View Full Version : Crytek: "Crysis potrebbe tranquillamente girare su PlayStation 3 e Xbox 360"
Window Vista
07-10-2006, 13:31
In un'intervista ai colleghi di GamesIndustry.biz, Michael Khaimzon, lead artist di Crytek, ha rilasciato interessanti dichiarazioni riguardo la possibilità che Crysis, attesissimo sparatutto in soggettiva sviluppato dal team Crytek, possa arrivare in un futuro prossimo anche su PlayStation 3 e Xbox 360, nonostante non vi siano ancora progetti in merito.
Crysis, momentaneamente esclusiva PC, potrebbe essere tranquillamente convertito per le due console next-generation di Sony e Microsoft: "Non penso ci sarebbero particolari problemi" - ha affermato Khaimzon - "nel convertire Crysis da PC a una qualunque fra Xbox 360 e PlayStation 3. Siamo abbastanza potenti da riuscire in una simile impresa, se solo volessimo. Si tratta solo, eventualmente, di prendere questa decisione".
Il lead artist di Crytek appare molto sicuro delle possibilità del proprio team, confidando dunque in una decisione positiva da parte di Electronic Arts, publisher del gioco: "Potrebbe rivelarsi molto interessante per Crytek poter lavorare al progetto Crysis anche su PlayStation 3 e Xbox 360".
Khaimzon infine tende a sottolineare che non ci sono piani concreti riguardo l'arrivo di Crysis sul mercato delle console next-generation: "Una possibilità c'è, la decisione non devo prenderla io. Non saprei dire se ci sono piani ufficiali per il rilascio di una versione console di Crysis, se così fosse il team di sviluppo non è stato ancora informato. Quel che vi posso dire è che voci di corridoio vorrebbero il nostro nuovo gioco esordire sulle console di Sony e Microsoft, ma non so dirvi nulla di concreto".
link:http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=8284&argomento=Crysis
HO SCOPERTO L'ACQUA CALDA!!
In un'intervista ai colleghi di GamesIndustry.biz, Michael Khaimzon, lead artist di Crytek, ha rilasciato interessanti dichiarazioni riguardo la possibilità che Crysis, attesissimo sparatutto in soggettiva sviluppato dal team Crytek, possa arrivare in un futuro prossimo anche su PlayStation 3 e Xbox 360, nonostante non vi siano ancora progetti in merito.
speriamo che arrivi anche su console :asd:
goldorak
07-10-2006, 13:45
Mamma mia ma quanto sono bugiardi i ragazzi della Crytech. :asd:
In fondo li capisco, devono dare false speranze al popolo consolaro. :sofico:
torgianf
07-10-2006, 14:10
Mamma mia ma quanto sono bugiardi i ragazzi della Crytech. :asd:
In fondo li capisco, devono dare false speranze al popolo consolaro. :sofico:
che restino pure su pc loro,il loro merdoso fps e il loro motore grafico che per girare decentemente ci vorranno anni,le console possono fare tranquillamente a meno di questi individui
Ma non avevano detto esattamente il contrario?
torgianf
07-10-2006, 14:21
Ma non avevano detto esattamente il contrario?
questa e' gente che al posto dei neuroni hanno i dollari per muovere il cervello,si vede che qualcuno gli ha pagato una vacanza o qualche puttana per dire il contrario di qualche settimana fa'
questa e' gente che al posto dei neuroni hanno i dollari per muovere il cervello,si vede che qualcuno gli ha pagato una vacanza o qualche puttana per dire il contrario di qualche settimana fa'
Lol sul cranio hanno la fessura a mo di porcellino? :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: R@nda sei troppo forte...
straquoto
Ricerchina su google
29/08/2006
Parlando alla Games Convention di Lipsia, Bernd Diemer - senior game designer di Crytek - ha affermato che le console di prossima generazione non offriranno abbastanza potenza di calcolo per far funzionare appieno il loro prossimo titolo, Crysis.
ebbene Crysis supporti sia le attuali che le prossime DirectX, Crytek afferma che solo le DirectX 10 permetteranno al gioco di mostrarsi proprio come gli sviluppatori hanno pianificato, perchè le prossime DirectX 10 permetteranno di visualizzare un numero maggiore di effetti e oggetti con meno risorse hardware.
Diemer afferma che "Xbox 360 e PlayStation 3 non offrono sufficiente potenza di calcolo" per assicurare una qualità del gameplay come Crytek ha pianificato per Crysis.
Dopo Carmack, un altro illustre personaggio, boccia le console a favore del PC.
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7387
Fonte della news http://news.teamxbox.com/xbox/11651/Crytek-Next-Gen-Consoles-Are-Too-Weak-for-Crysis/
:D
goldorak
07-10-2006, 14:51
che restino pure su pc loro,il loro merdoso fps e il loro motore grafico che per girare decentemente ci vorranno anni,le console possono fare tranquillamente a meno di questi individui
:asd: questa frase la metto nella clipboard.
Ci risentiamo alla uscita di Crysis. :D
E a quel punto lo shock sara' cosi traumatico che tutti a chiedersi ma perche' diavolo ho comprato una console next-gen ?
La grafica e' diventata obsoleta. :sofico:
E tutti ad aspettare in devoto silenzio la xbox 720, la ps 4, il gamecube 3 (:ops: volevo dire il successore del wii ).
