PDA

View Full Version : configurare HD esterno Trekstor


Ledmauro
07-10-2006, 18:25
Ciao ragazzi ho dapoco formattato ad un mio amico il pc mettendonci windows xp professional service pack 1. Adesso però ho problemi a configurare il suo hd esterno della trestock.
Praticamentenn lo riconosce. Ho provato ad installare dal menù mettendo l'opzione programma driver windows 98, ma mi dice di collegare l'HD e poi anche se è collegato nn succede niente. Vi prego di rispondermi al + presto. Grazie a tutti e ciao.

Ledmauro
08-10-2006, 09:21
up!!

Romagnolo1973
08-10-2006, 14:26
up!!
Io ho preso l'HD Trekstor ieri e all'avvio me lo ha riconosciuto in automatico, poi una volta spento il pc al successivo avvio nada, punto interrogativo sul collegamento e in gestione risorse. Ho spento e riacceso et voilà è tornato ad essere riconosciuto dal pc. Nel manuale è scritto che basta il service pack1, il casino è di Windows che non gestisce bene le porte USB. Spegni il pc, accedi l'HD esterno con il tastino sul retro, dopo alcuni secondi accendi il pc e viene riconosciuto, almeno 1 volta su 2. Purtroppo non si può fare altro, almeno a me fa così ma avevo lo stesso problema con un packardBell 160gb.