PDA

View Full Version : [Nichelino(TO)+spedizione]Vendo Motorola V3x della 3 SIM LOCK e OP-LOCK

Vixen
07-10-2006, 14:43
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo (per conto di mio cognato) Motorola V3x della 3 acquistato per errore il 4-10-2006 tutto ancora sigillato e con zero minuti di conversazione. Il cellulare è completo di tutta la sua dotazione di serie + USIM 3 ricaricabile abbinata con 3€ inclusi e l'album di Eros Ramazzotti "Calma apparente" su scheda MicroSD da 128mb.

PREZZO 170€ ss escluse

REGOLE:
-Precedenza a chi accetta il mio prezzo e poi la consegna a mano
-Pagamento anticipato su carta postepay o bonifico bancario
-il telefono è in vendita anche al di fuori del forum quindi posso toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
-Offro e pretendo massima serietà
-Il telefono viene fornito con regolare scontrino per la garanzia
-OBBLIGO entro 10 giorni cambio intestatario USIM pena la disattivazione della stessa

Ciao a tutti ;)

biboxsat
08-10-2006, 00:45
e' op lock? funziona con tutte le sim tre?

Vixen
08-10-2006, 07:32
e' op lock? funziona con tutte le sim tre?

Funziona solo con la sim abbinata :muro: però volendo qualcosa si può fare ;)

biboxsat
08-10-2006, 17:27
nn interessato lascio
ciao

Vixen
08-10-2006, 18:10
nn interessato lascio
ciao

Ok ciao :)

alexio986
08-10-2006, 18:50

cosa si può fare ????sarei interessato se nn si tratta di modifiche alla componentistica del cell o cambio di software..

Vixen
08-10-2006, 19:14
cosa si può fare ????sarei interessato se nn si tratta di modifiche alla componentistica del cell o cambio di software..

EDIT ;)

robgeb
08-10-2006, 19:49
non parlate di sblocchi cellulari...non sono cose autorizzate qui

alexio986
08-10-2006, 20:05
guarda quà (http://pmbforum.forumcommunity.net/?t=2481912) ;)

ah quindi si tratta un pò come la procedura che si esegue sui 6680 con l'utilizzo di netmonitor che t blocca il cell in 2g..mmm cmq se cosi m informo e t faccio sapere..interessa ad un amico..ma solo con una limatina la prezzo.

alexio986
08-10-2006, 20:07

prima di sentenziare documentiamoci :D da quello che ho potuto capire l'utente utilizza una procedura che blocca il cell in 2g con una semplice applicazione..cosa più che accettata in questo forum ;)

Vixen
08-10-2006, 20:16
prima di sentenziare documentiamoci :D da quello che ho potuto capire l'utente utilizza una procedura che blocca il cell in 2g con una semplice applicazione..cosa più che accettata in questo forum ;)

appunto... :rolleyes:

comunque volevo ribadire che il cell è perfetto, mio cognato l'ha comprato il 4/10 è uscito dal negozio ha provato a mettere la sua usim 3 ha visto che non funzionava (con l'usim abbinata funzionava :ciapet: )l'ha riposto nella scatola e mi ha chiesto di venderglielo... insomma e come se lo compraste in negozio ma a prezzo più basso :D

robgeb
08-10-2006, 20:21
Ti sbagli, se il cellulare è usim locked e non operator locked, è vietato farne utilizzo con altre schede al di fuori di quella in dotazione, questo sia forzando il roaming che modificando la ROM. In ogni caso io vi ho solo dato un consiglio, perchè se passano i mod potrebbero sanzionarvi.

buon proseguimento

bob.malone
08-10-2006, 20:25
consiglio togli il link che è meglio :mbe: per lo sblocco l'unico modo è andare in un centro tre e pagarlo :sbonk: :rotfl: :rotfl:

Vixen
08-10-2006, 20:32
ok tolto il link :)

alexio986
08-10-2006, 21:05
ot : in qst forum si sono venduti cell resi oplock in 2g ed i mods non hanno fatto altro che specificare che non si tratta di una modifica sostanziale bensi di una semplice applicazione che se disinstallata dal terminale riporta il cell allo stato originario , quindi non penso proprio che qui nessuno rischi sanzioni fine ot

buon proseguimento di vendita ,cmq il mio amico ha già provveduto , grazie lo stesso ed UP per te ;)

Vixen
08-10-2006, 22:10
ot : in qst forum si sono venduti cell resi oplock in 2g ed i mods non hanno fatto altro che specificare che non si tratta di una modifica sostanziale bensi di una semplice applicazione che se disinstallata dal terminale riporta il cell allo stato originario , quindi non penso proprio che qui nessuno rischi sanzioni fine ot

buon proseguimento di vendita ,cmq il mio amico ha già provveduto , grazie lo stesso ed UP per te ;)

ok alla prossima ;)

Vixen
09-10-2006, 21:55
UP :)

simpon
09-10-2006, 21:58
scambi con questo solo con cell e dotazione originale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1301962
fammi sapere ciao

Vixen
09-10-2006, 22:03
scambi con questo solo con cell e dotazione originale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1301962
fammi sapere ciao

Chiedo al proprietario ma credo che voglia monetizzare...ti faccio sapere ;)

HighVoltage
09-10-2006, 22:24
:mbe: :mbe:

simpon
09-10-2006, 22:27
Chiedo al proprietario ma credo che voglia monetizzare...ti faccio sapere ;)

ok fammi sapere ciao

HighVoltage
09-10-2006, 22:29
consiglio togli il link che è meglio :mbe: per lo sblocco l'unico modo è andare in un centro tre e pagarlo :sbonk: :rotfl: :rotfl:
ok tolto il link :)
Ok letti questi tre post posso dire che si trattava di sblocchi etc etc...sui v3x il roaming e reso possibile SOLO con la modifica del firmware.....che non si fa ;)

Vixen sono 15gg di sospensione e allo scadere non voglio vedere più questo cell in questo mercatino.

http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif