View Full Version : Cue Club crash in torneo
marchino2776
07-10-2006, 15:33
Ciao ragazzi. Ho avuto modo di vedere questo bel gioco di biliardo CUE CLUB.
Ho scaricato la versione demo ma nel momento in cui inizio a giocare in modalità "torneo" dopo pochi secondi il gioco si resetta dandomi errore e il sistema torna alla videata di Windows. :cry: Sembra che il problema sia comune a molti.
Siccome avrei intenzione di acquistarlo mi sapete dire come è possibile risolvere il problema?
Grazie. :ave:
squall15
07-10-2006, 16:48
Allora il gioco è per win95/98 ergo per farlo funzionare devi eseguirlo con la verifica guidata compatibilità programmi con tasto dx sul programma da lanciare e vai in compatibilità ok?
marchino2776
07-10-2006, 17:17
Allora il gioco è per win95/98 ergo per farlo funzionare devi eseguirlo con la verifica guidata compatibilità programmi con tasto dx sul programma da lanciare e vai in compatibilità ok?
Capito, grazie, ci provo
marchino2776
07-10-2006, 17:25
Niente da fare! :cry: Provato mcon compatibilità Windows 95 - 98 - 2000. L'unico modo per giocare senza che vada in "crash" è fare la partita veloce contro il computer. :muro:
Anche a me va i errore!
Come fare per sistemarlo il gioco è splendido!!!
La versione demo ci puo stare che abbia qualche problemino.
Jason4Tuning
23-03-2007, 22:37
OT: che bei tempi con cue club e gli amici...:rolleyes:
resta sicuramente il miglior games della sua categoria \OT
Ma non è la demo a darmi l'errore è la versione completa del gioco!!
PESFAN hai per caso una scheda video ATI? Anche a me da errore e dovrebbe essere colpa dei driver
Prezioso
09-07-2007, 23:02
ragazzi riapro questo topic evitando di aprirne uno nuovo.....la mia domanda è questa
ai tempi, appena uscito lo avevo, bellissimo gioco, musica, ricordo che con il fumo scatticchiava anche,:D bella grafica.....
oggi mi è venuto in mente di installarlo sul notebook e mi sono accorto di non trovare più il cd!....sul desktop è installato però siccome 4 anni fa copiai pari pari la cartella dei giochi(per non perdere i save ecc ecc) ovviamente windows non mi fa partire il gioco dicendo che lo devo installare......
il problema è questo però, ho cercato info su internet e noto che ora vendono la versione da 15mb!!!:mbe: a me è più di 200mb.......NON è LO STESSO di tanto tempo fa?
ho scaricato la demo e effettivamente anche se graficamente è = non ci sono le musiche ecc ecc,sembra più 'povero' e non è in italiano.......è così? l'hanno castrato?
Prezioso
11-07-2007, 01:05
ho scaricato la demo da 15mb.......anche a me crasha.....sarà proprio win xp!?!?
Ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema.... Possibile che non riusciamo a trovare una soluzione per questo favoloso gioco??
Dai lo so che ce la fate...
Help help :cry:
emanueler0x
28-12-2007, 16:48
Salve ragazzi, volevo intanto farvi gli auguri di natale e di un felice 2008.
Ho portato un regalo, cioè la soluzione all'errore del gioco CueClub quando si fa il torneo. :D
Basta andare su : www.bulldoginteractive.com/cc_support.htm scaricare la patch CueClubPatchDownload1.64.exe (2.60mb) , installarla ed il gioco è fatto ;) P.s La patch vi apre anche tutte le stanze, sia di torneo, sia di chat ed il gioco non andrà più in errore per nessun motivo.
Spero di esservi stato utile. Ancora auguri
Emanuele
Prezioso
28-12-2007, 16:55
funziona sotto vista......
non mi crederai ma proprio ieri ho dato il cd del gioco :muro:
Salve ragazzi, volevo intanto farvi gli auguri di natale e di un felice 2008.
Ho portato un regalo, cioè la soluzione all'errore del gioco CueClub quando si fa il torneo. :D
Basta andare su : www.bulldoginteractive.com/cc_support.htm scaricare la patch CueClubPatchDownload1.64.exe (2.60mb) , installarla ed il gioco è fatto ;) P.s La patch vi apre anche tutte le stanze, sia di torneo, sia di chat ed il gioco non andrà più in errore per nessun motivo.
Spero di esservi stato utile. Ancora auguri
Emanuele
Forse scrivo su di un post stravecchio ma non esiste una patch che permetta di risolvere il problema del crash in torneo senza aprire tutte le stanze?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.