhz...giusto di base è così.....vado avanti e noto ke continua a impiantarsi x 5 o 6 volte....vado sul bios rimetto le ram a 400 mhz e funzia tutto....ke siano le ram????visto ke ne ho 4 e non sono tutte uguali....