R0b1
07-10-2006, 15:07
Ciao!
Vendo questo LG comprato nuovo i primi di aprile, completo di tutto e ovviamente con scontrino. Il cellulare è perfetto, i display sono perfetti e non ha nessun tipo di graffio o scoloritura (chi conosce i miei cellulari, sa come li tengo ;) ).
Il cellulare è sim lock e lo fornisco SENZA scheda 3 (è una supertua+ e me la tengo).
Aggiungo un carica da auto della PieffeLine nuovissimo, completo di imballo, usato una sola volta.
Prezzo: 60 € + s.s. per tutto ---- 55 € + s.s.
Preferenza alla consegna a mano, ritiro dalla vendita quando voglio. In vendita anche altrove. Code veloci (max 18 ore).
Valuto scambi con:
- nokia 6280 della 3 senza scheda
- SE k608i vodafone
o altri cell umts con radio, più conguaglietto da parte mia.
Forza con le offerte!
p.s. mando le foto via email e, se ho tempo, le uppo sul mio fotoalbum ;)
Vendo questo LG comprato nuovo i primi di aprile, completo di tutto e ovviamente con scontrino. Il cellulare è perfetto, i display sono perfetti e non ha nessun tipo di graffio o scoloritura (chi conosce i miei cellulari, sa come li tengo ;) ).
Il cellulare è sim lock e lo fornisco SENZA scheda 3 (è una supertua+ e me la tengo).
Aggiungo un carica da auto della PieffeLine nuovissimo, completo di imballo, usato una sola volta.
Prezzo: 60 € + s.s. per tutto ---- 55 € + s.s.
Preferenza alla consegna a mano, ritiro dalla vendita quando voglio. In vendita anche altrove. Code veloci (max 18 ore).
Valuto scambi con:
- nokia 6280 della 3 senza scheda
- SE k608i vodafone
o altri cell umts con radio, più conguaglietto da parte mia.
Forza con le offerte!
p.s. mando le foto via email e, se ho tempo, le uppo sul mio fotoalbum ;)