Luisa81
07-10-2006, 13:51
Ciao A tutti, ho letto qualcosa di simile in giro per il forum, ma non ci ho capito molto quindi non vogliatemene se apro un topic specifico, ma sto impazzendo...
Il mio nuovo Router U.S.Robotics 4-port Router Model 9107, configurato e funzionante mi sta dando un problema. Non riesco a visualizzare tutte le pagine sul web. Alcune le vedo benissimo ad esempio Libero o supereva e ci navigo dentro ad altissima velocità. Altre (il 90% del web) sembrano bloccarsi, non si caricano. I gestori dicono che dipende da un firewall... ho disistallato antivirus, firewall, TUTTO. Ho provato vari Browser. Guardato il pannello di configurazione del router (http://192.168 ecc). NIENTE non riesco a navigare normalmente. L'unica cosa strana quando faccio la diagnosi è questa
Test the connection to your local network
Test your Ethernet Connection: PASS Help
Test the connection to your DSL service provider
Test ADSL synchronization: PASS Help
Test ATM OAM F5 segment ping: FAIL Help <-----
Test ATM OAM F5 end-to-end ping: FAIL Help <-----
Non sono neanche sicura che c'entri qualcosa col problema che ho...
E' possibile che dipenda dal firewall del router?
Se ho detto qualche castroneria non lo so... so solo che sono 3 giorni che combatto co sto maledetto Router!
Se qualcuno potesse aiutarmi lo ringrazio fin da ora. (Sempre che io continui a riuscire ad aprire questa pagina -.-')
Il mio nuovo Router U.S.Robotics 4-port Router Model 9107, configurato e funzionante mi sta dando un problema. Non riesco a visualizzare tutte le pagine sul web. Alcune le vedo benissimo ad esempio Libero o supereva e ci navigo dentro ad altissima velocità. Altre (il 90% del web) sembrano bloccarsi, non si caricano. I gestori dicono che dipende da un firewall... ho disistallato antivirus, firewall, TUTTO. Ho provato vari Browser. Guardato il pannello di configurazione del router (http://192.168 ecc). NIENTE non riesco a navigare normalmente. L'unica cosa strana quando faccio la diagnosi è questa
Test the connection to your local network
Test your Ethernet Connection: PASS Help
Test the connection to your DSL service provider
Test ADSL synchronization: PASS Help
Test ATM OAM F5 segment ping: FAIL Help <-----
Test ATM OAM F5 end-to-end ping: FAIL Help <-----
Non sono neanche sicura che c'entri qualcosa col problema che ho...
E' possibile che dipenda dal firewall del router?
Se ho detto qualche castroneria non lo so... so solo che sono 3 giorni che combatto co sto maledetto Router!
Se qualcuno potesse aiutarmi lo ringrazio fin da ora. (Sempre che io continui a riuscire ad aprire questa pagina -.-')