View Full Version : [bn-sped]vendo o scambio sonyericsson smartphone p800 in ottimo stato(foto)
salve vendo o scambio sonyericsson P800 completo di caricabatteria,memoria esterna memory stick duo da 32mb ,pennino.e custodia nera.
Funziona perfettamente batteria durevole :).
80€spedito
Offrite anche cell.inferiori + €.
SCAMBIO CON TUTTO OFFRITE ANCHE PEZZI PER PC
Precedenza consegna a mano.
Pagamento postpay
Mi riservo di ritirare l oggetto in qualsiasi momento dalla vendita.
grazie e ciao
dario_Buonpensiere
08-10-2006, 09:18
io sono interessato ... mi servirebbero maggiori informazioni su :
memoria del cellulare
se ha connettivita usb con cavo incluso
se si puo aggiornare il firmaware .
la condizione generale del cellulare come e' ?(foto)
mi servirebbe anche sapere se me lo puoi fare a 70 euro spedito e in cambio ti do un panasonic x400 con scatola originale comprato nel dicembre 2005 messo piuttosto bene ... ha solo un graffietto sul copribatteria ma niente di che . fammi sapere !
Ho già scritto tutto,la memoria è quella originale scheda da 32mb memory stick duo,purtroppo nn ho il cavo,penso il firmware si possa aggiornare ma mai fatto ,ti metto un altra foto, ma il cell. è tenuto benissimo e perfettamente funzionante.
Si dammi panasonic tuo+70€ e possiamo concludere.
ciao e fammi sapere
http://img214.imageshack.us/img214/926/dscn1449dg0rg8.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=dscn1449dg0rg8.jpg)
http://img214.imageshack.us/img214/4416/dscn1450ud3ff7.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=dscn1450ud3ff7.jpg)
fammi avere foto del panasonic qui:
[email protected]
ciao, come ti ho detto su msn ho chiesto alla persona, parlo a suo nome e non mi assumo responsabilità, considerato il tutto offre 60 spedito in j+3 ass.
se dovessi scendere a questa cifra consideralo in coda, se dovessi decidere vi metterò direttamente in comunicazione.
intanto up per te ;)
ciao, come ti ho detto su msn ho chiesto alla persona, parlo a suo nome e non mi assumo responsabilità, considerato il tutto offre 60 spedito in j+3 ass.
se dovessi scendere a questa cifra consideralo in coda, se dovessi decidere vi metterò direttamente in comunicazione.
intanto up per te ;)
ci sentiamo in msn.
ciao
65 spedito j+3 assicurato
grazie
65 spedito j+3 assicurato
grazie
no grazie mi hanno fatto un offerta superiore di cui sto riflettendo :) .
Grazie e ciao
ok grazie a te saluti :)
ciao prego:)
risposto sempre 90€ spedito
ciao
cada! :D
casella piana dei pvt.
allora per il p800 mi ricaricheresti subito?
fammi sapere ciao così domattina spedisco
scambio con componenti pc ram da 2*512 minimo ddr 400 in su e hd
Offrite
Krystyan666
14-10-2006, 14:14
in coda ad 80 spedito... quanto dura la batteria su x giù?
ho diverso materiale hardware, tra cui 2*256mb di ram ddr400, 2 tornado da 80mm, una scheda madre asus a7v-133 sk462, un dissi slk800, una ge-force mx440 da 128mb moddata, ecc... se vuoi possiamo scambiare con qualcosa, fammi sapere...
in coda ad 80 spedito... quanto dura la batteria su x giù?
ho diverso materiale hardware, tra cui 2*256mb di ram ddr400, 2 tornado da 80mm, una scheda madre asus a7v-133 sk462, un dissi slk800, una ge-force mx440 da 128mb moddata, ecc... se vuoi possiamo scambiare con qualcosa, fammi sapere...
la batteria dura parecchio per l uso che ne faccio io,cmq al momento ho bisogno di €,fammi sapere per concludere.
Così te lo spedisco lunedì mattina,sentiamo in pvt,oppure aggiungimi in msn.
ciao
Alkimista_r0x
14-10-2006, 22:02
scambi con la fotocamera in firma?? ho un n-gage e pensavo che fosse ora di cambiarlo :D mi informo sulle caratteristiche del tuo se lo scambio ti interessa e penso che si possa fare... senti.. ma condizioni estetiche ecc....sai dirmi qualcosa di particolare che potrebbe interessarmi? ;)
scambi con la fotocamera in firma?? ho un n-gage e pensavo che fosse ora di cambiarlo :D mi informo sulle caratteristiche del tuo se lo scambio ti interessa e penso che si possa fare... senti.. ma condizioni estetiche ecc....sai dirmi qualcosa di particolare che potrebbe interessarmi? ;)
no grazie nn vorrei scambiare ma vendere .
ciao
alexbotte
15-10-2006, 22:02
coda al tuo prezzo spedito......
pero' ti do la risposta definitiva martedi'....
se nessuno entro martedi' te lo prende tienimi in considerazione
coda al tuo prezzo spedito......
pero' ti do la risposta definitiva martedi'....
se nessuno entro martedi' te lo prende tienimi in considerazione
ok vabbè perfetto fammi sapere al + presto.
ciao
alexbotte
16-10-2006, 11:11
ti ho mandato pm
ti ho mandato pm
risposto:)
Alkimista_r0x
16-10-2006, 12:38
SCAMBIO CON TUTTO OFFRITE ANCHE PEZZI PER PC... :confused:
Pensavo di aver letto una cosa del genere :rolleyes:
vabbè... bye.
SCAMBIO CON TUTTO OFFRITE ANCHE PEZZI PER PC... :confused:
Pensavo di aver letto una cosa del genere :rolleyes:
vabbè... bye.
si scusa ho sbagliato intendevo dire che nn scambiavo con quello che mi offrivi.
:doh: :)
alexbotte
17-10-2006, 14:54
ti confermo la coda con assoluta certezza pronto a concludere se l'altro in coda molla
al tuo prezzo 80 euro con sped
il caricabbatteria è quello a basetta??
come ti dicevo ti ho fornito in pm il numero di cell nel caso dovessero staccarmi la linea in questi giorni...
ti confermo la coda con assoluta certezza pronto a concludere se l'altro in coda molla
al tuo prezzo 80 euro con sped
il caricabbatteria è quello a basetta??
come ti dicevo ti ho fornito in pm il numero di cell nel caso dovessero staccarmi la linea in questi giorni...
sisi ok .
ciao
wallietallie
28-10-2006, 11:11
Edit: ritiro offerta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.