View Full Version : Consiglio su albergo a Milano - zona duomo
AvengerDr
07-10-2006, 13:59
Come da oggetto, gradirei se qualcuno potesse consigliarmi un buon albergo in zona duomo (il piu' vicino possibile ad una tale via dante, dove sta la sede dell'Adecco credo). Devo stare li solo una notte, tra il 19 e il 20 ottobre. Massimo tre stelle, basta una camera singola...
Se mi fate qualche nome di alberghi in cui siete già stati in prossimità di quella zona mi fareste piacere.. L'importante è che nn sia troppo rumoroso! Grazie
Come da oggetto, gradirei se qualcuno potesse consigliarmi un buon albergo in zona duomo (il piu' vicino possibile ad una tale via dante, dove sta la sede dell'Adecco credo). Devo stare li solo una notte, tra il 19 e il 20 ottobre. Massimo tre stelle, basta una camera singola...
Se mi fate qualche nome di alberghi in cui siete già stati in prossimità di quella zona mi fareste piacere.. L'importante è che nn sia troppo rumoroso! Grazie
via dante è tra il duomo e il castello, praticamente in emzzo al centro, dubito che esistano alberghi poco rumorosi; poi non vorrei dire una castronata ma son quasi tutti 4 o 5 stelle lusso :stordita:
AvengerDr
07-10-2006, 14:07
E sulla linea rossa? La fermata piu' vicina si chiama "Cordusio"
MILANOgirl
07-10-2006, 14:09
cordusio è la fine d via dante.. quindi come sopra :O
AvengerDr
07-10-2006, 14:13
Si intendevo, un albergo che fosse anche che ne so, vicino alla 3a o 4a fermata da quella, in modo che tipo appena scesi dall'albergo posso prendere la metro ed uscire la dopo 10-15 minuti, no?
Ciao, a Milano dal 20 fino a fine mese ci sono delle fiere,
quindi i prezzi sono un po' piu' alti, ti conviene
cercare in zona Stazione Centrale.
Per andare in Duomo prendi dalla Centrale la metropolitana,
La linea gialla la n° 3, 4 fermate e scendi in piazza Duomo.
Oppure la linea 2 verde per Cadorna. 4 fermate.
guarda e cerca qua:
http://www.bookings.org/country/it.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.