:Perfido:
torgianf
07-10-2006, 14:54
E a quel punto lo shock sara' cosi traumatico che tutti a chiedersi ma perche' diavolo ho comprato una console next-gen ?
E tutti ad aspettare in devoto silenzio la xbox 720, la ps 4, il gamecube 3 (:ops: volevo dire il successore del wii ).
ficcatela dove vuoi la mia frase :D ,resta pero' il fatto che crysis o come si chiama,sara' l'ennesimo quake nella foresta tropicale....
che dio ci aiuti :O
Vabbhe Goldorak, si sa che nel giro del 2007 le console verranno superate dai PC graficamente...
Fosse solo quello il discorso nessuna console venderebbe una cicca.
L'importante è avere sia il PC che la console per godersi il meglio di tutte due :sofico:
goldorak
07-10-2006, 14:56
ficcatela dove vuoi la mia frase :D ,resta pero' il fatto che crysis o come si chiama,sara' l'ennesimo quake nella foresta tropicale....
che dio ci aiuti :O
Sento paura nell'aria ? :Perfido:
goldorak
07-10-2006, 14:57
Vabbhe Goldorak, si sa che nel giro del 2007 le console verranno superate dai PC graficamente...
Fosse solo quello il discorso nessuna console venderebbe una cicca.
L'importante è avere sia il PC che la console per godersi il meglio di tutte due :sofico:
Beh io una console ce l'ho gia' quindi sono a posto. :asd:
torgianf
07-10-2006, 14:59
Sento paura nell'aria ? :Perfido:
paura io? di un fps? ma lol,te li lascio volentieri :D
end.is.forever
07-10-2006, 15:26
Se lo convertono come Far Cry nelle varie versioni console se lo possono anche risparmiare.
Tanto gli FPS li giocerò sempre e solo su PC, almeno fichè non saranno giocabili con mouse e tastiera anche su Consoles... :)
e tutti a cambiare processore, scheda video, aggiungere ram ecc..ecc.. per far girare "a palla" l'ultimo gioco uscito dai FROYTEK...
:sofico:
torgianf
07-10-2006, 15:52
Tanto gli FPS li giocerò sempre e solo su PC, almeno fichè non saranno giocabili con mouse e tastiera anche su Consoles... :)
gli fps per console sono progettati attorno al pad,giocarli con mouse e tastiera non ha senso.
gli fps per console sono progettati attorno al pad,giocarli con mouse e tastiera non ha senso.
Ricordo ancora alcune recensioni su Halo dove giustamente (IMHO) sottolineavano che il gioco era stato creato con un Joypad in mano, e si vedeva, tanto che era assolutamente perfetto come controllo, da non far assolutamente rimpiangere mouse+tastiera. E secondo me è vero.
Wip
Ricordo ancora alcune recensioni su Halo dove giustamente (IMHO) sottolineavano che il gioco era stato creato con un Joypad in mano, e si vedeva, tanto che era assolutamente perfetto come controllo, da non far assolutamente rimpiangere mouse+tastiera. E secondo me è vero.
Wip
Io Halo l'avevo comprato, ma non sono mai riuscito a giocarlo, dopo 10 min mi veniva voglia di lanciare il pad contro il muro! :muro:
Quando è uscito per PC, me lo sono giocato tutto con mouse e tastiera, e me lo sono goduto tutto. :cool:
Per me giocare ad un FPS col PAD, è come giocare ad un simulatore di guida con la tastiera... :rolleyes:
Io Halo l'avevo comprato, ma non sono mai riuscito a giocarlo, dopo 10 min mi veniva voglia di lanciare il pad contro il muro! :muro:
Quando è uscito per PC, me lo sono giocato tutto con mouse e tastiera, e me lo sono goduto tutto. :cool:
Per me giocare ad un FPS col PAD, è come giocare ad un simulatore di guida con la tastiera... :rolleyes:
Beh, ti capisco. In ambito cellulare conosco certe persone che ormai si son drogate così tanto con i Nokia da non esser più in grado di cambiare marca perché non saprebbero usarli :muro:
Però non ti critico mica eh, era solo per fare un esempio di come quando uno si abitua troppo ad una cosa poi non è più in grado di provare altro.
Wip
Beh, ti capisco. In ambito cellulare conosco certe persone che ormai si son drogate così tanto con i Nokia da non esser più in grado di cambiare marca perché non saprebbero usarli :muro:
Però non ti critico mica eh, era solo per fare un esempio di come quando uno si abitua troppo ad una cosa poi non è più in grado di provare altro.
Wip
Non è che non ci ho provato, ma se un sistema lo reputi migliore, non riesci a giocarci con uno che ti sembra peggiore... :)
Dopotutto prima degli FPS, chi avrebbe mai pensato di usare un mouse per giocare?
Sarà che sono negato io, ma a puntare con un pad proprio non ci riesco, sparo dappertutto tranne che sul Mob! :p
E mi sta succedendo anche adesso con Saint's Row, il gioco mi piace, ma preferisco investirli con la macchina piuttosto che cercare di colpirli con l'artiglieria... :D
E mi sta succedendo anche adesso con Saint's Row, il gioco mi piace, ma preferisco investirli con la macchina piuttosto che cercare di colpirli con l'artiglieria... :D
ROTFL :D
perchè alcuni sono belli da giocare anche con il joystick
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.