View Full Version : biglietti esauriti: dove posso trovarli?
Ciao,
purtroppo mi sono svegliato solo ora che i biglietti pr il concerto degli iron maiden a milano sono esauriti
dato che ci voglio andare assolutamente pensavo di prenderli online, ma non so dove cercarli (evitando di rimanere fregato)
sulla baia non se ne vedono molti (mancano ancora du mesi), magari conoscete qlk forum o persona che li vende
ciao
su ebay hanno prezzi assurdi :cry:
DevilMalak
09-10-2006, 17:06
sono esauriti da parecchi mesi ormai, è normale che chi li vende faccia prezzi astronomici... la cosa che mi da fastidio è che mettono in vendita i biglietti quasi un anno prima e non posso decidere cosa fare un anno prima...
a trovarli a trieste i bagarini :(
e non posso mica venire a milano senza essere sicuro di entrare
e pensare che 4 mesi fa li potevo anche comprare scontati con vodafone :muro: xche ho rimandato :cry:
voi fino a quanto sareste disposti a spendere? io pensavo 55/60 euro
xo non so se gli amici ci stanno, per qlk puo diventare troppo
Fabiaccio
09-10-2006, 18:46
voi fino a quanto sareste disposti a spendere? io pensavo 55/60 euro
xo non so se gli amici ci stanno, per qlk puo diventare troppo
secondo me (non per essere cattivo) ma a 55/60 euro giusto li vedi :stordita:
prova a vedere in qualche sito di inserzioni (magari evitando canali tipo e-bay :stordita: ).
boh, cmq in ogni caso son tanti, ovvio che se li compri la sera del concerto il prezzo sale, ma qui siamo ancora a 2 mesi
il problema è che non mi fido troppo
Fabiaccio
09-10-2006, 21:41
http://www.google.it/search?client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial_s&hl=it&q=vendo+biglietti+per+iron+maiden+2006&meta=&btnG=Cerca+con+Google
;)
ci sono un pò di risultati, di cui il secondo che lo vende a 60 euro ;)
p.s.: ma quanto veniva in partenza? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.